Vai al contenuto

Xbox Series X e Series S: dove prenotare le nuove console Microsoft


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58059
Prelazione da gamestop, domani se riesco confermo prenotazione

#17
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
a mio parere dalle 9 di mattina come scirtto nell'articolo. per la carta di credito non sapreiio il conto microsoft l'ho agganciato a paypall

#18
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2663

Qualcuno sa se posso annullare l'ordine di ps5 da gamestop? L'ho presa lì avendo venduto la ps4 da loro ma non è che mi fidi più di tanto

Certo che puoi. Ti annullano il preordine su PS5 e prenoti Xbox. Rilasciano sempre uno scontrino, non vedo cosa ci sia da non fidarsi.

#19
Mafuri

Mafuri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 683

Ma io non vorrei prenotarla. Questa volta vorrei andare in negozio al day one e prenderla. In Italia non penso ci saranno problemi a differenza di ps5. O no?


In negozio non troverai nulla. Da Gamestop dove sono andato sia Series X che PS5 sono piene di prenotazioni ed entrambe vanno a gennaio-febbraio. Prenotata oggi PS5. Per quello te lo dico. Il commesso mi ha detto fine gennaio-inizio febbraio e mi arriva, ma Series X è messa uguale.

#20
Mafuri

Mafuri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 683

ma si potra prenotare dalle 24 ? oppure dalle 9 di mattina ? Inoltre io ho la carta di credito in scadenza secondo voi e'possibile prenotarla e poi aggiornare in seguito il metodo di pagamento ? Sti cretini della banca ancora hanno la carta . Oppure e'possibile pagare con conto corrente ? Grazie


Dalle 9 di mattina di martedì 22 settembre. Prima no.

#21
Mafuri

Mafuri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 683

Č sempre una questione di scorte e marketing (sia per Sony che per Microsoft). La richiesta sarà molto probabilmente (per non dire sicuramente, ma non posso non avendo dati) inferiore rispetto a PS5, ma le scorte potrebbero essere poche ed il rischio c'è sempre per il day one. Se così dovesse essere poi bisogna vedere quando arriva lo stock successivo, io credo che a dicembre la si troverà senza problemi (se non prima)


A Gamestop sono strapieni di prenotazione anche per Series X, tanto che prima di gennaio ormai non si riesce più ad avere. PS5 idem con patate.
Me lo ha raccontato oggi il commesso quanso ho riportato la Pro per la PS5.
Prenoterò domani alle 9 Series X su Amazon.

#22
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58059
Pensavo di stare tranquillo con la prenotazione. Dopo oggi, non lo sono più

#23
giraffa

giraffa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 338
Ma mediaworld?

#24
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Io il 14 Settembre io portato in acconto l'Xbox One X, valuterà ben 230€, al momento ho prenotato la Series S, a breve devo confermare se prendere questa versione o la X.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo