Vai al contenuto

Xbox Series X e Series S: dove prenotare le nuove console Microsoft


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189594
Ecco quando e dove apriranno i preordini di Xbox Series X e Series S, le due nuove console Microsoft in arrivo il 10 novembre.
Leggi la news completa


#2
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20349
Ah ecco le rispettive scatole! Non le avevo ancora viste

#3
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51881
io su ms store ho 900 e passa eruo donate da amazon XD Potrei usarle anche se ho un pc con 2070 super x i giochi xbox....

#4
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Nella precedente generazione prenotai Xbox One a 500€ con un controller in più e Forza Motosport 5 in bundle, quest'anno invece non sembrano esserci offerte al lancio!



#5
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Io vado di prenotazione direttamente da MS Store. con loro mi sono sempre trovato molto bene. Strano però non vedere ne Mediaworld o Euronics come siti dove poter prenotare.

#6
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Io vado di prenotazione direttamente da MS Store. con loro mi sono sempre trovato molto bene. Strano però non vedere ne Mediaworld o Euronics come siti dove poter prenotare.

Stanno aggiornando in questo momento, da Euronics ora c'è



#7
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Ma io non vorrei prenotarla. Questa volta vorrei andare in negozio al day one e prenderla. In Italia non penso ci saranno problemi a differenza di ps5. O no?

#8
Rambo77ITA

Rambo77ITA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 16

Io vado di prenotazione direttamente da MS Store. con loro mi sono sempre trovato molto bene. Strano però non vedere ne Mediaworld o Euronics come siti dove poter prenotare.

Sai dirmi per caso come gestiscono gli ordini?? Mi arriverebbe al day one? Sono indeciso se prenotarla da loro o su Amazon. Grazie

Modificata da Rambo77ITA, 21 September 2020 - 09:26 AM.


#9
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Ma io non vorrei prenotarla. Questa volta vorrei andare in negozio al day one e prenderla. In Italia non penso ci saranno problemi a differenza di ps5. O no?


È sempre una questione di scorte e marketing (sia per Sony che per Microsoft). La richiesta sarà molto probabilmente (per non dire sicuramente, ma non posso non avendo dati) inferiore rispetto a PS5, ma le scorte potrebbero essere poche ed il rischio c'è sempre per il day one. Se così dovesse essere poi bisogna vedere quando arriva lo stock successivo, io credo che a dicembre la si troverà senza problemi (se non prima)

#10
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Ma io non vorrei prenotarla. Questa volta vorrei andare in negozio al day one e prenderla. In Italia non penso ci saranno problemi a differenza di ps5. O no?


Non si sa mai con certezza. È sempre un rischio.

#11
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40895

io ho il trony praticamente sotto casa :(



#12
Guest_Carlo CarugatieYe

Guest_Carlo CarugatieYe
  • Gruppo: Ospiti
Qualcuno sa se posso annullare l'ordine di ps5 da gamestop? L'ho presa lì avendo venduto la ps4 da loro ma non è che mi fidi più di tanto

#13
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219

Sai dirmi per caso come gestiscono gli ordini?? Mi arriverebbe al day one? Sono indeciso se prenotarla da loro o su Amazon. Grazie

putroppo non posso dirtelo perchè da loro ho sempre acquistato prodotti ma non con pre ordine. Avevo acquistato un surface pro. però come informativa mi erano sembrati seri al pari di amazon. peraltro io ho anche un bel po di awards che sfrutterei per l'acquisto con un pochino di sconto

Modificata da figlio di un dio minore, 21 September 2020 - 09:50 AM.


#14
Giorgio Gianfriglia

Giorgio Gianfriglia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 36

Io vado di prenotazione direttamente da MS Store. con loro mi sono sempre trovato molto bene. Strano però non vedere ne Mediaworld o Euronics come siti dove poter prenotare.

ti arriva a casa al D1? Non so se puntare a MSStore, Amazon o a un negozio fisico

edit: hai risposto sopra, grazie

Modificata da Giorgio Gianfriglia, 21 September 2020 - 11:04 AM.


#15
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1330

Io vado di prenotazione direttamente da MS Store. con loro mi sono sempre trovato molto bene. Strano però non vedere ne Mediaworld o Euronics come siti dove poter prenotare.

ma si potra prenotare dalle 24 ? oppure dalle 9 di mattina ? Inoltre io ho la carta di credito in scadenza secondo voi e'possibile prenotarla e poi aggiornare in seguito il metodo di pagamento ? Sti cretini della banca ancora hanno la carta . Oppure e'possibile pagare con conto corrente ? Grazie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo