Vai al contenuto

PS5, c'è una porta misteriosa sul retro della console: a cosa serve?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189466
Nel video d'annuncio su data e prezzo di PS5 è apparsa per brevi istanti una porta misteriosa sul retro della console: a cosa potrà mai servire?
Leggi la news completa


#2
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274

sistema di sicurezza adottato da diverse aziende per assicurare un dispositivo tecnologico a un mobile tramite un cavo ad alta resistenza


Capisco che è alta, ma qui sforiamo ogni umana logica di progettazione! Mi devo preoccupare che la console si ribalta con una folata di vento o che il sistema di dissipazione fa decollare fisicamente la console?

#3
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
"L'altra teoria più citata nella community è quella che ipotizza l'impiego, da parte di Sony, di un ingresso proprietario da utilizzare per inserire l'adattatore della PlayStation Camera di PS4, necessaria per chi desidera accedere su PS5 ai giochi PS4 e PS VR in retrocompatibilità. C'è anche chi ritiene che tale slot possa servire a Sony per eseguire i test diagnostici sul corretto funzionamento di ogni console da lanciare sul mercato, provvedendo poi a "nasconderla" applicandovi il sigillo di garanzia."

In attesa di conferme o smentite.mi sembra la teoria più valida....
Ma per ora si possono solamente fare congetture :smile-rolleys:

Modificata da Cristiano Buonpane, 20 September 2020 - 09:53 PM.


#4
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
Ma davvero pure le teorie? È il sistema lock più usato al mondo esiste pure sul retro di Series x.

#5
John Jäger

John Jäger
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 460

Capisco che è alta, ma qui sforiamo ogni umana logica di progettazione! Mi devo preoccupare che la console si ribalta con una folata di vento o che il sistema di dissipazione fa decollare fisicamente la console?

Ma che stai dicendo?!? XD
Cavo di sicurezza per evitare che se ti entrano in casa ti freghino la console!!
Comunque se dovesse essere così direi che è tra le idee più inutili che ci potevano essere perché:
1) poi l'altra parte del cavo dove la attacchi? Al termosifone? Fregano le cassaforti cementate al muro figuriamoci se un cavetto li ferma se vogliono portarti via la console.
2) se mi svuotassero casa probabilmente la PS5 non rientrerebbe nella mia top 3 delle preoccupazioni.
Spero vivamente sia piuttosto un attacco proprietario per la cam o l'ingresso per la diagnostica veloce.

Modificata da John Jäger, 20 September 2020 - 09:58 PM.


#6
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Ma che stai dicendo?!? XD
Cavo di sicurezza per evitare che se ti entrano in casa ti freghino la console!!
Comunque se dovesse essere così direi che è tra le idee più inutili che ci potevano essere perché:
1) poi l'altra parte del cavo dove la attacchi? Al termosifone? Fregano le cassaforti cementate al muro figuriamoci se un cavetto li ferma se vogliono portarti via la console.
2) se mi svuotassero casa probabilmente la PS5 non rientrerebbe nella mia top 3 delle preoccupazioni.
Spero vivamente sia piuttosto un attacco proprietario per la cam o l'ingresso per la diagnostica veloce.


https://en.m.wikiped...n_Security_Slot

#7
Guest_Cloud387eYe

Guest_Cloud387eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma che stai dicendo?!? XD
Cavo di sicurezza per evitare che se ti entrano in casa ti freghino la console!!
Comunque se dovesse essere così direi che è tra le idee più inutili che ci potevano essere perché:
1) poi l'altra parte del cavo dove la attacchi? Al termosifone? Fregano le cassaforti cementate al muro figuriamoci se un cavetto li ferma se vogliono portarti via la console.
2) se mi svuotassero casa probabilmente la PS5 non rientrerebbe nella mia top 3 delle preoccupazioni.
Spero vivamente sia piuttosto un attacco proprietario per la cam o l'ingresso per la diagnostica veloce.

non serve per legarla a casa ma per fissarla magari in posti pubblici, come negozi, eventi di informatica (dove ti fanno provare le console) ecc ecc.
Sui portatili ed i preassemblati c'è da una vita.

#8
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7596
Non aprite quella porta

#9
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9249

Ma che stai dicendo?!? XD
Cavo di sicurezza per evitare che se ti entrano in casa ti freghino la console!!
Comunque se dovesse essere così direi che è tra le idee più inutili che ci potevano essere perché:
1) poi l'altra parte del cavo dove la attacchi? Al termosifone? Fregano le cassaforti cementate al muro figuriamoci se un cavetto li ferma se vogliono portarti via la console.
2) se mi svuotassero casa probabilmente la PS5 non rientrerebbe nella mia top 3 delle preoccupazioni.
Spero vivamente sia piuttosto un attacco proprietario per la cam o l'ingresso per la diagnostica veloce.

serve a Humandroid per mettere la Ps5 in parallelo con altre console e Copiare la coscienza dell' utente da installare su un drone XD
Oppure serve a far girare le esclusive Sony su Xbox S-X
XD

Modificata da Leonardo M, 20 September 2020 - 11:22 PM.


#10
Raven

Raven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
Secondo me serve a collegare la PS5 alla porta parallela della PS1. Per venticinque anni ci siamo chiesti a cosa servisse

Modificata da Raven, 20 September 2020 - 11:29 PM.


#11
Kain Di Nosgoth

Kain Di Nosgoth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 878
Secondo me non è un caxxo di niente.... :smile-25:

#12
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo me serve a collegare la PS5 alla porta parallela della PS1. Per venticinque anni ci siamo chiesti a cosa servisse

È vero! :smile-25:

#13
Judgment

Judgment
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 428
Ci leghi il cane in giardino quando vai fuori casa :smile-25:

Modificata da Judgment, 21 September 2020 - 12:05 AM.


#14
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244
Effettivamente mi da da pensare.....

#15
LordSilver

LordSilver
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1541
A me sembra un normale Kensington Security Slot.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo