Vai al contenuto

Super Mario 3D All-Stars: guida con i consigli di base per Super Mario 64

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Super Mario 3D All-Stars: guida con i consigli di base per Super Mario 64
Vi proponiamo una manciata di consigli utili ad avventurarvi nei livelli del vecchio Super Mario 64, tornato alla ribalta grazie a Super Mario 3D All-Star.
..
Leggi l'articolo completo: Super Mario 3D All-Stars: guida con i consigli di base per Super Mario 64



#2
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20314
Mi divertirò a raccogliere tutte le stelle anche questa volta, nella versione DS ce n'erano una trentina in più
La telecamera è un po' ostica da sistemare

#3
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232

Mi divertirò a raccogliere tutte le stelle anche questa volta, nella versione DS ce n'erano una trentina in più
La telecamera è un po' ostica da sistemare

Si la telecamera è tremenda, ma almeno aumenta il livello di sfida :smile-01:

Modificata da Giuseppe Caradonna, 20 September 2020 - 07:16 PM.


#4
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4368

Mi divertirò a raccogliere tutte le stelle anche questa volta, nella versione DS ce n'erano una trentina in più
La telecamera è un po' ostica da sistemare

Vero ce n'erano 150... comunque non so come la pensi, ma la versione ds secondo me lo snaturava troppo. Continuò ad amare solo la versione originale.

#5
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20314

Vero ce n'erano 150... comunque non so come la pensi, ma la versione ds secondo me lo snaturava troppo. Continuò ad amare solo la versione originale.

L'ho giocata circa 10 anni fa, l'ho trovata molto piacevole ma i controlli del DS non mi piacevano molto, era stanchevole giocarci per via delle dimensioni e per la mancanza dell'analogico

#6
Guest_Dream84eYe

Guest_Dream84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Si la telecamera è tremenda, ma almeno aumenta il livello di sfida :smile-01:

Concordo sul fatto che sia tremenda (e a volte snervante).... però sinceramente non mi ricordo com'era su N64, era così pessima anche a quel tempo?

#7
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232

Concordo sul fatto che sia tremenda (e a volte snervante).... però sinceramente non mi ricordo com'era su N64, era così pessima anche a quel tempo?

Se ricordo bene era simile, i salti alla cieca sperando di non svagliare mi sono rimasti impressi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo