Vai al contenuto

Dragon's Dogma, recensione dell'anime Netflix tratto dal videogioco Capcom


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
Dark_Nero

Dark_Nero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580
L'avevo capito fin dal trailer. Fin da quando ho visto la CGI di [Censura] stile Berserk.

#17
Istant Karma

Istant Karma
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1623
Avviato ieri visto il drago ho spento Netflix è ho borbottato cose oscene per 20 min buoni, ma come si fa a fare ste lerciate e soprattutto perché?

Modificata da Istant Karma, 20 September 2020 - 05:46 PM.


#18
DefilerRulez

DefilerRulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 697
CLANGon Dogma

#19
Vincent Spoken

Vincent Spoken
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 171

L'avevo capito fin dal trailer. Fin da quando ho visto la CGI di [Censura] stile Berserk.


no dai berserk fa molto + skifo

#20
Aoki Hagane no Arpeggio

Aoki Hagane no Arpeggio
  • Hannibal ad portas

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1917
Basta CGI!!!!
I filmati in FMV della PS1 erano più curati di sta roba!

Modificata da Aoki Hagane no Arpeggio, 20 September 2020 - 08:54 PM.


#21
velen

velen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 566
L'ennesimo anime pacco di Netflix quindi, peccato. Passano da cose molto buone (Castlevania) a rifacimenti di dubbio gusto (Devilman), a cose inutili (Saint Seya). Meno quantità e più qualità please

#22
Dark_Nero

Dark_Nero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580

L'ennesimo anime pacco di Netflix quindi, peccato. Passano da cose molto buone (Castlevania) a rifacimenti di dubbio gusto (Devilman), a cose inutili (Saint Seya). Meno quantità e più qualità please


Parli di Devilman Crybaby? Quello è uno dei migliori anime su Netflix eh

#23
Dark_Nero

Dark_Nero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580

L'ennesimo anime pacco di Netflix quindi, peccato. Passano da cose molto buone (Castlevania) a rifacimenti di dubbio gusto (Devilman), a cose inutili (Saint Seya). Meno quantità e più qualità please


E con Saint Seiya ti riferisci a The Lost Canvas? È la miglior storia sui cavalieri dello zodiaco mai realizzata

#24
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51803
viste le prime 2 nn male.... nn capolavoro ma per ora un buon passatempo.

grazie cmq netflix

#25
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800

E con Saint Seiya ti riferisci a The Lost Canvas? È la miglior storia sui cavalieri dello zodiaco mai realizzata


Evidentemente si riferisce al remake in cgi....Lost Canvas non è di Netflix

#26
Guest_Shepman94eYe

Guest_Shepman94eYe
  • Gruppo: Ospiti
Prima Berserk, ora Dragon's Dogma... ma farla alla "vecchia maniera" tipo Castlevania invece di utilizzare una CGI che (a mio parere) rovina (vedi il drago o l'idra) l'atmosfera? :smile-36:

Capcom ti prego, alza quel tuo deretano da titano (cit.) e deciditi a fare Dragon's Dogma 2 :smile-24:

se mi rilasciano il seguito con questa canzone tutto gli è perdonato :smile-01:



#27
Delamis

Delamis
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 395

finito ieri di vederla...a me non è dispiaciuta..ma concordo con la recensione 7 episodi sono troppo pochi e appunto la storia del viaggio diviene troppo sbrigativa..manca a mio parere l'elemento party presente nel gioco..ci avessero messo diversi personaggi con le differenti classi sarebbe stato più vario anzichè presentare un' unica pedina factotum..la grafica CGI nn mi fa impazzire negli anime e qui nemmeno è resa troppo bene ma resta il fatto che il drago resta figo lo stesso.... cmq vederlo mi ha messo ancora piu voglia di un dragon's dogma 2 su ps5...o almeno un bel remake fatto come si deve!!!

Concordo, visto da fan ieri e alla fine si è lasciato guardare fino alla fine senza patemi. Qualche spunto interessante li ha, il problema effettivamente è la durata e la quantità risicata degli episodi per quello che lo studio aveva in mente di raccontare.
Da vedere alterna mostruosi alti e bassi, ma alla fine ci si abitua e si chiude un occhio.

#28
Aoki Hagane no Arpeggio

Aoki Hagane no Arpeggio
  • Hannibal ad portas

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1917
Mi chiedo poi perchè non si sforzino un minimo, fare un anime in CGI con risultati buoni è possibile, già da tanti anni, l'anime che uso come nickname ne è la riprova. Dopotutto escono schifezze anche dagli anime disegnati, se vanno al risparmio totale (Azur Lane...)

Boh che spreco di risorse.

#29
LaNeraMalavolpe

LaNeraMalavolpe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 642
Non sono mai riuscito ad apprezzare il videogioco, nonostante il gameplay ottimo ho sempre trovato il gioco abbastanza insipido in quando ad ambientazione e quel pò di storia che ho visto.
Ecco l'anime è peggio e non ha neanche il pregio del gameplay, veramente dimenticabile secondo me.

#30
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2789
Netflix prima o poi lo capirà che usare la 3DCG negli anime è una scelta che al pubblico non piace affatto. Io personalmente non ce la faccio proprio a guardare anime del genere e non ho ancora trovato nessuno a cui piaccia. Spero confrontino il successo di anime come Violet Evergarden, Devilman Crybaby o anche Castelvania (che nonostante narrativamente sia pena il livello tecnico è molto buono) con questi fatti in 3DCG e traggano le loro conclusioni.
Quanto potenziale sprecato da una realizzazione tecnica orrida...

Modificata da RuttMan, 21 September 2020 - 10:46 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo