Vai al contenuto

Televisori 4K HDR [Topic di riferimento] Consigli sul TV da affiancare a PS5il b-idrossilbutirrato è la versione 4k del acetone. ad ognuno il suo


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 13028 risposte

#7096
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16270

Porca zozza!!!!  XD  mi sorge una domanda...vedendo che, ad esempio, LG fissa il ciclo di pulizia profonda a 2000 ore e Pana a 1000, mi viene il dubbio se sia necessario o meno farlo...tra l'altro lessi da qualche parte che i cicli profondi diminuiscono la vita del pannello...sarebbe meglio rimandare e farne magari 1 sol oogni 2.000 ore?



Rovinano il pannello, se ti metti a fare cicli ogni settimana.
Fare un ciclo profondo ogni 1.000/2.000 ore, non pregiudica assolutamente nulla.
Il numero di ore è fissato dalla casa, probabile che quello di LG sia un po' più profondo,oppure son filosofie diverse.
Io cmq non me ne preoccuperei e lascerei tutto come programmato,a meno di non notare qualche difetto, allora si può lanciare anche manualmente.

#7097
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Che si dice del Samsung Q80TATZT?

 

le specifiche sulla carta sono eccellenti ,4 hdmi di cui una 2.1(peccto solo una),vrr,120hz,gsync e freesync e prezzi sui 1000 euro per un 55



#7098
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12000
Samsung mini-led Q90A recensione forbes.
Nella modalita dinamica 2700 nits in HDR. Sembra davvero tanta roba questo TV

https://www.forbes.c...sh=7d07368345cf

Modificata da Bobo Il Venditore Di Geox, 26 February 2021 - 11:33 AM.


#7099
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6912

Che si dice del Samsung Q80TATZT?
 
le specifiche sulla carta sono eccellenti ,4 hdmi di cui una 2.1(peccto solo una),vrr,120hz,gsync e freesync e prezzi sui 1000 euro per un 55

Sono troppi 1000 euro per un medio di gamma da 55 pollici. Se la gioca con il Sony XH90 (prenderei quest'ultimo se fossi in te). Comunque sia, non spendere oltre i 700 euro. Anche perché Samsung, spesso e volentieri, abbassa il prezzo dei suoi TV.

#7100
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Sono troppi 1000 euro per un medio di gamma da 55 pollici. Se la gioca con il Sony XH90 (prenderei quest'ultimo se fossi in te). Comunque sia, non spendere oltre i 700 euro. Anche perché Samsung, spesso e volentieri, abbassa il prezzo dei suoi TV.

ma no,era giusto una curiosità.Girovagavo tra le tv di amazon e le specifiche mi hanno incuriosito,sto benissimo col c9 con cui mi farò almeno i prossimi 4 anni.

Comunque grazie per il parere



#7101
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Samsung mini-led Q90A recensione forbes.
Nella modalita dinamica 2700 nits in HDR. Sembra davvero tanta roba questo TV

https://www.forbes.c...sh=7d07368345cf

peccato il prezzo mostruoso ma probabilmente vista la nuova tecnologia li vale pure.Leggo che il contrasto è simil oled.Sarebbe interessante vedere un confronto

 

la cosa assurda però è presentarsi con 4 porte hdmi e solo una 2.1.



#7102
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6912

ma no,era giusto una curiosità.Girovagavo tra le tv di amazon e le specifiche mi hanno incuriosito,sto benissimo col c9 con cui mi farò almeno i prossimi 4 anni.
Comunque grazie per il parere

Di nulla ;).

Modificata da Kuroro Lucifer, 26 February 2021 - 12:05 PM.


#7103
cicciobello123

cicciobello123
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 343

Ragazzi ma sul 42 LG Oled ancora non si sa nulla?


Dicevano che LG nella serie 2021 avrebbe inserito oled da 42 pollici...magari fosse cosi

#7104
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Dicevano che LG nella serie 2021 avrebbe inserito oled da 42 pollici...magari fosse cosi

 

Ad arrivare arriva, è ufficiale, però vorrei capire quando arriveranno info, neanche si è visto fino adesso.



#7105
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Sono troppi 1000 euro per un medio di gamma da 55 pollici. Se la gioca con il Sony XH90 (prenderei quest'ultimo se fossi in te). Comunque sia, non spendere oltre i 700 euro. Anche perché Samsung, spesso e volentieri, abbassa il prezzo dei suoi TV.

La TV (modello 2020 vero?) è piuttosto buona ed IN TEORIA la versione europea non ha il filtro per migliorare gli angoli di visione (=maggiore contrasto).

A quel prezzo però è troppo, se è il modello 2020 si è anche trovato per 200-300 euro in meno, almeno sotto bf e simili.

Modificata da Antonino89, 26 February 2021 - 02:01 PM.


#7106
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12000

peccato il prezzo mostruoso ma probabilmente vista la nuova tecnologia li vale pure.Leggo che il contrasto è simil oled.Sarebbe interessante vedere un confronto
 
la cosa assurda però è presentarsi con 4 porte hdmi e solo una 2.1.


Per il mercato USA.
In europa ci sara il modello Q95A con 4 porte HDMI 2.1(one connect box)

#7107
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6912

La TV (modello 2020 vero?) è piuttosto buona ed IN TEORIA la versione europea non ha il filtro per migliorare gli angoli di visione (=maggiore contrasto).

A quel prezzo però è troppo, se è il modello 2020 si è anche trovato per 200-300 euro in meno, almeno sotto bf e simili.

Si, è il modello 2020. 



#7108
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Da Unieuro il BX da 55 con cuffie e 20% di buoni sconto non è male



#7109
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12000
Domanda per tutti voi che avete una consol next gen+TV 4K hdmi 2.1
I giochi in HDR vanno in RGB o sono ancora in YUV???

#7110
DylanDog_Roma_46

DylanDog_Roma_46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1195

siamo ormai a marzo e vorrei rifare un recap sul modello SONY XH9096.

 

con gli ultimi aggiornamenti ormai sembra di aver capito che tutti i bug si siano risolti.... spegnimenti etc etc.....

 

ora sembra rimasto l'unico problema che al momento la porta hdmi 2.1  si funzioni con ps5  ma non abbia ancora attivato VRR e ALLM   e quindi non sia ancora la tv al 100% compatibile con le nuove console,  vero?

 

io sono ancora in trincea ad aspettare che il prezzo scenda a 1000€  per il 65 pollici  ma da dicembre ne su amazon e ne su eprice  è sceso mai sotto i 1.300€.......... vedremo se aprile con l'uscita in vendita dei modelli 2021   il prezzo scenda.......

 

come dicevo mesi fa cambio tv proprio per avere le funzionalita' piene per la ps5,che al momento non ho e spero di averla presto  ;(






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo