Vai al contenuto

Mercedes-Benz 300SL Gullwing finisce all'asta per una cifra stratosferica


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 8752
La Mercedes-Benz 300SL Gullwing del 1957 è appena finita all'asta, ma il prezzo richiesto è elevatissimo per chiunque.
Leggi la news completa


#2
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Bellissima ma il prezzo ?

#3
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17301

Bellissima ma il prezzo ?

Base d'asta 1,1 milioni di dollari. Se trovano due collezionisti che si impuntano una quindicina di milioni sono plausibili.
Le botte da 40 e passa per opere assolute quali la Ferrari 250 GTO o Bugatti Type 57C Atlantic sono fuori portata

#4
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Base d'asta 1,1 milioni di dollari. Se trovano due collezionisti che si impuntano una quindicina di milioni sono plausibili.
Le botte da 40 e passa per opere assolute quali la Ferrari 250 GTO o Bugatti Type 57C Atlantic sono fuori portata

Io so che le 300 SL stanno su 1 milione e passa, ma arrivare a 15 mi sembra davvero esagerato ! Comunque preferisco di gran lunga gli interni in pelle, magari rossi ! Questo tessuto fantasia sembra una tovaglia :smile-16:

#5
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17301

Io so che le 300 SL stanno su 1 milione e passa, ma arrivare a 15 mi sembra davvero esagerato ! Comunque preferisco di gran lunga gli interni in pelle, magari rossi ! Questo tessuto fantasia sembra una tovaglia :smile-16:

Ho ricontrollato e ti do ragione, pensavo fosse piú rara... Quindici milioni solo in situazioni da asta per le acciughe di Futurama, chiedo venia. A 5 giorni dalla fine sta ancora a 1,111mln




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo