Vai al contenuto

Balan wonderworld[Topic Ufficiale]

- - - - - naka platform sega squarenix dreamcast sonic team

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#1
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
BE THE STAR OF THE SHOW IN BALAN WONDERWORLD, COMING MARCH 26TH, 2021

 

 

YUJI NAKA TALKS BALAN WONDERWORLD STORY, CHARACTERS, COSTUMES, DEVELOPMENT, FRANCHISE INTEREST, AND MORE

 

  Balan Wonderworld reveals Chao Garden-esque Isle of Tims

 

 

 

Balan wonderworld è un platform 3d sviluppato da Yūji Naka e da altri membri del sonic team che adesso però lavorano sotto etichetta SQUARENIX. esce su tutte - ma proprio tutte - le piattaforme a marzo 2021

 

 

 



#2
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567
Stilisticamente mi piace, ma nel video di ieri, sembrava legnoso...

#3
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9858
È terribile in ogni aspetto

#4
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7591
Non mi dice nulla

#5
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

a grande (?) richiesta apro il topic su questo gioco.

 

dico la mia impressione

 

bello. sembra un gioco che viene dall'era dreamcast

da una parte sono contento che Naka è rimasto con quella testa li...in mezzo a tanti battle royale e fps ci sta almeno qualcuno che fa i giochi "di una volta" ...

 

....peccato che sarà un flop clamoroso e Naka lo cacciano via pure da square :P questo lo penso perchè già su dreamcast/NGC sti giochi se li filavano in pochi figurati mo. ma magari mi sbaglio.

 

il design dei personaggi è mooolto naka-iano. i personaggi principali mi sembrano bruttini. era più bello il protagonista di Billy Hatcher & the Giant Egg (che pure indossava un costume come questi qui...)

 

 

brava anche square che non si limita a fare solo JRPG e kolossal assortiti ma ha il coraggio pure di fare qualche gioco come questo...



#6
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9858
Gli avranno dato budget ridicolo, ma dal chiara design al level design sembra pessimo. Un miscuglio di roba che mal si adatta, una rippata di Nights con elementi dei Mario 3D/Sonic 3D e un po' di stile Cartoon Network.

Graficamente imbarazzante.

#7
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5208
Naka vive di fama da lustri e lustri... gioco dimenticabile

#8
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Povero Yuji. :(



#9
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
A me ispira un botto invece, e' teneramente old school, sembra uscito dalle pagine di un mega console dei bei tempi andati, ha un'art direction preziosa come quella di nights e sonic adventure.

Lo voglio

Modificata da TarchiatoTasso, 18 September 2020 - 09:59 AM.


#10
Oni-Link

Oni-Link
  • Only One is a Legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11807

I personaggi sono orribili. :( 

 

 



#11
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Inizialmente mi aveva fatto una discreta impressione..
Rivedendolo però mi è parso bruttino... :(

#12
McB

McB
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 803

Gli avranno dato budget ridicolo, ma dal chiara design al level design sembra pessimo. Un miscuglio di roba che mal si adatta, una rippata di Nights con elementi dei Mario 3D/Sonic 3D e un po' di stile Cartoon Network.

Graficamente imbarazzante.

Se amalgamato bene, secondo me può uscire un buon mix invece. Si vedrà dalla recensione.

A me ispira un botto invece, e' teneramente old school, sembra uscito dalle pagine di un mega console dei bei tempi andati, ha un'art direction preziosa come quella di nights e sonic adventure.

Lo voglio

La parte old school è quella che mi fa più interessare a sto gioco.

#13
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782
Lo seguo con interesse (d'altronde il genere platform adventure 3D è il mio preferito insieme agli action adventure) ma l'impatto è meno positivo di quello che mi fecero i primi trailer di Yooka Layle 1 (che poi giocai e trovai molto carino, con i primi 2 mondi ottimi e la seconda parte meno ispirata).

#14
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Non conosco l'autore, non ho mai avuto il Dreamcast, ma il trailer non mi è piaciuto :(

I movimenti sembrano estremamente legnosi, e non mi pare inventi niente di nuovo (almeno, dalle scene pare un classicissimo platform 3D senza particolari guizzi, genere che purtroppo fatica a rinnovarsi se non con Mario, imho).

#15
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

Non conosco l'autore, non ho mai avuto il Dreamcast, ma il trailer non mi è piaciuto :(

I movimenti sembrano estremamente legnosi, e non mi pare inventi niente di nuovo (almeno, dalle scene pare un classicissimo platform 3D senza particolari guizzi, genere che purtroppo fatica a rinnovarsi se non con Mario, imho).

L'autore è stato per tanti anni "il Miyamoto di Sega", ed ha creato, tra gli altri, Sonic.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo