|
#108
Inviato 20 September 2020 - 06:30 PM
Stasera primo freeze con conseguente crash.
Ci son rimasto perché non mi era mai capitato con alcun gioco su Switch.
Per fortuna i salvataggi sono intatti.
Al di là di questo, il gioco continua a stupire per varietà, estetica e miglioramenti rispetto al primo episodio.
È anche MOLTO più grosso.
Ci son rimasto perché non mi era mai capitato con alcun gioco su Switch.
Per fortuna i salvataggi sono intatti.
Al di là di questo, il gioco continua a stupire per varietà, estetica e miglioramenti rispetto al primo episodio.
È anche MOLTO più grosso.
#109
Inviato 21 September 2020 - 08:35 AM
Stasera primo freeze con conseguente crash.
Ci son rimasto perché non mi era mai capitato con alcun gioco su Switch.
Per fortuna i salvataggi sono intatti.
Al di là di questo, il gioco continua a stupire per varietà, estetica e miglioramenti rispetto al primo episodio.
È anche MOLTO più grosso.
io son 3-4 mesi che becco bug e comportamenti strani dei giochi e della console.
Mi han crashato slay the spire, binding of isaac e streets of rage, con bug e comportamenti strano pure di LM3 e hades.
Ieri hades mi ha fatto un bug strano in una delle stanze (un oggetto della hud ha cominciato il classico ballo in giro per la schermata) e l'altra volta Luigi in LM3 prendeva in continuazione l'input di aspirazione anche se non premevo nulla. Nel caso di hades sono rientrato ed uscito dalla stanza e tutto ok. Nel caso di Luigi ho riavviato il gioco ed il problema non si è più ripetuto
Modificata da Genocide, 21 September 2020 - 08:36 AM.
#110
Inviato 21 September 2020 - 12:47 PM
io son 3-4 mesi che becco bug e comportamenti strani dei giochi e della console.
Mi han crashato slay the spire, binding of isaac e streets of rage, con bug e comportamenti strano pure di LM3 e hades.
Ieri hades mi ha fatto un bug strano in una delle stanze (un oggetto della hud ha cominciato il classico ballo in giro per la schermata) e l'altra volta Luigi in LM3 prendeva in continuazione l'input di aspirazione anche se non premevo nulla. Nel caso di hades sono rientrato ed uscito dalla stanza e tutto ok. Nel caso di Luigi ho riavviato il gioco ed il problema non si è più ripetuto
Strano, con Luigi non mi è mai capitato, ma soprattutto con Isaac: mio fratello ci ha fatto 245h e non ha crashato mai mezza volta 🤔
#111
Inviato 21 September 2020 - 12:59 PM
Strano, con Luigi non mi è mai capitato, ma soprattutto con Isaac: mio fratello ci ha fatto 245h e non ha crashato mai mezza volta 🤔
A parte alcuni casi che son palesemente dettati dal sw (tipo il pezzo di hud che vola o luigi che aspira a caso) comincio a temere sia la console stessa che sta iniziando a defungere
#116
Inviato 21 September 2020 - 03:30 PM
Stasera primo freeze con conseguente crash.
Ci son rimasto perché non mi era mai capitato con alcun gioco su Switch.
Per fortuna i salvataggi sono intatti.
Al di là di questo, il gioco continua a stupire per varietà, estetica e miglioramenti rispetto al primo episodio.
È anche MOLTO più grosso.
mi è capitato solo una volta in uscita da una porta
meno male che, al contrario del primo, il gioco salva in automatico in alcuni punti...mi stava prendendo un infarto
a conti fatti blind forest è la demo di questo
#117
Inviato 21 September 2020 - 06:38 PM
#118
Inviato 21 September 2020 - 09:36 PM
Ma che diamine, li ho già in digitale
Sta mania di non far uscire le versioni in contemporanea...
#120
Inviato 22 September 2020 - 03:47 PM
Ottimo. Allora aspetto queste edizioni.
Modificata da Cloud-Ssj, 22 September 2020 - 03:47 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi