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Ori and the Will of the Wisps [Topic Ufficiale]

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Questa discussione ha avuto 224 risposte

#31
Salazer90

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Allora, la risoluzione è bassa nei filmati, durante il gioco la situazione migliora, ma si capisce che una patch è necessaria.

Però ragazzi, visivamente è stupendo e ha delle musiche fantastiche.
Per non parlare del combat system, già con la prima abilità è migliorato ENORMEMENTE rispetto al primo.

#32
Genocide

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Allora, la risoluzione è bassa nei filmati, durante il gioco la situazione migliora, ma si capisce che una patch è necessaria.

Però ragazzi, visivamente è stupendo e ha delle musiche fantastiche.
Per non parlare del combat system, già con la prima abilità è migliorato ENORMEMENTE rispetto al primo.

Sì il cs è migliorato davvero tanto.

 

Nel primo era a tratti noioso e poco ispirato (ma per fortuna non era il focus del titolo)

 

Qui è una meraviglia.

 

Ci sono dei momenti di una epicità unica in cui concateni tonnellate di attacchi senza mai toccar terra :D


Modificata da Genocide, 18 September 2020 - 10:21 AM.


#33
Gambif

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in quell'oretta giocata ieri sera ho notato lo stacco tra cutscene e gameplay e qualche incertezza

ma mai nelle fasi di gioco

 

aggiungo in portatile


Modificata da Gambif, 18 September 2020 - 10:44 AM.


#34
Ganonz

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Prima o poi li dovrò recuperare i due ori...

#35
Guest_Iskander BegeYe

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Visto che la spedizione é prevista per dicembre, i soldi te li hanno scalati al momento della "prenotazione" o li scaleranno al momento della spedizione?

Grazie :D


Si som già presi tutto il necessario :asd:

#36
Feral

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Questo gioco è una perla, già finito su Xbox.

 

Il gameplay è migliorato ulteriormente, unico difetto è che l'ho trovato molto più facile del primo 



#37
Feral

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Quindi continua la "collaborazione sotterranea" con Microsoft...

 

Del primo ho provato la demo è mi è sembrato un gioco involuto e non divertente, quindi salterò senza problemi anche questo, mi chiedo però se in futuro potrebbe arrivare altro dopo Cuphead e i due Ori.

involuto in che senso?



#38
AndreaC

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involuto in che senso?

Controlli, collisioni, level design (quel poco che ho visto), mi sembrava tutta roba primitiva, legnosa e poco soddisfacente\divertente.



#39
Feral

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Controlli, collisioni, level design (quel poco che ho visto), mi sembrava tutta roba primitiva, legnosa e poco soddisfacente\divertente.

non sono per niente d'accordo ma, senza entrare troppo nel merito, il secondo è notevolmente migliore in tutti questi aspetti



#40
Gambif

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Controlli, collisioni, level design (quel poco che ho visto), mi sembrava tutta roba primitiva, legnosa e poco soddisfacente\divertente.

 

mmmh no

secondo me è un diamante grezzo, perfezionabile sicuro...sicuramente in questo sequel hanno affinato il tutto



#41
Salazer90

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Io credo che i comandi di Ori, specialmente dopo aver preso alcuni potenziamenti del primo gioco, siano semplicemente perfetti. È davvero un piacere correre su e giù per la mappa.

In questo sequel vedo che si parte già alla grandissima, mantenendo (giustamente) alcuni poteri.

#42
Arit72

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Ori, il primo, ha dei controlli perfetti, pure in portatile coi joycon che non sono il massimo.

#43
Gambif

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Ori, il primo, ha dei controlli perfetti, pure in portatile coi joycon che non sono il massimo.

 

ho giocato un'oretta in pausa pranzo...sono immutati

fai delle cose assurde con sta scimmietta luminosa :asd:

 

confermo che io cali di prestazioni in portatile non ne ho riscontrati... neanche in una zona con 3/4 nemici a schermo



#44
Salazer90

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ho giocato un'oretta in pausa pranzo...sono immutati
fai delle cose assurde con sta scimmietta luminosa :asd:
 
confermo che io cali di prestazioni in portatile non ne ho riscontrati... neanche in una zona con 3/4 nemici a schermo


No no ma i frame sono stabili, a me sembra (anzi, direi che è così, specialmente nei filmati) che abbia molte texture in bassa risoluzione.

#45
Genocide

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Controlli, collisioni, level design (quel poco che ho visto), mi sembrava tutta roba primitiva, legnosa e poco soddisfacente\divertente.


È l'esatto opposto




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