Vai al contenuto

[PS4-5/Switch/PC] Disgaea 6: Defiance of Destiny+ edizione Complete

disgaea

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363

io lo piglierei pure...ma ho 300 giochi da giocare...

Ok su però non diciamo che non è uscito niente sto giro su Switch :lol: BD2 e questo sono due buone opzioni in 6 mesi, se poi per qualche ragione estetica BD2 non ti attiri non so che dirti :lol:

 

Al di la che comunque questo cambio di stile grafico per Disgaea 6 mi piaccia poco


Modificata da Loxaerion, 17 May 2021 - 11:47 AM.


#32
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

Ok su però non diciamo che non è uscito niente sto giro su Switch :lol: BD2 e questo sono due buone opzioni in 6 mesi, se poi per qualche ragione estetica BD2 non ti attiri non so che dirti :lol:

 

Al di la che comunque questo cambio di stile grafico per Disgaea 6 mi piaccia poco

di nintendo nn è uscito na mazza (ultimo gioco nuovo decente age of calamity e prima luigi mansion ottobre 2019...se proprio vogliamo mettere il mezzo remake di xenoblade...tre giochi in quasi 20 mesi è abbastanza ridicola come cosa)

 

il problema per il resto è che tocca scegliere...nn puoi giocarti tutto e gli stessi giorni esce scarlet nexus

 

senza contare il lato hw...su ps5 i caricamenti mi durano 1 secondo, gioco a 60 fps e risoluzione piu alta...chi me lo fa fare a prendere la roba su switch che ormai esco pochissimo? poi dopo il vaccino si vedrà


Modificata da silverchariot, 17 May 2021 - 11:57 AM.


#33
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363

di nintendo nn è uscito na mazza (ultimo gioco nuovo decente age of calamity e prima luigi mansion ottobre 2019...se proprio vogliamo mettere il mezzo remake di xenoblade...tre giochi in quasi 20 mesi è abbastanza ridicola come cosa)

 

il problema per il resto è che tocca scegliere...nn puoi giocarti tutto e gli stessi giorni esce scarlet nexus

 

senza contare il lato hw...su ps5 i caricamenti mi durano 1 secondo, gioco a 60 fps e risoluzione piu alta...chi me lo fa fare a prendere la roba su switch che ormai esco pochissimo? poi dopo il vaccino si vedrà

Vabbè lato hw per i multi possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo a Sfavore di nintendo, infatti io mi riferivo solo a quei due titoli, esclusivi switch.

 

Tolti questi due, comunque, ce l'avrei avuta spenta da ancor più tempo, salvo demo di triange strategy.

 

...e di scarlet nexus chi se ne fregaaaaahhhhh :D :D Non capisco perchè quel gioco non mi attizzi nemmeno un pò neanche col binocolo



#34
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

la demo è disponibile anche qui da noi e contiene i primi 2 capitoli, con il save data che potrà essere importato nel gioco.

 



#35
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363
Provata tutta la demo e l'unica cosa che allo stato attuale posso commentare è questo: dovevano restarsene con la grafica del 5 anziché cambiare "motore" e tirare fuori qualcosa di imbarazzante.

Dalle impostazioni puoi impostare grafica, balanced o performance ma non impostare quest'ultimo significa un frame rate troppo ballerino. In più impostando performance, praticamente tutto diventa sfocato e sgranato.
Da docked è anche tollerabile il balanced, ma una volta in portatile addio, popolo.

Come affossarsi da soli.

Modificata da Loxaerion, 23 June 2021 - 09:34 PM.


#36
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

come era auspicabile, ecco che Disgaea 6 arriva in occidente anche su Playstation, e PC (Steam).

 

La versione che si beccano gli utenti Sony e Pcisti sarà Disgaea 6 Complete, ovvero la versione vanilla + tutti i DLC.

 

In giappone uscirà su PS5 il 16 giugno;

In occidente uscirà durante il secondo semestre su PS4, PS4 e Steam.

 

 

 



#37
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

Disgaea 6 Complete uscirà su PS4 e 5 e PC il 28 giugno qui da noi

 



#38
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

è disponibile una demo su PS4 e 5

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo