Vai al contenuto

Monster Hunter Rise [Topic Ufficiale]Si ritorna a cacciare mostri

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3344 risposte

#1
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

logo.png

 

Monster Hunter Rise è destinato ad arrivare su Nintendo Switch il 26 marzo del 2021, quantomeno in Giappone. MH Rise dovrebbe ispirarsi alle atmosfere, al folklore e alla storia del paese del Sol Levante come Monster Hunter Portable 3rd per PSP.

 

Quanto alle dinamiche di gioco e ai contenuti di Rise,gli appassionati avranno la possibilità di servirsi di Palico e di altre creature da cavalcare per facilitare l'esplorazione delle ambientazioni. Nelle anticipazioni del redditor trovano spazio anche un rampino fatato (che consentirà al nostro alter-ego di agganciarsi a qualsiasi cosa), delle nuove combo da sfruttare in battaglia e nelle battute di caccia più intense, tantissime creature inedite che andranno a popolare il mondo di gioco e il ritorno di Arzuros, Nerscylla, Shrouded e Tobi Kadachi.

 

 


Modificata da Eredin, 17 September 2020 - 03:52 PM.


#2
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5236
Molto molto interessante.
In Giappone farà sfracelli.
Finalmente si sono accorti di quanto vende switch.

#3
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6186
Forza ragazzuoli chi lo prende? che si torna a dare mazzate di gruppo 👍

Io ovviamente D1 su Switch Pro 🤘

#4
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602
Il 27 marzo è il mio compleanno 🤣
Salgo sul carro

#5
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Ovviamente D1 non vedevo l'ora :D



#6
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51878

torno a comprare un gioco su swicth dopo il d1 di ssb.... nn male :D

 

sono un super amante di MH e world/ice l ho devastato e continuo a giocarlo con oltre 500 ore di gioco con TUTTI i mostri farmati :D 

 

prenderò anche questo anche se passare da 21:9 60 fps in 2k a switch sarà dura :D 



#7
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4168

Ok, ero totalmente scettico su un nuovo monster hunter switch, temevo il solito brodo riscaldato, invece vedo che è un mh world per switch, si sa se ne è il diretto successore magari?

 

Lo prenderò, mi pare di capire che non sia esclusiva n però, sbaglio o hanno detto "anche su switch"?



#8
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21745

Molto molto interessante.
In Giappone farà sfracelli.
Finalmente si sono accorti di quanto vende switch.


Con solo 3 anni di ritardo, ma meglio tardi che mai... (dico tre perché il primo anno è un incognita per tutti)

#9
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39348

speriamo nn mi annoia come il world :asd: 



#10
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51878

io sto giocando ad ultimate e sono un hardcore player di world..... il problema è che su world hai caht online fatto bene... su ultimate si va in dietro all età della pietra.... ovviamente nn mi aspetto chat vocale ma speriamo sia gestito meglio :/



#11
Mescalinic

Mescalinic
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 823

io sto giocando ad ultimate e sono un hardcore player di world..... il problema è che su world hai caht online fatto bene... su ultimate si va in dietro all età della pietra.... ovviamente nn mi aspetto chat vocale ma speriamo sia gestito meglio :/

 

io sinceramente con MH3U su Wii U mi trovai piuttosto bene con l'online :)



#12
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5490
Quel poco che si ê visto mi ha convinto. Mio al D1 senza se e senza ma

#13
MasterKeaton

MasterKeaton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 888

Io sono molto indeciso. World mi ha praticamente preso a schiaffi, in senso estremamente positivo, non so se riuscirei a tornare ad un'impronta più "classica". Il CS sembra quella di Generations e non mi fa impazzire. Vedremo vedremo, anche perchè mi manca Iceborne.



#14
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5490

Io sono molto indeciso. World mi ha praticamente preso a schiaffi, in senso estremamente positivo, non so se riuscirei a tornare ad un'impronta più "classica". Il CS sembra quella di Generations e non mi fa impazzire. Vedremo vedremo, anche perchè mi manca Iceborne.

A me sembra più vicino al world che al generations..
Che poi per me basta tolgano i caricamenti di area ad ogni numero e giá sarei felicissimo..

Comunque devono snocciolare maggiori dettagli, spero davvero abbiano preso a piene mani dal world che tra i vari compromessi alla fine è risultato molto più fruibile

#15
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40890
MAL

D1




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo