Vai al contenuto

Monster Hunter Rise [Topic Ufficiale]Si ritorna a cacciare mostri

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3344 risposte

#31
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

 
 
DIrei limiti tecnici. E comunque fare un titolo nuovo garantisce nuove vendite rispetto ad un mero porting. In questo modo lo comprerà anche chi ha già preso il world


Quoto

Secondo me un porting di world, oltre che non fattibile/difficilissimo, non venderebbe tanto quanto un titolo nuovo
E l'impegno comunque sarebbe analogo.

Comunque il "rampino" conferisce un dinamismo davvero niente male!!

#32
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4262

Fermo restando che non è piaciuta troppo la corsa sul muro verticale, il resto del trailer mi è piaciuto molto (I CANI!!!!).

 

Io ho sempre preso i MH e prenderò pure questo, anche se sono sempre rimasto al livello "pippa scarsa" e non sono mai arrivato al livello "Dio che cammina sulla terra"...


Modificata da Kung Fu Pandax, 18 September 2020 - 06:02 AM.


#33
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14606
Devo dire che dopo essermi riguardato per bene il video, l'ho rivalutato parecchio rispetto alla prima visione durante il Direct. Anzi, anche tecnicamente fa la sua figura.

Hype. :sisi:

Peccato esca a marzo...

#34
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3339

Tecnicamente è eccellente: geometrie, textures, effetti di superficie, illuminazione, animazioni sono di livello molto, molto alto e non solo per Switch ma proprio in senso assoluto. E hanno ancora sei mesi per rifinire e ottimizzare il tutto. Prevedo i 30 fps ma alcuni rallentamenti nel video mi fanno sperare addirittura nei 60. Non è che Monster Hunter World sia troppo lontano.

 

Finalmente un gioco terze parti Switch con asset di alta qualità, segnale di un budget di alto profilo.

 

Se solo tutto questo sforzo produttivo lo avessero messo in un nuovo Final Fight, un nuovo Makaimura, un nuovo Breath of Fire (ma MH Stories è una buona alternativa) invece che su un Monster Hunter del quale poco o nulla mi frega...


Modificata da AndreaC, 18 September 2020 - 07:52 AM.


#35
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40893

mh è uno delle mie saghe preferite. questo mi ispira tanto

 

 

riguardando da switch diverse volte il trailer ho capito che la pro è solo un sogno bagnato di pochi ma ben lontana dall'esistere. tecnicamente valido ma onestamente non eccelso

 

io però voglio capire se il gameplay si distacca dal world e si avvicina ai canoni della serie



#36
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

io i mh li patisco un pò, mi stufano presto per questo non ho mai provato il world

sembra promettente però



#37
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Ho hype veramente a mille, quello che si è visto nel trailer mi ha entusiasmato ancora più del World sinceramente, aspetto grafico più che dignitoso per un titolo Switch e un dinamismo nel combattimento che mi ha davvero piacevolmente sorpreso.

Sarebbe bello se ci fosse qualche tipo di interazione con World, anche se sono giochi fondamentalmente diversi, ma visto che dopo 4 anni dall'uscita di Switch avremo finalmente un MH direi che ci si può ritenere soddisfatti :D

Tra l'altro il 27 marzo 2021 faccio 30 anni giusti, quindi va benone anche la data di uscita :asd:



#38
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602

Ho hype veramente a mille, quello che si è visto nel trailer mi ha entusiasmato ancora più del World sinceramente, aspetto grafico più che dignitoso per un titolo Switch e un dinamismo nel combattimento che mi ha davvero piacevolmente sorpreso.
Sarebbe bello se ci fosse qualche tipo di interazione con World, anche se sono giochi fondamentalmente diversi, ma visto che dopo 4 anni dall'uscita di Switch avremo finalmente un MH direi che ci si può ritenere soddisfatti :D
Tra l'altro il 27 marzo 2021 faccio 30 anni giusti, quindi va benone anche la data di uscita :asd:


Siamo nati lo stesso giorno, me ne ricorderò

#39
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6186

mh è uno delle mie saghe preferite. questo mi ispira tanto
 
 
riguardando da switch diverse volte il trailer ho capito che la pro è solo un sogno bagnato di pochi ma ben lontana dall'esistere. tecnicamente valido ma onestamente non eccelso
 
io però voglio capire se il gameplay si distacca dal world e si avvicina ai canoni della serie



Che dire solo a me da l impressione che tecnicamente mi sembra a livello di Xeno DE.

Ancora con l erba che ti viene caricata a 2 metri dal personaggio.

Ripeto se non volete la Pro lasciatela nello scaffale 🤣

#40
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40893

Che dire solo a me da l impressione che tecnicamente mi sembra a livello di Xeno DE.

Ancora con l erba che ti viene caricata a 2 metri dal personaggio.

Ripeto se non volete la Pro lasciatela nello scaffale 🤣

 

no ma intendevo dire che non mi ha per nulla impressionato... altro che pro a marzo con mh , quello intendevo :asd:



#41
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4168

mh è uno delle mie saghe preferite. questo mi ispira tanto

 

 

riguardando da switch diverse volte il trailer ho capito che la pro è solo un sogno bagnato di pochi ma ben lontana dall'esistere. tecnicamente valido ma onestamente non eccelso

 

io però voglio capire se il gameplay si distacca dal world e si avvicina ai canoni della serie

Da quello che mi pare di capire dai video, sembra con il gameplay di world, sul sito si parla anche di ambienti aperti, come il world, le azioni con gli insetti sono una evoluzione del world, anche il taglio stilistico sembra mutuare dal world e non va sottovalutato neanche lo stile del logo, palesemente sullo stile del world.

Penso che quindi sia un mhw pensato per switch, almeno lo spero tantissimo visto che è l'mh più evoluto di tutti.



#42
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6186

 
no ma intendevo dire che non mi ha per nulla impressionato... altro che pro a marzo con mh , quello intendevo :asd:


Ah ok 🤣

Come dicevo la potenza della pro la deve dimostrare Nintendo, con i suoi giochi come uno Zelda Botw, perchè le TP andranno quasi sempre su Nintendo con zero sbatti 🤣

Esempio questo gioco su Switch Pro, alzano la risoluzione a 4k e bon lasciando l erba che si ricarica ancora a 2 metri 🤣

#43
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Questi sono i momenti in cui mi manca ZondaR. :will2:



#44
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616

Questi sono i momenti in cui mi manca ZondaR. :will2:


7412b1cfcf93142470d3ec581c3a6383.jpg

#45
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14606

Giusto è tanto che non si vede. Che fine ha fatto?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo