Vai al contenuto

Monster Hunter Rise [Topic Ufficiale]Si ritorna a cacciare mostri

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3344 risposte

#3271
Iskander Bey

Iskander Bey
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 786

In world era moooolto più marcato secondo me. Si cercava solo quello praticamente


Secondo me è più una questione di stile di gioco. Io sono più portato a farlo nel Rise che nel World.

#3272
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Allora l'intero web si fa di droghe pesanti :sisi:


Esatto.. Cocaweb, recita un luminare nel suo libro :sese:

#3273
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520


#3274
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

Monster Hunter Rise: Sunbreak shares update roadmap

 

 

Monster Hunter Rise: Sunbreak demo incoming

 

 

 

Spoiler



#3275
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5237
.

Modificata da Arit72, 16 June 2022 - 11:36 AM.


#3276
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

Battuto il primo nuovo mostro (niente di che), ed arrivato ad Elgado. Bella la nuova base. Vediamo un po' come evolve.



#3277
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275

Com'e' la nuova espansione?

Non sono mai stato cosi poco "Hypato" per un mh, e non sono sicuro di voler tornare su Rise per un'espansione che ho paura mi possa dare quella sensazione di "troppo facile" che ho provato per il capitolo switch



#3278
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

Com'e' la nuova espansione?
Non sono mai stato cosi poco "Hypato" per un mh, e non sono sicuro di voler tornare su Rise per un'espansione che ho paura mi possa dare quella sensazione di "troppo facile" che ho provato per il capitolo switch

Almeno per le prime ore, continua sulla stessa falsa riga. Io, nonostante oltre un anno trascorso da quando ci giocavo, non ho avuto alcuna difficoltà a fare tutte le missioni finora al primo tentativo.

#3279
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893

Com'e' la nuova espansione?
Non sono mai stato cosi poco "Hypato" per un mh, e non sono sicuro di voler tornare su Rise per un'espansione che ho paura mi possa dare quella sensazione di "troppo facile" che ho provato per il capitolo switch


Pensa che io ho venduto il gioco. Raise è stato il mh più facile mai giocato con l endgame peggiore. In tutte e 100 ore di gioco ho fallito 3 missioni... Nn mi ha mai fatto innamorare 😔

#3280
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349
Ma infatti nessuno che commenta il dlc... l'hanno abbandonato tutti sto gioco? Io ce l'ho digital il gioco base ma son molto indeciso se riprenderlo

#3281
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893

Ma infatti nessuno che commenta il dlc... l'hanno abbandonato tutti sto gioco? Io ce l'ho digital il gioco base ma son molto indeciso se riprenderlo


Notato anche io. Il problema grosso poi è l online di Nintendo senza chat vocale nel 2022... Questo scoraggia molto i gruppi organizzati secondo me.

#3282
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

Ma infatti nessuno che commenta il dlc... l'hanno abbandonato tutti sto gioco? Io ce l'ho digital il gioco base ma son molto indeciso se riprenderlo

Dopo alcune ore e svariate missioni, posso dare queste impresdioni:

diverse piccole ma significative aggiunte al gameplay, che devo però ancora assimilare. In particolare lo switch tra le abilità in tempo reale mi sembra abbastanza utile. Permette anche di schivare mentre si switcha.

Nuove aree molto belle. La cittadella davvero evocativa.

Di nuovi mostri per ora ne ho incontrati 3. Carini ma non difficili. C'è da dire che sono equipaggiato con il set più forte del gioco base, forse dipende da quello.

Nel complesso, il termine espansione si addice molto a questo add on, che effettivamente espande in tutto Rise, senza ovviamente apportare novità travolgenti.

#3283
Lucap97

Lucap97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 743
La storia è mediamente più difficile di Rise ma nulla di impossibile, il post game invece si presenta bello ricco e pieno di sfide davvero difficili.
Il supporto con aggiornamenti poi sembra introdurre mostri davvero forti, il Nargacuga Lucente per chi ha giocato il 3U era uno dei mostri più difficili del gioco e per la prima volta ritornerà qua su Sunbreak.

#3284
Claymore XV

Claymore XV
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 306

Com'e' la nuova espansione?

Non sono mai stato cosi poco "Hypato" per un mh, e non sono sicuro di voler tornare su Rise per un'espansione che ho paura mi possa dare quella sensazione di "troppo facile" che ho provato per il capitolo switch

 

 

La difficoltà sale man mano che aumenti gli MR su Sunbreak ( Non ti far trarre in inganno dai primi 2 MR che sono appunto un entry )

Bisogna vedere cosa intendi per " facile " , cmq ci schiattano e anche male i PRO in endgame, direi che se cerchi la sfida adesso ce n'è


Modificata da Claymore XV, 04 July 2022 - 09:16 AM.


#3285
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602
Minchia ha già fatto 2 milioni di copie vendute




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo