Vai al contenuto

God of War Ragnarök [BOY Ufficiale][PS5-PS4] Disponibile!Thor: Are you a Calm and Reasonable Person? | DLC Valhalla Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6937 risposte

Sondaggio: God of War Ragnarök [BOY Ufficiale][PS5-PS4] Disponibile! (77 utenti che hanno votato)

Che voto dai a God of War Ragnarök?

  1. Votato Voto 10 - Capolavoro assoluto (22 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  2. Voto 9 - Quasi perfetto (35 voti [45.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.45%

  3. Voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (10 voti [12.99%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.99%

  4. Voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  5. Voto 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Voto 5 - Dovevano fare di piů (1 voti [1.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.30%

  7. Voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [2.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.60%

Voto Gli ospiti non possono votare

#451
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123

Ovviamente non è ancora un rinvio ufficiale, ma chissà perché non sono sorpreso! XD

Ma tanto Sony non l'ha manco pubblicato sui suoi canali ufficiali. Nessun teaser trailer. Non l'ho mai visto

#452
DarkRoxas94

DarkRoxas94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 980

Ma tanto Sony non l'ha manco pubblicato sui suoi canali ufficiali. Nessun teaser trailer. Non l'ho mai visto


In realtà è una psicosi collettiva da hype, tutti pensiamo di aver visto quel logo allo state of play di settembre ma in realtà non c'è mai stato.

#453
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti
Può uscire anche nel 2023, l'importante è che al D1 non sia come quella porcheria di Cyberpunk 2077. Si prendano tutto il tempo necessario

#454
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

Ormai sono psicologicamente pronto a vedere quel 2021 trasformarsi in 2022, un rimando non è per forza una cosa brutta però se lo presenti con un uscita per il '21 mi aspetto che sia così e non un modo carino per aumentare l'hype per un ps5 introvabile.



#455
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252
Sempre che sia un rimando, visto che quel 2021 io l'ho sempre interpretato come "ne saprete di più nel 2021", fine

#456
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
A me frega relativamente poco che esca adesso o fra un anno. Anche se hanno sparato 2021 ed esce nel 2022 inoltrato o 2023 tanto meglio se serve per tira fuori il gioco che Cory vuole.

In gow ha tagliato una bella idea per limiti tecnici (prevalentemente di caricamento e di memoria della console), se riuscisse a sfruttare l'ssd per applicarle, considerato pure il fatto che non apprezza i caricamenti, ne sarei ben felice

Spero che abbiano il tempo di fare il prodotto che vogliono, perché se poi esce nel 2021 e non è all'altezza delle aspettative sai le rotture di palle

E di aspettative ce ne sono parecchie noto.

#457
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52073

Domani data e uscita cross gen allo state of play my 2 cents ^^( SOGNA NEME, SOGNA XD )



#458
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Domani data e uscita cross gen allo state of play my 2 cents ^^( SOGNA NEME, SOGNA XD )


Sto gioco inizieranno a farlo vedere ad inizio-metà del 2022, altro che data d'uscita giovedì :D

#459
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252

Domani data e uscita cross gen allo state of play my 2 cents ^^( SOGNA NEME, SOGNA XD )


È già un miracolo se mostrano Horizon 2, ma dubito

#460
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

https://twitter.com/...082794460803072

 

Come al solito il buon Cory è categorico. :asd:



#461
DarkRoxas94

DarkRoxas94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 980

https://twitter.com/...082794460803072
 
Come al solito il buon Cory è categorico. :asd:


Ma si tanto ormai sappiamo che sarà un Marzo/Aprile 2022.
O almeno ci spero ahah.
Io non vedo l'ora di vedere il primo trailer sinceramente. :)

#462
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

https://twitter.com/...082794460803072
 
Come al solito il buon Cory è categorico. :asd:

Si ma dite a Cory che quel 2021 ce l'hanno messo loro(Sony), quindi è normale che la gente inizia a mormorare.
Perché è ovvio che il gioco esce quando è pronto, però non credo che la gente sia impazzita se ci vede scritto "2021" e pretende almeno uno straccio di news, per non dire altro...

Dalla mia non ci ho mai creduto nel 2021, e continuo a crederlo..

#463
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
ah, beh, colpa nostra se sony ci dice le cose al solo scopo di montare hype ben sapendo che non riflettono la realta'

cory cory ma che stai a di'...

#464
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407

ah, beh, colpa nostra se sony ci dice le cose al solo scopo di montare hype ben sapendo che non riflettono la realta'

cory cory ma che stai a di'...

Quoto

#465
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2259
Fine 2022 sicuro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo