Vai al contenuto

God of War Ragnarök [BOY Ufficiale][PS5-PS4] Disponibile!Thor: Are you a Calm and Reasonable Person? | DLC Valhalla Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6930 risposte

Sondaggio: God of War Ragnarök [BOY Ufficiale][PS5-PS4] Disponibile! (77 utenti che hanno votato)

Che voto dai a God of War Ragnarök?

  1. Votato Voto 10 - Capolavoro assoluto (22 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  2. Voto 9 - Quasi perfetto (35 voti [45.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.45%

  3. Voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (10 voti [12.99%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.99%

  4. Voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  5. Voto 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Voto 5 - Dovevano fare di piů (1 voti [1.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.30%

  7. Voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [2.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.60%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Eh si, anche io sento puzza di rinvio, però può darsi che il Ragnarok si scatena davvero per il 2021.. XD

 

Ma speriamo! :D



#17
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10783

sto male ragazzi. Kratos gia ritorna nel 2021 e praticamente dobbiamo andare a prenderci ps5 entro la sua uscita, ergo molto prima di quanto avevo preventivato il mio personale passaggio a next gen



#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
Si ma questo era sicuro in sviluppo ed in ogni caso non abbiamo visto nulla, invece un bel trailer di Silent Hill mi avrebbe acceso mooooolto di piu

#19
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Se pure questo è cross gen. PS5 la prendo 2022 come preventivato. Miles Morales, Horizon 2 e questo su PS4 ballo nudo per strada, peccatto Demon's souls, anche se sbavo non spendo 600€ a Novembre 500+80 si 80 costano di gioco.. NO NO con da giocare Crash4, AC Valhalla, Watch Dogs Legion, Immortal, FC6, Ghotam Knights su PS4... 



#20
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25327

Sorprendente la data d'uscita!



#21
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7625

Si ma questo era sicuro in sviluppo ed in ogni caso non abbiamo visto nulla, invece un bel trailer di Silent Hill mi avrebbe acceso mooooolto di piu

anche  qui concordo.

Poi onesto non penso che arriverà nel 2021....però se mi avessero mostrato un teaser uguale di silent hill avrei fatto i salti di gioia invece di farmi prendere da dubbi.



#22
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque, mi sono reso conto di una cosa.

 

God of War, quello del 2005 = dato col Plus su PS3

God of War: Chains of Olympus = dato col Plus su PSP/Vita

God of War: Ghost of Sparta = dato col Plus su PSP/Vita

God of War: Ascension = dato col Plus su PS3

God of War III Remastered = dato col Plus su PS4

God of War, quello del 2018 = dato con la Plus Collection su PS5

 

Ma che avrà fatto di male il povero God of War II per non essere mai finito nel Plus su PS3 o almeno su Vita assieme al primo? :gad2:


Modificata da Tyrael87, 16 September 2020 - 11:03 PM.


#23
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710


#24
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205

Non lo seguo e non conosco la maggior parte dei suoi video(diciamo anche un buon 95%), però non l'ho mai visto fare cosi.. o sbaglio?XD



#25
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10783
Quindi 2021 Horizon 2 e god of war 2.

#26
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Gli fanno male le guance come i primi 17 capitoli e mezzo di FF7R :sese:


Modificata da Tyrael87, 16 September 2020 - 11:28 PM.


#27
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Non lo seguo e non conosco la maggior parte dei suoi video(diciamo anche un buon 95%), però non l'ho mai visto fare cosi.. o sbaglio?XD

Qualcosa di simile l'ha fatto a Giugno con Ds. Ma no, non a questi livelli

#28
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
Ma a questo punto mi aspetto Horizon magari anche già verso Marzo essendo crossgen per avere GOW2 a fine anno.
Ratchet hanno già detto a dicembre, Demon al lancio...mamma mia che ritmo di esclusive

#29
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Zhuge dice "only next gen"

#30
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
Bene bene, uscirà più o meno quando ci sarà il day one della ps5, visto che i preordini stanno finendo in pochi secondi :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo