Vai al contenuto

God of War Ragnarök [BOY Ufficiale][PS5-PS4] Disponibile!Thor: Are you a Calm and Reasonable Person? | DLC Valhalla Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6937 risposte

Sondaggio: God of War Ragnarök [BOY Ufficiale][PS5-PS4] Disponibile! (77 utenti che hanno votato)

Che voto dai a God of War Ragnarök?

  1. Votato Voto 10 - Capolavoro assoluto (22 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  2. Voto 9 - Quasi perfetto (35 voti [45.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.45%

  3. Voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (10 voti [12.99%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.99%

  4. Voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  5. Voto 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Voto 5 - Dovevano fare di piů (1 voti [1.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.30%

  7. Voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [2.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.60%

Voto Gli ospiti non possono votare

#76
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Mi sa che compro PS5 proprio all'uscita di Ragnarok.

#77
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

E poi?

Spoiler

 

A se Cory lo impacchetta per il 2021, per fine gen ps5 con la conclusione di questa trilogia, sì.



#78
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

 

Brividi, devo resistere che esca una versione potenziata ps5 ^_^



#79
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
ma quale rinvio ragazzi, gow e' del 2018, queato esce nel 2021, vi ricordatw come finisce gow4 si?

#80
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52089

ma quale rinvio ragazzi, gow e' del 2018, queato esce nel 2021, vi ricordatw come finisce gow4 si?

Illuminaci

#81
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Illuminaci

midir e i nani dicono che ci sarebbero voluti 3 anni al ragnarock.

gow 2018
gow ragnatock 2021

Nel gioco SM e' stata davvero certosina nel replicare la cultura nordica dandogli una propria dimensione e niente e' dato al caso, il fatto che non uno ma ben due personaggi di rilievo siano cosi specifici sulle tempistiche mi ha sempre puzzato (troverai mie considerazioni nel topic spoiler gow), e ora TAC: annuncio per il 2021. Io sono fiducioso

#82
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

midir e i nani dicono che ci sarebbero voluti 3 anni al ragnarock.

gow 2018
gow ragnatock 2021

Nel gioco SM e' stata davvero certosina nel replicare la cultura nordica dandogli una propria dimensione e niente e' dato al caso, il fatto che non uno ma ben due personaggi di rilievo siano cosi specifici sulle tempistiche mi ha sempre puzzato (troverai mie considerazioni nel topic spoiler gow), e ora TAC: annuncio per il 2021. Io sono fiducioso

 

Non dimenticate che durante il primo rinvio nel 2017, parte del team, quello creativo si spostò già verso il sequel. 

Quindi ci lavorano dal 2017, il motore c'è modelli base pure, ed i mondi anche quelli inaccessibili in reatà alcuni la struttura c'è, lo faceno capire del film documentario di due ore.

Illuminaci



#83
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68247

Annuncio che mi lascia un pò perplesso primo perchè non hanno mostrato nulla se non un logo e secondo perchè l'uscita al 2021 mi sembra troppo ottimistica . 

Io non ci credo mai nella vita si vederlo nel 2021

#84
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Io non ci credo mai nella vita si vederlo nel 2021

abbi fede
tutto quadra

#85
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68247

:D
 
https://twitter.com/...336710901420032
https://twitter.com/...414022477008896

Dovevano scrivere "boy is coming" 😂

#86
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

abbi fede
tutto quadra

 

Anche per me, infatti stupendo che appena finisci il gioco inizia a nevicare ^_^

Il nano malefico ci ha spoilerato la data, ora se non natale 2021 è marzo 2022, Cory è preciso su ste cose.



#87
Guest_ValeteYe

Guest_ValeteYe
  • Gruppo: Ospiti
Non ho capito una cosa. Ma esiste almeno uno screen del gioco?

#88
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47330

Non ho capito una cosa. Ma esiste almeno uno screen del gioco?

Niente.

Solo il logo senza titolo.



#89
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
3eb4141349b4ddcf7cc1fca456a96f0e.jpg

#90
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52089

midir e i nani dicono che ci sarebbero voluti 3 anni al ragnarock.

gow 2018
gow ragnatock 2021

Nel gioco SM e' stata davvero certosina nel replicare la cultura nordica dandogli una propria dimensione e niente e' dato al caso, il fatto che non uno ma ben due personaggi di rilievo siano cosi specifici sulle tempistiche mi ha sempre puzzato (troverai mie considerazioni nel topic spoiler gow), e ora TAC: annuncio per il 2021. Io sono fiducioso

Vedremo, magari il l'avvento del Ragnarok aspetterà poco più di 3 anni per cause esterne 😂😂.

Ma questo capitolo chiuderà la storia norrena o avremo una trilogia?
Fenrir apparirà?
Odino?

Molte sono le domande




Leggono questa discussione 7 utenti

0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo