Vai al contenuto

God of War Ragnarök [BOY Ufficiale][PS5-PS4] Disponibile!Thor: Are you a Calm and Reasonable Person? | DLC Valhalla Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6930 risposte

Sondaggio: God of War Ragnarök [BOY Ufficiale][PS5-PS4] Disponibile! (77 utenti che hanno votato)

Che voto dai a God of War Ragnarök?

  1. Votato Voto 10 - Capolavoro assoluto (22 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  2. Voto 9 - Quasi perfetto (35 voti [45.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.45%

  3. Voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (10 voti [12.99%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.99%

  4. Voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  5. Voto 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Voto 5 - Dovevano fare di piů (1 voti [1.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.30%

  7. Voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [2.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.60%

Voto Gli ospiti non possono votare

#6406
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7656

C'è una scena post credit nel regno dei nani, ci sei andato?

Spoiler
e poi ci sono qualche apparizione nei vari regni di
Spoiler

 

 

allora la prima parte si l'ho vista.

 

La secondo diciamo ni, ho sbloccato la cosa ma non l'ho trovato in giro per adesso.



#6407
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Mi sa che mi si sono buggati i potenziamenti per le lame del caos.

In pratica anche avendo trovato tutte le fiamme sono riuscito a potenziare l'arma solo a lv.8, nelle fucine mi segna che ho qualcosa da potenziare, ma ai materiali per le lame mi segna zero...che cacchio. :/



#6408
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7794

Mi sa che mi si sono buggati i potenziamenti per le lame del caos.
In pratica anche avendo trovato tutte le fiamme sono riuscito a potenziare l'arma solo a lv.8, nelle fucine mi segna che ho qualcosa da potenziare, ma ai materiali per le lame mi segna zero...che cacchio. :/

Il mio kratos non ha raggiunto il massimo livello per un niente. Non so il perché, avevo tutto l'equip a livello 9. Anche a me c'è il logo che segnala qualcosa di sbloccato, ma in realtà non c'è nulla

#6409
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8462

Mi sa che mi si sono buggati i potenziamenti per le lame del caos.
In pratica anche avendo trovato tutte le fiamme sono riuscito a potenziare l'arma solo a lv.8, nelle fucine mi segna che ho qualcosa da potenziare, ma ai materiali per le lame mi segna zero...che cacchio. :/

Il bug è che segna qualcosa, uscì pazzo a cercare di far andar via il segnalino, ma le lame non hanno nessun bug, quindi devi cercare l ultimo potenziamento.

#6410
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26469
Comunque dal sondaggio su PSblog God of war è risultato il miglior gioco ps5 per i giocatori.
Alla faccia di chi "ho 40 amici e a tutti non è piaciuto"

#6411
Jotaro80

Jotaro80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1949
Io ne ho 4 ed è piaciuto a tutti.😅

#6412
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Il mio kratos non ha raggiunto il massimo livello per un niente. Non so il perché, avevo tutto l'equip a livello 9. Anche a me c'è il logo che segnala qualcosa di sbloccato, ma in realtà non c'è nulla

 

quindi quello del segnalino è un bug abbastanza comune, ma rimane il fatto che io ho tutto al massimo al di fuori delle Lame del Caos, e come dicevo i potenziamenti li ho presi.

 

Il bug è che segna qualcosa, uscì pazzo a cercare di far andar via il segnalino, ma le lame non hanno nessun bug, quindi devi cercare l ultimo potenziamento.

 

Come scritto i potenziamenti li ho trovati tutti, per sicurezza ho anche controllato tramite un video ed ahimè ho fatto tutto.

 

 

Che poi pensandoci se anche distrattamente non avessi raccolto qualcosa me lo sarei ritrovato nei bauli vicino le fucine dei nani no?



#6413
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131
Io l'ho iniziato da poco .

Cioè sono a 25 ore, ho fatte poche secondarie ma non l'ho ancora finito .

Per non dare spoiler ho appena combattuto un cagnolone.

Secondo me a 30 ore ci arrivo con la storia principale poi farò qualche secondaria intanto che lo alterno con dead space che devo ancora comprare.

Io sono solo al livello 4, come si fa ad aumentare così tanto il proprio livello? Forse è per quello che faccio fatica a battere alcuni nemici

#6414
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7794

Comunque dal sondaggio su PSblog God of war è risultato il miglior gioco ps5 per i giocatori.
Alla faccia di chi "ho 40 amici e a tutti non è piaciuto"

Per quanto mi riguarda, è il miglior gioco ps5 che ho giocato.

#6415
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26469

Io ne ho 4 ed è piaciuto a tutti.😅

anch'io,ma qualcuno ne ha almeno 20 e la pensano tutti alla maniera di "giochino,mai più santa Monica"

#6416
BeppeToki

BeppeToki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1286
Finito con 54 ore grandissimo gioco, l'ho preferito a quello del 2018, Personaggi fantastici e Kratos divino voto 9.5

#6417
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131
Finita la storia principale.

Davvero stupendo.

Se ci fosse stata qualche boss fight in più gli avrei dato 10.


Ho fatto anche qualche secondaria, c'è qualcuna in particolare che consigliate di fare? O traverse qualche armatura ecc.

Solitamente dopo aver speso 40 ore su un gioco cambio ma se mi dite che c'è qualcosa che merita continua ancora un po'

#6418
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7794

Finita la storia principale.

Davvero stupendo.

Se ci fosse stata qualche boss fight in più gli avrei dato 10.


Ho fatto anche qualche secondaria, c'è qualcuna in particolare che consigliate di fare? O traverse qualche armatura ecc.

Solitamente dopo aver speso 40 ore su un gioco cambio ma se mi dite che c'è qualcosa che merita continua ancora un po'

Continua, ci sono secondarie di livello ben fatte, vale la pena fare tutto il possibile in questo gioco. Anche i collezionabili e i corvi, sbloccano sezioni e cose interessanti. Fai anche i boss dell'endgame, alcuni sono anche tosti. Per quanto mi riguarda, in un gioco con una qualità così alta, vale la pena fare tutto e platinarlo.

Modificata da El Bandicoot, 22 March 2023 - 10:30 PM.


#6419
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Per quanto mi riguarda, è il miglior gioco ps5 che ho giocato.

Ma è il MIGLIOR GIOCO e basta, se no fuori i nomi di cosa c'è nel mercato meglio di questo. Se no le chiacchiere stanno a zero gusti o non gusti...            



#6420
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Finita la storia principale.

Davvero stupendo.

Se ci fosse stata qualche boss fight in più gli avrei dato 10.


Ho fatto anche qualche secondaria, c'è qualcuna in particolare che consigliate di fare? O traverse qualche armatura ecc.

Solitamente dopo aver speso 40 ore su un gioco cambio ma se mi dite che c'è qualcosa che merita continua ancora un po'

Hai il mondo post game o anche nel mentre pulisci tutti i regni, fai il cratere se non lo hai fatto che è praticamente un gioco nel gioco pazzesco etc..io spolpandolo ci ho messo 68 ore per il platino e 100% ovunque. Tra l'altro avrai anche secondarie lasciate 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo