Vai al contenuto

God of War Ragnarök [BOY Ufficiale][PS5-PS4] Disponibile!Thor: Are you a Calm and Reasonable Person? | DLC Valhalla Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6935 risposte

Sondaggio: God of War Ragnarök [BOY Ufficiale][PS5-PS4] Disponibile! (77 utenti che hanno votato)

Che voto dai a God of War Ragnarök?

  1. Votato Voto 10 - Capolavoro assoluto (22 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  2. Voto 9 - Quasi perfetto (35 voti [45.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.45%

  3. Voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (10 voti [12.99%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.99%

  4. Voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  5. Voto 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Voto 5 - Dovevano fare di piů (1 voti [1.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.30%

  7. Voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [2.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.60%

Voto Gli ospiti non possono votare

#6301
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6822

Anche a voi l'HDR fa questo?

 

https://www.reddit.c...od_parts_is_it/

 

penso sia l'HDR almeno


Modificata da yrcmlived, 25 January 2023 - 09:03 AM.


#6302
jeck72

jeck72
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 109

Anche a voi l'HDR fa questo?
 
https://www.reddit.c...od_parts_is_it/
 
penso sia l'HDR almeno


No a me tutto ok

#6303
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Be... XD

 

Beh cosa? dammi una speranza :gad2:

 

 

Mi spiace ma

 

Spoiler

 

Vuoi-che-Muoro-GIF-e-MEME-di-di-Joe-Bast



#6304
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8964
sono al cratere, ma quanto sono belle le ambientazioni di questo gioco? XD

#6305
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47318

sono al cratere, ma quanto sono belle le ambientazioni di questo gioco? XD

 

Il Cratere è praticamente un DLC integrato, goditelo!



#6306
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

 

Il Cratere è praticamente un DLC integrato, goditelo!

 

Restituisce la sensazione che fosse, originariamente, una grande porzione di gioco con all'interno qualche evento bello potente legato alla storia principale. Cioè, troppo grosso, troppa roba, per trovarci soltanto side quest, di cui soltanto una davvero interessante nei suoi retroscena (retroscena che poi comunque, come tante altre cose, sparisce nel limbo senza ulteriori chiarimenti).


Modificata da Mr Bloody, 28 January 2023 - 02:02 PM.


#6307
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47318

 
Restituisce la sensazione che fosse, originariamente, una grande porzione di gioco con all'interno qualche evento bello potente legato alla storia principale. Cioè, troppo grosso, troppa roba, per trovarci soltanto side quest, di cui soltanto una davvero interessante nei suoi retroscena (retroscena che poi comunque, come tante altre cose, sparisce nel limbo senza ulteriori chiarimenti).


Molto probabilmente è così.
Anche perché è un pezzo davvero grosso, che in quanto a contenuti potrebbe essere un Dlc a parte, motivo per il quale non aggiunge quasi nulla alla storia principale, a parte sempre qualche retroscena.
Resta un po un rammarico perché avrei voluto sapere di più su una delle storie raccontate in quella zona.

Ad esempio
Spoiler


È comunque apprezzato per la sua mole di contenuti da fare, anche perché fosse stato un altro gioco l'avrebbero venduto da parte.

#6308
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8964

 
Il Cratere è praticamente un DLC integrato, goditelo!


è immenso io credevo fosse solo la prima parte sbloccata intorno al cratere :o

#6309
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8964
Ma secondo voi è normale che sia già a 50 ore? Se non sto giocando metto il gioco in pausa e poi vado nella Dash, il conteggio non dovrebbe aumentare o si?
Sono sempre più lento della media, mi piace perlustrare bene e giocando a difficile ci sono boss fight che mi durano parecchio, però a questo punto mi sa che mi dura quando Horizon
Ora il cratere e le aree intorno credo di averle scoperte tutte, a che punto sono dell avventura? È già la parte che leggo che si chiude velocemente o è più avanti?

Modificata da StarBuster, 28 January 2023 - 07:17 PM.


#6310
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Molto probabilmente è così.
Anche perché è un pezzo davvero grosso, che in quanto a contenuti potrebbe essere un Dlc a parte, motivo per il quale non aggiunge quasi nulla alla storia principale, a parte sempre qualche retroscena.
Resta un po un rammarico perché avrei voluto sapere di più su una delle storie raccontate in quella zona.

Ad esempio

Spoiler


È comunque apprezzato per la sua mole di contenuti da fare, anche perché fosse stato un altro gioco l'avrebbero venduto da parte.

 

Sì, esattamente. Peccato che quello spunto, davvero interessante e inatteso, non trovi alcun tipo ci approfondimento a schermo. Secondo me, nei progetti originari, c'era addirittura qualcosa di giocabile, a tal riguardo. 



#6311
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6434
Credo di essere alle battute finali, gioco mastodontico per contenuti, con un combat system eccellente ed un design dei mondi meraviglioso. Peccato che sia rovinato clamorosamente da una direzione melensa e fuori contesto che già nel primo mi aveva fatto sospettare che Atreus sarebbe stata la rovina di gow. Un gioco che ogni qualvolta esca questo odioso personaggio, che dovrebbe essere invece una figura ingannatrice, ambigua, si debba assistere a una sorta di teen movie dove sto ragazzo passa dall ingenuo, al capriccioso, al melodrammatico. Trascina con se anche Kratos in scene da rapporto padre figlio pesanti, banali e totalmente snaturanti del contesto.

Giocare a gow ragnarock ed assistere a questi melensi inframezzi di paturnie adolescenziali è come assaltare un fortino medioevale e fermarsi ad annusare le margherite

Gow è diventato altro, è diventato life is strange. Non ci sono più boss di 2 piani, uno spartano uccisore di dei, ma un bambino che fa capricci come se avesse 6 anni e un poveraccio che gli corre dietro e si fa pure le riflessioni morali se lo ha sgridato...un poveraccio che sarebbe il Kratos originario.

Questo non è buna crescita,un approfondimento, è invece uno scivolone grande come una casa che va a infarcire un gioco, un contesto, con elementi totalmente estranei. Un po come mettere le banane di Mario kart in gran turismo 7

Oltre a questo ha grossi problemi di ritmo, un colpo di scena che non sta in piedi e pure la caratterizzazione di certi personaggi molto discutibile,una su tutti Odino.

Sono riusciti a cercare di umanizzare e trascinare nel vortice dei sentimenti pure Thor nel finale, c'è ne vuole di coraggio.

Non è semplicemente più gow, e se alla mancanza di boss e di epicita' del primo si passava sopra, qui si è proprio cambiato registro e si è finiti nel campo dei romanzi adolescenziali con una scrittura di bassissimo livello

A mio avviso veramente pesantissimo

#6312
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Purtroppo non è più il GoW con cui tanti di noi sono cresciuti (videoludicamente parlando). Ad alcuni va bene, ad altri no.

Da parte mia mi trovo d'accordo che il processo di umanizzazione ha fatto più danni che altro, ma se nel precedente GoW il tono si manteneva sempre coerente, mai eccessivo, qui hanno davvero strabordato, inciampando in ogni banalità (narrativa) possibile e immaginabile.

Dico solo che i vecchi Gow dobbiamo dimenticarceli, per il futuro. Appartengono a un'epoca, a un filone, a una filosofia che non verrà replicata. Ormai la formula è questa qui. Questo è ciò che vuole il grande pubblico di oggi. Prendere o lasciare, nel bene e nel male.  



#6313
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Finito altro ieri e lo reputo davvero un grandissimo gioco. Per quanto riguarda Atreus mah è pur sempre un ragazzino non vedo come si sarebbe dovuto comportare. È suo figlio, Kratos era molto duro nel primo Gow qui si è un po addolcito. Ma è normale.
Certo preferivo anch'io il Kratos uccisore di dei ma hanno voluto dare una svolta alla serie e per me hanno fatto bene.

#6314
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Io attualmente sono arrivato

Spoiler


#6315
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Ok incontrate

 

Spoiler





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo