Vai al contenuto

God of War Ragnarök [BOY Ufficiale][PS5-PS4] Disponibile!Thor: Are you a Calm and Reasonable Person? | DLC Valhalla Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6937 risposte

Sondaggio: God of War Ragnarök [BOY Ufficiale][PS5-PS4] Disponibile! (77 utenti che hanno votato)

Che voto dai a God of War Ragnarök?

  1. Votato Voto 10 - Capolavoro assoluto (22 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  2. Voto 9 - Quasi perfetto (35 voti [45.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.45%

  3. Voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (10 voti [12.99%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.99%

  4. Voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  5. Voto 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Voto 5 - Dovevano fare di piů (1 voti [1.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.30%

  7. Voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [2.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.60%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52086


Il delirio

#47
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

faccio parte anch'io dei dubbiosi sull'uscita nel 2021, rimane il fatto che non vedo l'ora di vedere qualcosa



#48
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8504
Anche secondo me è stato sparato 2021 ma arriverà dopo. Cmq c'è e questo va benissimo.

#49
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47330

Anche secondo me è stato sparato 2021 ma arriverà dopo. Cmq c'è e questo va benissimo.

 

Direi, dopo quel popo di finale.. XD



#50
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311



Il delirio

Sono onesto ero emozionatissimo.



#51
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

Inizialmente ho pensato anche io che 2021, piu' che una data ottimistica sia una presa x il (_!_), tuttavia da gow1 non è passato poi così poco tempo. 
Dai... ci voglio sperare per le prox vacanze natalizie 

flat,128x,075,f-pad,128x128,f8f8f8.u2.jp


Modificata da JBluEight, 17 September 2020 - 02:59 PM.


#52
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52086
Anzi visto che Jim Ryan è un racconta balle non mi fido manco che questo sia only Ps5.

Solo quando avrò la dichiarazione ufficiale ci crederò

#53
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78711

 

Lol mai visto Sabaku così eccitato! :gad2:

 

Contando che il nuovo mi ha fracassato gli zebedei dopo una trentina di ore a furia di fare avabti e indietro continuo senza fast travel lo lascio pure sullo scaffale questo, di certo non sarà il mio incentivo per ps5, anzi

 

tenor.gif



#54
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30812

Ma considerata la quantità di informazioni e lanciate ai quattro venti che si sono susseguite durante questi mesi, qualcuno seriamente si è stupito di questo annuncio?

Oltretutto, l'unica cosa che hanno fatto vedere nel teaser, l'aveva già spifferata Barlog il giorno prima ("Ragnarok is coming") e c'erano indizi anche le tema dinamico su Ps4.

 

Per me l'hype stava già a zero durante questo annuncio, oltretutto non hanno mostrato una benemerita ceppa.

Bella la neve però...



#55
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52028

Il gioco che mi farà passare a PS5 senza se e senza ma. Per me resta IL gioco. 



#56
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52028

Ma considerata la quantità di informazioni e lanciate ai quattro venti che si sono susseguite durante questi mesi, qualcuno seriamente si è stupito di questo annuncio?

Oltretutto, l'unica cosa che hanno fatto vedere nel teaser, l'aveva già spifferata Barlog il giorno prima ("Ragnarok is coming") e c'erano indizi anche le tema dinamico su Ps4.

 

Per me l'hype stava già a zero durante questo annuncio, oltretutto non hanno mostrato una benemerita ceppa.

Bella la neve però...

Io si tantissimo non pensavo la sganciavano già ora la BOMBA e poi se vero 2021 tra pochi MESI quindi *_* 



#57
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52086

 
Lol mai visto Sabaku così eccitato! :gad2:
 
 
tenor.gif

Un po' tutti noi eravamo così XD

#58
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30812

Io si tantissimo non pensavo la sganciavano già ora la BOMBA e poi se vero 2021 tra pochi MESI quindi *_* 

Ma quale bomba, dai?! È da quando è uscito God of War due anni fa che si sapeva che avrebbero fatto il 2. Se devo dirla tutta credevo che sarebbe uscito a fine generazione della Ps4.

#59
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52028

Ma quale bomba, dai?! È da quando è uscito God of War due anni fa che si sapeva che avrebbero fatto il 2. Se devo dirla tutta credevo che sarebbe uscito a fine generazione della Ps4.

Shhhh che magari esce anche su PS4 :D è una bomba non perchè è il segreto di pulcinella che ne faranno altri 1000 di God, ma non lo aspettavo ne cosi presto l'annuncio ne cosi presto l'uscita se esce davvero tra pochi mesi in pratica *_*



#60
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52086
A sto punto non mi sorprenderebbe l'uscita su Ps4 nel 2021




Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo