God of War Ragnarök [BOY Ufficiale][PS5-PS4] DisponibileThor: Are you a Calm and Reasonable Person?
Inviato 17 September 2020 - 02:58 PM

Inizialmente ho pensato anche io che 2021, piu' che una data ottimistica sia una presa x il (_!_), tuttavia da gow1 non è passato poi così poco tempo.
Dai... ci voglio sperare per le prox vacanze natalizie
Modificata da JBluEight, 17 September 2020 - 02:59 PM.
Inviato 17 September 2020 - 06:41 PM

Lol mai visto Sabaku così eccitato!
Contando che il nuovo mi ha fracassato gli zebedei dopo una trentina di ore a furia di fare avabti e indietro continuo senza fast travel lo lascio pure sullo scaffale questo, di certo non sarà il mio incentivo per ps5, anzi
Inviato 17 September 2020 - 06:49 PM

Ma considerata la quantità di informazioni e lanciate ai quattro venti che si sono susseguite durante questi mesi, qualcuno seriamente si è stupito di questo annuncio?
Oltretutto, l'unica cosa che hanno fatto vedere nel teaser, l'aveva già spifferata Barlog il giorno prima ("Ragnarok is coming") e c'erano indizi anche le tema dinamico su Ps4.
Per me l'hype stava già a zero durante questo annuncio, oltretutto non hanno mostrato una benemerita ceppa.
Bella la neve però...
Inviato 17 September 2020 - 07:36 PM

Ma considerata la quantità di informazioni e lanciate ai quattro venti che si sono susseguite durante questi mesi, qualcuno seriamente si è stupito di questo annuncio?
Oltretutto, l'unica cosa che hanno fatto vedere nel teaser, l'aveva già spifferata Barlog il giorno prima ("Ragnarok is coming") e c'erano indizi anche le tema dinamico su Ps4.
Per me l'hype stava già a zero durante questo annuncio, oltretutto non hanno mostrato una benemerita ceppa.
Bella la neve però...
Io si tantissimo non pensavo la sganciavano già ora la BOMBA e poi se vero 2021 tra pochi MESI quindi *_*
Inviato 17 September 2020 - 08:15 PM

Ma quale bomba, dai?! È da quando è uscito God of War due anni fa che si sapeva che avrebbero fatto il 2. Se devo dirla tutta credevo che sarebbe uscito a fine generazione della Ps4.Io si tantissimo non pensavo la sganciavano già ora la BOMBA e poi se vero 2021 tra pochi MESI quindi *_*
Inviato 17 September 2020 - 08:22 PM

Ma quale bomba, dai?! È da quando è uscito God of War due anni fa che si sapeva che avrebbero fatto il 2. Se devo dirla tutta credevo che sarebbe uscito a fine generazione della Ps4.
Shhhh che magari esce anche su PS4 è una bomba non perchè è il segreto di pulcinella che ne faranno altri 1000 di God, ma non lo aspettavo ne cosi presto l'annuncio ne cosi presto l'uscita se esce davvero tra pochi mesi in pratica *_*
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi