Vai al contenuto

God of War Ragnarök [BOY Ufficiale][PS5-PS4] Disponibile!Thor: Are you a Calm and Reasonable Person? | DLC Valhalla Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6937 risposte

Sondaggio: God of War Ragnarök [BOY Ufficiale][PS5-PS4] Disponibile! (77 utenti che hanno votato)

Che voto dai a God of War Ragnarök?

  1. Votato Voto 10 - Capolavoro assoluto (22 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  2. Voto 9 - Quasi perfetto (35 voti [45.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.45%

  3. Voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (10 voti [12.99%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.99%

  4. Voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  5. Voto 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Voto 5 - Dovevano fare di piů (1 voti [1.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.30%

  7. Voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [2.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.60%

Voto Gli ospiti non possono votare

#5821
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26924

Comunque a che la berserker bifrostosa è veramente infame.
E morta male,ma è infame

#5822
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11487
Ho fatto tutto il pezzo con Garn!!!
Ma che figata è!?!
Ma poi tutto il finale...con tutto il discorso davanti il portale...vabbè ciao!!!

Mi sà è ora di velocizzare la main perché mi è salita una grossa curiosità!!

#5823
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7997

Ho fatto tutto il pezzo con Garn!!!
Ma che figata è!?!
Ma poi tutto il finale...con tutto il discorso davanti il portale...vabbè ciao!!!

Mi sà è ora di velocizzare la main perché mi è salita una grossa curiosità!!

No non velocizzare, già vedreai che la parte finale è un pò rushata e quando ti accorgi che sta per finire ne vorresti ancora. Ti manca ancora un pò alla fine, prendi il tempo necessario per goderti il gioco

#5824
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11487

No non velocizzare, già vedreai che la parte finale è un pò rushata e quando ti accorgi che sta per finire ne vorresti ancora. Ti manca ancora un pò alla fine, prendi il tempo necessario per goderti il gioco


Sisi assolutamente.
Per velocizzare intendo lasciare indietro Berserker e Sfide finali del Crogiolo e fare main e favori.
Altrimenti mi diluisce troppo la storia...

#5825
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7997

Sisi assolutamente.
Per velocizzare intendo lasciare indietro Berserker e Sfide finali del Crogiolo e fare main e favori.
Altrimenti mi diluisce troppo la storia...

Ok così ci sta berseker e crogiolo li ho fatti anche io dopo averlo finito. Tra non molto arrivarai al cratere, area totalmente opzionale ma con una marea di quest. Cerca di farne il più possibile perché dopo quella parte sarai quasi alla fine.

#5826
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11487

Ok così ci sta berseker e crogiolo li ho fatti anche io dopo averlo finito. Tra non molto arrivarai al cratere, area totalmente opzionale ma con una marea di quest. Cerca di farne il più possibile perché dopo quella parte sarai quasi alla fine.

ok grazie!

#5827
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507
Non c'è una lista scritta sul trofei collezionista? E su come trovare tutte else e cimeli? Grazie a chi je la linka, anche in privato

#5828
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26924
Avete visto cosa sta succedendo su metacritc

#5829
Padre Gabrielli

Padre Gabrielli
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6928

Avete visto cosa sta succedendo su metacritc


Qual è la scusa questa volta? Angrboda? Walking simulator? Gli sviluppatori hanno risposto a modo a qualche troll alt right?

#5830
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26924

Qual è la scusa questa volta? Angrboda? Walking simulator? Gli sviluppatori hanno risposto a modo a qualche troll alt right?

no abbassare lo user score in vista dei tga.
Ormai il titolo è fuori da un mese,per quello sarebbe iniziata prima.
Gli alt right sono passati di moda

Modificata da centurio85, 08 December 2022 - 06:51 PM.


#5831
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

no abbassare lo user score in vista dei tga.
Ormai il titolo è fuori da un mese,per quello sarebbe iniziata prima.
Gli alt right sono passati di moda

Che senso avrebbe? A gow 2018 non e successo e aveva rdr2 come competitor. Leggendone un po sono quasi tutti papiri di gente che sbraita, ci sono spam rewiew con gli 0 a catena?

#5832
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043
Viviamo in una società tossica ormai...fortuna che i giochi me li scelgo da me dato che sono capace di intendere e di volere.
Riguardo i premi...fregacaxxi a me dato che per me il gioco ha già vinto il suo premio ovvero l'aver dato fiducia anche stavolta agli sviluppatori premiandoli con l'acquisto del suddetto e loro ricambiando avendomelo fatto godere fino all'ultimo secondo.

#5833
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Viviamo in una società tossica ormai...fortuna che i giochi me li scelgo da me dato che sono capace di intendere e di volere.
Riguardo i premi...fregacaxxi a me dato che per me il gioco ha già vinto il suo premio ovvero l'aver dato fiducia anche stavolta agli sviluppatori premiandoli con l'acquisto del suddetto e loro ricambiando avendomelo fatto godere fino all'ultimo secondo.

Si concordo per quanto riguarda i premi.
Comunque se riesce a vincere anche stavolta il GOTY ai TGA son sicuro che si scatenerà un putiferio.

#5834
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043

Si concordo per quanto riguarda i premi.
Comunque se riesce a vincere anche stavolta il GOTY ai TGA son sicuro che si scatenerà un putiferio.

Vedremo...ma come detto sopra vinca o no non fa differenza per me :)

#5835
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7997

Viviamo in una società tossica ormai...fortuna che i giochi me li scelgo da me dato che sono capace di intendere e di volere.
Riguardo i premi...fregacaxxi a me dato che per me il gioco ha già vinto il suo premio ovvero l'aver dato fiducia anche stavolta agli sviluppatori premiandoli con l'acquisto del suddetto e loro ricambiando avendomelo fatto godere fino all'ultimo secondo.

Certo che vedere gente che mette zero su metacritic ad un gioco del genere, fa davvero sorridere




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo