Vai al contenuto

God of War Ragnarök [BOY Ufficiale][PS5-PS4] Disponibile!Thor: Are you a Calm and Reasonable Person? | DLC Valhalla Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6935 risposte

Sondaggio: God of War Ragnarök [BOY Ufficiale][PS5-PS4] Disponibile! (77 utenti che hanno votato)

Che voto dai a God of War Ragnarök?

  1. Votato Voto 10 - Capolavoro assoluto (22 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  2. Voto 9 - Quasi perfetto (35 voti [45.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.45%

  3. Voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (10 voti [12.99%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.99%

  4. Voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  5. Voto 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Voto 5 - Dovevano fare di piů (1 voti [1.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.30%

  7. Voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [2.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.60%

Voto Gli ospiti non possono votare

#5776
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421

A beh!!!
Roba da endgame presumo...do me presento a livello 4/5?!

Ultima domanda: mi si è aperta la strada verso il Crogiolo.
Vado? O anche li devo essere di un certo livello?

:asd:

Sei lv 4 giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

#5777
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11442

Non devi farne uno specifico. O meglio, sono tre in una sola arena


Per il mio primo 3vs1 mi ero immaginato decisamente qualcosa di totalmente diverso!🤣🤣🤣

#5778
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11442

:asd:

Sei lv 4 giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Si per il 5 mi manca uno sputo.

#5779
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421

Si per il 5 mi manca uno sputo.

Se non sbaglio l’ho fatto a lv 5 quasi 6, ma te ne accorgi tanto…se vai e si presentano con i teschi di fianco alla barra della salute e la Cavalcate delle Valchirie a tutto volume sei troppo sotto livellato :gad2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

#5780
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11442

Se non sbaglio lho fatto a lv 5 quasi 6, ma te ne accorgi tantose vai e si presentano con i teschi di fianco alla barra della salute e la Cavalcate delle Valchirie a tutto volume sei troppo sotto livellato :gad2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro


Ok allora ci do una vista prima di proseguire con la main.
Non vorrei che andando avanti mi rifacciano reinterpretare il moccioso e mi rimane indietro questa secondaria.

#5781
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421

Per il mio primo 3vs1 mi ero immaginato decisamente qualcosa di totalmente diverso!

giphy.gif


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

#5782
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9517

Ma va, ma non mi dire

 

Sei tu che metti sullo stesso piano un elemento che ha una motivazione narrativa e uno che non ce l'ha, sentenziando pure "pazzesco", quindi se uno ti risponde hai poco da fare l'ironico saputello.



#5783
Padre Gabrielli

Padre Gabrielli
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6928

 
Sei tu che metti sullo stesso piano un elemento che ha una motivazione narrativa e uno che non ce l'ha, sentenziando pure "pazzesco", quindi se uno ti risponde hai poco da fare l'ironico saputello.


Quindi per mettere un personaggio nero c'è bisogno per forza della motivazione narrativa? Mi chiedo se ogni tanto vi rileggete

Il nano poteva essere anche antracite e ci poteva essere anche un capitolo specifico sul perché, il discorso non cambia: quando c'è un personaggio nero una piccola ma fastidiosamente rumorosa parte di internet, che nidifica prevalentemente nei forum, esplode

#5784
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26856

In che senso? Si può mettere I checkpoint durante gli scontri con il re e la valchiria?

si se gli togli metà energia ,e muori,riparti con i boss a metà barra e tu con tutta la vita

#5785
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26856

Quindi per mettere un personaggio nero c'è bisogno per forza della motivazione narrativa? Mi chiedo se ogni tanto vi rileggete

Il nano poteva essere anche antracite e ci poteva essere anche un capitolo specifico sul perché, il discorso non cambia: quando c'è un personaggio nero una piccola ma fastidiosamente rumorosa parte di internet, che nidifica prevalentemente nei forum, esplode

perché lo capisci che alla nascita della mitologia norrena e almeno fino al 900 d.c i in Scandinavia era difficile trovare persone di colore vero?

#5786
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puň sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9397

perché lo capisci che alla nascita della mitologia norrena e almeno fino al 900 d.c i in Scandinavia era difficile trovare persone di colore vero?


Sicuramente, però come (giustamente) ha sottolineato lo storywriter, tutta la saga 2018 + Ragnarok è un mappazzone di situazioni e personaggi presi da pantheon e scritti diversi e messi insieme a sentimento (si può chiamare anche "reinterpretazione" volendo, il senso non cambia).

Quindi abbiamo un nano blu e una ragazzina di colore: il nano dicono che ha avuto un incidente e tutto ok, per la ragazzina invece non specificano niente e quindi apriti cielo.

Per me la questione non ha senso: considerando che Loki è un mezzo gigante un quarto umano un quarto dio greco (non esattamente il tipico abitante della Scandinavia del 900, giusto?) è così strano che magari la ragazzina ha qualche antenato di colore?

#5787
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7971

si se gli togli metà energia ,e muori,riparti con i boss a metà barra e tu con tutta la vita

A quest'ora li avrei già battuti allora si attiva dalle opzioni?

#5788
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26856

Sicuramente, però come (giustamente) ha sottolineato lo storywriter, tutta la saga 2018 + Ragnarok è un mappazzone di situazioni e personaggi presi da pantheon e scritti diversi e messi insieme a sentimento (si può chiamare anche "reinterpretazione" volendo, il senso non cambia).

Quindi abbiamo un nano blu e una ragazzina di colore: il nano dicono che ha avuto un incidente e tutto ok, per la ragazzina invece non specificano niente e quindi apriti cielo.

Per me la questione non ha senso: considerando che Loki è un mezzo gigante un quarto umano un quarto dio greco (non esattamente il tipico abitante della Scandinavia del 900, giusto?) è così strano che magari la ragazzina ha qualche antenato di colore?

l'unico mappazzone è Kratos,il resto viene tutto dall'edda scandinava e gli jothnar non hanno tratti comuni,possono essere qualsiasi cosa quindi avere jothnar di colore non è uno scandalo.
Prendere atreus come esempio è altresì assurdo perché è figlio del protagonista e non c'entra una fava con un ipotetico politically correct.
Angrboda non ha parenti di altri pantheon,non è unita a mitologie diverse,e semplicemente una jothnar e come tale possono anche essere enormi,piccoli,animaleschi e molto altro.
Gli uomini neri,sono presenti nella mitologia scandinava,ed è stata usata la cosa in nome del politically correct più volte,ma identificano i lapponi, che all'epoca avevano la carnagione più scura essendo in parte eschimesi.

Modificata da centurio85, 07 December 2022 - 08:02 AM.


#5789
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puň sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9397

l'unico mappazzone è Kratos,il resto viene tutto dall'edda scandinava e gli jothnar non hanno tratti comuni,possono essere qualsiasi cosa quindi avere jothnar di colore non è uno scandalo.
Prendere atreus come esempio è altresì assurdo perché è figlio del protagonista e non c'entra una fava con un ipotetico politically correct.
Angrboda non ha parenti di altri pantheon,non è unita a mitologie diverse,e semplicemente una jothnar e come tale possono anche essere enormi,piccoli,animaleschi e molto altro.
Gli uomini neri,sono presenti nella mitologia scandinava,ed è stata usata la cosa in nome del politically correct più volte,ma identificano i lapponi, che all'epoca avevano la carnagione più scura essendo in parte eschimesi.


Viene dall'Edda come origine ma è tutto scombinato in base a scelte varie degli autori, con sconvolgimenti massivi di tanti personaggi.

Se proprio vogliamo parlare di politically correct aveva più senso un main PG piuttosto che un secondario che si vede a schermo 2 ore su 70.

In sto gioco tutti girano tra i vari regni e oltre a sentimento, vedi Tyr o i nani o gli stessi giganti, un antenato della ragazzina di colore è molto più plausibile di un nano germofobico che conosce i batteri senza scomodare per forza le visioni politiche.

#5790
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47316

Sicuramente, però come (giustamente) ha sottolineato lo storywriter, tutta la saga 2018 + Ragnarok è un mappazzone di situazioni e personaggi presi da pantheon e scritti diversi e messi insieme a sentimento (si può chiamare anche "reinterpretazione" volendo, il senso non cambia).

Quindi abbiamo un nano blu e una ragazzina di colore: il nano dicono che ha avuto un incidente e tutto ok, per la ragazzina invece non specificano niente e quindi apriti cielo.

Per me la questione non ha senso: considerando che Loki è un mezzo gigante un quarto umano un quarto dio greco (non esattamente il tipico abitante della Scandinavia del 900, giusto?) è così strano che magari la ragazzina ha qualche antenato di colore?

 

Ma guarda io spero sia cosi, anche perché si andrebbe anche ad approfondirla, aprendo le porte a nuove mitologie.

Che Angrboda abbia(o avesse avuto) origini, esempio, Egiziane sarebbe una gran cosa per espandere sia il suo personaggio che la storia stessa, e vai a giustificare anche il suo cambio colore di pelle.

 

A maggior ragione che abbiano voluto cambiare alcuni ruoli secondo la loro visione, secondo me, sarebbe fattibile una roba simile.

 

Per me Angrboda poteva anche avere le sembianze cinesi, però dai una motivazione valida ed espandi cosi il personaggio a nuove vie.

Atreus sta lì proprio per simboleggiare e quindi collegare due mondi differenti, dando frutto ad un personaggio importante come Loki che si ritrova essere mezzo Greco.

 

Tutto qui, niente "pagnistei" come invece si vuole insinuare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo