Vai al contenuto

Hogwarts Legacy [Topic Ufficiale][PS4/PS5] DisponibileVers. PS5: Disponibile - Vers. PS4: 5/5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3226 risposte

Sondaggio: Hogwarts Legacy [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibile (32 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Hogwarts Legacy?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [3.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.12%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (15 voti [46.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.88%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (10 voti [31.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.25%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (2 voti [6.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.25%

Voto Gli ospiti non possono votare

#871
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ma le CE le hanno mostrate? Non trovo info in giro

Nessuno?

#872
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34384

Nessuno?


Mi sa che ancora non le hanno ufficialmente annunciate

#873
Anthonyt

Anthonyt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4669
Come open world potrebbe interessare anche chi non sa nulla di quel mondo? Dico sempre che RDR2 è il mio gioco preferito ma il mondo Western non mi ha mai interessato

Modificata da Anthonyt, 13 August 2022 - 03:16 PM.


#874
LilloSamp1986

LilloSamp1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 737

Come open world potrebbe interessare anche chi non sa nulla di quel mondo? Dico sempre che RDR2 è il mio gioco preferito ma il mondo Western non mi ha mai interessato


Io non mi sono mai interessato al mondo di HP (sempre stato fanatico de Il Signore Degli Anelli quando si era ai bei tempi dei primi anni 2000 😁), ho visto qualche film sparso, credo gli ultimi, ma sicuramente comprerò e giocherò Hogwarts Legacy. Mi ispira molto la formula, e magari chissà, potrà darmi la spinta a recuperare tutti i film o i libri :)

#875
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

non conosco il motivo del rinvio, ma secondo me sbagliano a saltare il natale.

 

sarebbe stato il periodo perfetto per giocarlo.

esatto, perdere il periodo natalizio che era perfetto per questo gioco è una mossa tremendamente pessima

d'altra parte se non è pronto e pulito il gioco c'è poco da fare

 

a me non frega niente di tutto il resto che esce e contavo di giocarmelo con mia figlia proprio sotto natale quindi la delusione è grande

 

poi ovviamente nel 2023 usciranno 3 big al mese secondo i rinvii che sono stati fatti a palate quest'anno...ma ovviamente nessuno farà accavallare tutti quei giochi quindi molti verranno poi rinviati al 2024 quasi sicuramente.



#876
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

comunque, complice il fatto che sono via in ferie, mi sto giocando i vecchi giochi dell'era ps2/xbox/gamecube della saga del maghetto, ai tempi forse ne avevo provato uno di sfuggita....non sono niente male davvero, molto molto carini, ho iniziato con la pierta filosofale e segue bene le vicende del libro.

Proseguo, nell'attesa me li rigioco tutti....anche se ne avevano fatti solo 4 mi pare



#877
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34384
https://www.everyeye...com-603530.html

Gameplay in arrivo il 23/08 alle 20

#878
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

comunque, complice il fatto che sono via in ferie, mi sto giocando i vecchi giochi dell'era ps2/xbox/gamecube della saga del maghetto, ai tempi forse ne avevo provato uno di sfuggita....non sono niente male davvero, molto molto carini, ho iniziato con la pierta filosofale e segue bene le vicende del libro.
Proseguo, nell'attesa me li rigioco tutti....anche se ne avevano fatti solo 4 mi pare


Hanno realizzato un videogioco per ogni film della saga cinematografica più un gioco dedicato esclusivamente al Quidditch.
L'ordine della fenice e il principe mezzosangue sono crossgen ps2-ps3 e gli ultimi 2 capitoli sono gen ps3

#879
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

Hanno realizzato un videogioco per ogni film della saga cinematografica più un gioco dedicato esclusivamente al Quidditch.
L'ordine della fenice e il principe mezzosangue sono crossgen ps2-ps3 e gli ultimi 2 capitoli sono gen ps3

ah quindi nella gen ps3 hanno fatto anche i capitoli finali?

ottimo, allora poi me li recupererò se riesco

grazie dell'info



#880
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

ah quindi nella gen ps3 hanno fatto anche i capitoli finali?
ottimo, allora poi me li recupererò se riesco
grazie dell'info


Di nulla!

#881
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071

Io non mi sono mai interessato al mondo di HP (sempre stato fanatico de Il Signore Degli Anelli quando si era ai bei tempi dei primi anni 2000 ), ho visto qualche film sparso, credo gli ultimi, ma sicuramente comprerò e giocherò Hogwarts Legacy. Mi ispira molto la formula, e magari chissà, potrà darmi la spinta a recuperare tutti i film o i libri :)

Assolutamente i libri, guardando solo i film è normale non appassionarsi, soprattutto dal 4 libro in poi i film diventano molto confusionari e con troppi tagli..



#882
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34384
Alcuni studenti non sempre prestano attenzione a tutti gli avvertimenti.
Non perdetevi la serata d'apertura del gamescom il prossimo martedì, 23 Agosto alle 20:00 (ora italiana). #HogwartsLegacy



FB-IMG-1660845875373.jpg

#883
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Good, son curioso di sapere cosa mostreranno. :)



#884
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34384
Che meraviglia :o



#885
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Fantastico sto video, stasera me lo metto a palla prima di andare a dormire! :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo