Vai al contenuto

Hogwarts Legacy [Topic Ufficiale][PS4/PS5] DisponibileVers. PS5: Disponibile - Vers. PS4: 5/5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3226 risposte

Sondaggio: Hogwarts Legacy [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibile (32 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Hogwarts Legacy?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [3.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.12%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (15 voti [46.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.88%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (10 voti [31.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.25%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (2 voti [6.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.25%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

 
Entrambi. Non capirò mai come una saga dalla narrativa coì mediocre sia potuta diventare tutto sto successo mondiale.

Quoto, libri mai considerati, film visti a spizzichi e bocconi tutti a causa di mia moglie, tra uno sbadiglio e l'altro. Soprattutto le parti di quel gioco con le scope e il pallino volante le ricordo con particolare tedio. Dulcis in fundo, l'ultimo film mai riuscito a finirlo, sia al cinema ai tempi che a casa più recentemente me lo sono fatto gran parte a dormire

#32
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015

I film secondo me non rendono come i libri, quelli mi hanno davvero ipnotizzato. Sarà che ho cominciato a leggerli quando avevo 7/8 anni fino a quando ne ho avuti 15, ma per me sono incredibili.



#33
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
Credo che la fortuna della saga sia stato il setting

#34
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34376
In italiano



#35
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

 
Entrambi. Non capirò mai come una saga dalla narrativa coì mediocre sia potuta diventare tutto sto successo mondiale.


Un po' come guerre stellari, la narrativa mediocre è incartata in un pacchetto delizioso, godibile e originale

Inoltre sviluppa bene personaggi e situazioni dal l'adolescenza all'età pre adulta, essendo libri perfetti per quell'età

Forse sei troppo Severus :pff:

#36
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071

Parlare male di Harry Potter non è un reato, ma fatelo almeno se avete letto i libri.

Aver visto mezza volta i film , senza averci capito nulla (non per colpa vostra, ma perchè vedendo solo i film da un certo punto in avanti è impossibile capire tutto), non fa testo.



#37
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

bellissimo, da quello che si è visto mi sembra fatto molto bene, l'atmosfera c'è tutta. Speriamo sia single player però



#38
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61005

Un po' come guerre stellari, la narrativa mediocre è incartata in un pacchetto delizioso, godibile e originale

Inoltre sviluppa bene personaggi e situazioni dal l'adolescenza all'età pre adulta, essendo libri perfetti per quell'età

Forse sei troppo Severus :pff:

 

Beh in realtà quella di SW è una narrativa semplice, ma perfetta nella sua costruzione. Quasi archetipica. Talmente archetipica che SW è nei manuali di sceneggiatura americana (vedi ad esempio i famosi manuali di Chris Vogler, che usano SW come perno esemplificativo). Quella di Harry Potter al contrario è non solo una costruzione drammatica abbastanza semplicistica, ma perdipiù che fa acqua da tutte le parti. Diciamo che è un esempio più unico che raro. Molto fortunato e difficilmente replicabile.



#39
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Hogwarts Legacy, non solo PS5 e Xbox Series X: il gioco di Harry Potter sarà cross-gen

#40
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51970

Contento esca anche su PS4 finche posso prendo tutto li :D 



#41
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

gli ambienti sono ben fatti, i personaggi e le animazioni meno



#42
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

 

Entrambi. Non capirò mai come una saga dalla narrativa coì mediocre sia potuta diventare tutto sto successo mondiale.

 

Lol chiedevo perché se era Harry in persona che ti stava sulle balle (o i film) potevo concordare. Comunque mi sembra strano definirla mediocre, ma ok.

 

 

Ma hanno detto qualcosa sull'uscita? Solo 2010, mi pare, giusto?



#43
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

 

è non solo una costruzione drammatica abbastanza semplicistica, ma perdipiù che fa acqua da tutte le parti. 

 

Oops avevo risposto prima di leggere la seconda reply  XD

:snape: :snape:

 

Respiro profondo...

 

... ok, we agree to disagree

Smetto di essere OT 

e scappo  :lol:



#44
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34376
Questo era il gameplay di un annetto fa che era stato leakato :D



#45
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1181
Letto i libri anni fa, è una delle storie più belle che ho letto fino ad ora! Libri divorati e riletti tempo fa...
Respiriamo profondamente ehehe 😂

Modificata da Incubooo, 17 September 2020 - 10:03 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo