Vai al contenuto

Super Mario 3D All-Stars: riscopriamo le vecchie perle Nintendo nella Videorecensione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189008
Super Mario 3D All-Stars Recensione: tre platform da non perdere su Switch
Tre capisaldi della storia della Grande N riuniti in un'unica collezione su Nintendo Switch: alla riscoperta del passato, per divertirsi oggi come allora.
..
Leggi l'articolo completo: Super Mario 3D All-Stars Recensione: tre platform da non perdere su Switch



#2
GiovaGa

GiovaGa
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 590
Bella recensione Marco, per tre titoli incredibili. Attualmente sono ancora combattuto se prendere o meno la collection, da un lato trovo che il prezzo sia troppo alto e la mancanza di Galaxy 2 mi fa ancora girare le scatole, dall'altro la voglia di giocare questi titoli è tanta ed in più c'è la questione della vendita a tempo (bella infamata).

#3
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5208
Ahi ahi.... come temevo l'emulazione introduce problemi di frame...😑

#4
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
Mah... non sono convinto…. ho tempo fino al 31 Marzo per pensarci. Anche solo per Galaxy...

#5
Vereor Abyss

Vereor Abyss
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 318
Non vedo l'ora che sia sabato per giocarli! :D

#6
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Peccato per la vendita a tempo che non voglio assolutamente supportare, altrimenti ci avrei pensato. Magari se i prezzi non schizzeranno alle stelle lo prenderò usato più avanti. Certo non si può non rimanere male a pensare cosa poteva essere con Galaxy 2 e un po' di extra, ma anche così è un gran bel giocare

#7
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7625

Io l'ho preso ci gioco e nel dubbio lo rivendo su Ebay  dopo il 31 Marzo a 150 euro :sisi:



#8
Paolo Prosil

Paolo Prosil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
Molto bella questa recensione, complimenti Marco.
Il gioco non lo prenderò per protesta proprio perché è una release a tempo limitato e non mi va in alcun modo di supportare questo tipo ti vendita anche se gioco a Super Mario da 35 anni!
Il fatto che non sia presente Galaxy 2 fa sentire puzza di una remastered separata...

#9
Axy_92

Axy_92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 891
Marco avrei una domanda, da quanto ho capito in galaxy portatile si usa il touch e docked il giroscopio del pad..Ma in portatile non si può giocare tipo Splatoon? Solo touch? Grazie! :D

#10
Dario Pizii

Dario Pizii
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 185
ma Galaxy è giocabile/godibile su switch lite?

#11
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Mancano gli unici due Mario 3D che non ho giocato e quelli che ci sono sono dei semplici porting... scaffale 



#12
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048

Marco avrei una domanda, da quanto ho capito in galaxy portatile si usa il touch e docked il giroscopio del pad..Ma in portatile non si può giocare tipo Splatoon? Solo touch? Grazie! :D

Solo touch, perché ti serve usare il puntatore per afferrare fisicamente degli oggetti a schermo.

#13
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048

ma Galaxy è giocabile/godibile su switch lite?

Sì ma, come scritto nell'articolo, con dei compromessi che impongono qualche rinuncia.

#14
Nikius89

Nikius89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 165
8 mi sembra un voto un po' alto se dobbiamo valutare il lavoro fatto per switch (praticamente nullo)... Altra cosa è il valore in sé dei giochi (altissimo livello) ma tra la remastered fatta decisamente al risparmio e la politica di disponibilità e prezzi il voto doveva essere più basso a mio parere

#15
kuzko

kuzko
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 221
io nella limitazione temporale continuo a non vederci nessun problema. Edizioni limitate usano in tutti gli ambiti (dischi, vestiario, poster, fumetti, libri, dvd, blu ray) e questa mi sembra essere una collection con quella mentalità in testa. Anche perché, i più maliziosi ci vedono del cash grab, ma secondo me Nintendo sa che è una collection solo per appassionati (che probabilmente lo prenderanno d1) e quindi ne limita la disponibilità anche per quello.

Boh io l'ho preso, non capisco il senso di privarsene solo per ripicca quando tanto l'operazione venderà benissimo comunque che voi lo vogliate o no.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo