Vai al contenuto

2020 da record per le moto elettriche Energica: vendite a +200%


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 8636
Energica sta vivendo un sogno a occhi aperti: nonostante le difficoltà, il 2020 si sta rivelando un anno record per le vendite.
Leggi la news completa


#2
Totovernu

Totovernu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 477
Il mio boss sarà felice di questa notizia :smile-57:

#3
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2142

Il mio boss sarà felice di questa notizia :smile-57:


Spiegati meglio, vogliamo sapere :smile-rolleys:

#4
Totovernu

Totovernu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 477

Spiegati meglio, vogliamo sapere :smile-rolleys:


Lavoro a Modena in CRP Meccanica, l'azienda aperta dal padre di Franco Cevolini, che a sua volta è il fratello di Livia Cevolini, CEO di Energica che si trova qui vicino a Soliera :smile-16:
Ovviamente la "tasca" è quella quindi Franco sarà molto felice per la sua azienda aperta solo nel 2014 :smile-57:

Noi in CRP ci occupiamo di meccanica di precisione e lavoriamo per il motorsport in generale, molto per la Formula 1 e anche per altri settori come la robotica e la difesa. Ogni tanto mi è capitato di collaudare in sala metrologica qualche componente delle moto Energica, grantisco io! :smile-25:

Modificata da Totovernu, 16 September 2020 - 02:03 PM.


#5
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2142

Lavoro a Modena in CRP Meccanica, l'azienda aperta dal padre di Franco Cevolini, che a sua volta è il fratello di Livia Cevolini, CEO di Energica che si trova qui vicino a Soliera :smile-16:
Ovviamente la "tasca" è quella quindi Franco sarà molto felice per la sua azienda aperta solo nel 2014 :smile-57:

Noi in CRP ci occupiamo di meccanica di precisione e lavoriamo per il motorsport in generale, molto per la Formula 1 e anche per altri settori come la robotica e la difesa. Ogni tanto mi è capitato di collaudare in sala metrologica qualche componente delle moto Energica, grantisco io! :smile-25:


Gran figata, bello :smile-01:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo