Vai al contenuto

Nintendo Direct Mini: Partner Showcase Settembre 2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 276 risposte

#31
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Io voglio essere fiducioso e dico:

Monster Hunter;
Mario + Rabbids 2;
BD 2 con data a dicembre.

#32
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6177

se deve essere mh che sia un main con le palle... ho troppa voglia di giocarlo :sisi:


Con la grafica di stories Boom Baby 👍

#33
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6177
Alle 16:00 devo andare a prendere mio figlio all asilo 😬😬😬

#34
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
Io sono piuttosto caldo :sisi:

#35
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Volate basso che poi vi fate male :asd:

#36
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Gente io non mi hyperei :asd:
Meglio partire bassissimi e rimanere sorpresi che partire alti e rimanere delusissimi :asd:

#37
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24939

Volate basso che poi vi fate male :asd:

Quoto
Non avete imparato niente eh :D

#38
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3330
Oltre a Bravely Default e No More Heroes ci sarebbero sempre Doom Eternal e Apex Legends, tra poco l'anno è finito ed ancora non si sa la data...

No More Heroes è andato al 2021 però non lo hanno nemmeno mai mostrato, possibile che neanche un piccolo video di giocato?

Di Monster Hunter, se fosse un episodio "normale" non potrebbe fregarmene di meno.

Un Klonoa fatto con adeguati valori produttivi invece sarebbe una bomba atomica, ma ci credo poco.

#39
Coolguy

Coolguy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1962
Hollow night 2,please.
Comunqur Hype: zero!

#40
Darkamon

Darkamon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2241
Persona. Il 4 però :D

A parte questo spero in P5 scrumble...

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

#41
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63877

l'insider dusk golem rilancia: monster hunter per switch esce entro l'attuale anno fiscale (entro marzo)

 

se è un vero monster hunter a me non mi interessa (ma commercialmente è una bomba atomica) ma se è qualche altra cosa (monster hunter stories et simila)... a me piacerebbe di più perchè avrebbe forse un gameplay da classico jrpg come stories ...tuttavia sarebbe visto come una presa per i fondelli/contentino/una roba che snobberanno tutti. insomma tanto rumore per (poco e) nulla.



#42
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7639

A me come saga MH non è mai piaciuta quindi, insomma, però sta gente che su world ci ha passato una cosa come 400 o 500 ore di gioco se non di più, ecco in quel caso a loro farebbe felici un nuovo mh e commercialmente parlando avrebbe il suo senso di esistere.

Fatto sta che non può durare due minuti sto direct, sicuramente mostreranno qualcos'altro e son pronto a scommettere che ci saranno sia BD2 che NMH3 titoli che mi interessano.


Modificata da videoludico88, 16 September 2020 - 01:09 PM.


#43
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3330

l'insider dusk golem rilancia: monster hunter per switch esce entro l'attuale anno fiscale (entro marzo)
 
se è un vero monster hunter a me non mi interessa (ma commercialmente è una bomba atomica) ma se è qualche altra cosa (monster hunter stories et simila)... a me piacerebbe di più perchè avrebbe forse un gameplay da classico jrpg come stories e magari con un battle system migliore dell'originale...tuttavia sarebbe visto come una presa per i fondelli/contentino/una roba che snobberanno tutti. insomma tanto rumore per (poco e) nulla.


Se proprio Monster Hunter deve essere, anche io preferirei alla grande Stories 2, ma deve avere valori produttivi adeguati e non essere la solita robetta da cellulare a basso budget.

Poi spero davvero in un nuovo Klonoa da Namco, sarebbe la bomba totale.

#44
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6177

l'insider dusk golem rilancia: monster hunter per switch esce entro l'attuale anno fiscale (entro marzo)
 
se è un vero monster hunter a me non mi interessa (ma commercialmente è una bomba atomica) ma se è qualche altra cosa (monster hunter stories et simila)... a me piacerebbe di più perchè avrebbe forse un gameplay da classico jrpg come stories ...tuttavia sarebbe visto come una presa per i fondelli/contentino/una roba che snobberanno tutti. insomma tanto rumore per (poco e) nulla.


Questo MH potrebbe uscire a Gennaio, Febbraio Mario 3D World, Marzo Switch Pro + Zelda Botw 2.

Ecco come possono avvicinarsi a 30 milioni di console.

#45
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39265

A me come saga MH non è mai piaciuta quindi, insomma, però sta gente che su world ci ha passato una cosa come 400 o 500 ore di gioco se non di più, ecco in quel caso a loro farebbe felici un nuovo mh e commercialmente parlando avrebbe il suo senso di esistere.

Fatto sta che non può durare due minuti sto direct, sicuramente mostreranno qualcos'altro e son pronto a scommettere che ci saranno sia BD2 che NMH3 titoli che mi interessano.

io dopo 30 ore di world mi sono stufato...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo