Vai al contenuto

Xbox Series X: Halo Infinite non è indispensabile per un lancio di successo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Hanno fatto bene a posticipare il gioco per migliorarlo, ma queste son cazzate perchè se Series X fosse uscita con Halo Infinite fatto come si deve, non dico che vendeva il doppio ma poco ci manca.



#32
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Con Series X ed S hanno spaccato alla grande finora.
 

 

Scusa, in che modo lo avrebbero fatto?


Modificata da xSnakex, 16 September 2020 - 11:04 AM.


#33
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3428
Forse non indispensabile ma se avessero avuto al lancio un Halo realmente next gen capace di sfruttare subito la potenza della nuova console avrebbero sicuramente avuto un incentivo fortissimo e un aiuto in termine di vendite enorme che, nonostante l'ottimo lavora fatto fino ad ora, manchera' e, si sentira'.....

#34
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67065

Mostrandole entrambe da cima a fondo, dall'esterno a ogni singola componente interna per poi passare a descrivere ogni singola nuova feature software, Retrocompatibilità e di APIs, oltre a darle "in pasto" a Digital Foundry mesi fa il tutto con una confidenza e trasparenza incredibile.

Il reveal dei prezzi prima di Sony poi è stata la ciliegina sulla torta, soprattutto a quei prezzi così bassi e appetibili per ciò che offrono, e soprattutto per Series S.

Lato hardware sono stati impeccabili a mio avviso.

E' lato dimostrazione dei giochi che sono stati non all'altezza, ma considerando che le difficoltà in questo senso si son viste anche con Sony, credo che ci siano criticità universali legate a sviluppare giochi in emergenza Covid.

In un 2020 diverso avremmo sicuramente visto tanto di più, e tanto prima, sia su XSX/XSS che PS5.



Tanto di cappello per come hanno sviscerato l'hw, ma non si gioca col metallo, io avrei voluto vedere qualcosa di serio per capire cosa sta console è in grado effettivamente di fare. Sappiamo che è più potente di ps5, che puntano ai 120fps e tutte queste belle cosucce, ma di effettivo che ti fa esclamare wow sti 12 tf di potenza si vedono tutti non si è visto niente

#35
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Mostrandole entrambe da cima a fondo, dall'esterno a ogni singola componente interna per poi passare a descrivere ogni singola nuova feature software, Retrocompatibilità e di APIs, oltre a darle "in pasto" a Digital Foundry mesi fa il tutto con una confidenza e trasparenza incredibile.

Il reveal dei prezzi prima di Sony poi è stata la ciliegina sulla torta, soprattutto a quei prezzi così bassi e appetibili per ciò che offrono, e soprattutto per Series S.

Lato hardware sono stati impeccabili a mio avviso.

E' lato dimostrazione dei giochi che sono stati non all'altezza, ma considerando che le difficoltà in questo senso si son viste anche con Sony, credo che ci siano criticità universali legate a sviluppare giochi in emergenza Covid.

In un 2020 diverso avremmo sicuramente visto tanto di più, e tanto prima, sia su XSX/XSS che PS5.

 

Io penso che tu sia un po troppo di parte, perchè le cose che hai scritto sono la norma, cioè tutti processi che fanno sempre quando si passa alla next gen non vedo nulla di nuovo o di cosi grande :D

 

L'unico lato che conta sono i giochi, e come hai già scritto te (e ci sei andato fin troppo leggero) al momento sono davvero ad un livello molto basso visto quello che è successo e con cosa esce sul mercato.

 

E per favore, basta con questa emergenza Covid, i giochi sono sviluppati ben prima degli ultimi 5-6 mesi prima dell'uscita :)



#36
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Chiaramente il brand più importante di Xbox ora magicamente non conta niente

#37
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8883

sarà strano io ma non ci vedo nulla di sbagliato su quanto ha detto, non è che senza Halo non si fa il lancio, sarebbe stato meglio ma MS punta anche su altro



#38
MasingaThor

MasingaThor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 765
Immagino che tutti quelli che hanno commentato avrebbero comprato la x per halo.. Si si come no

Non è halo quello chr avrebbe fatto vendere la console anche perché chi è veramente interessato la prendera quando esce quindi non cambia na cippa... Sono il prezzo e i servizi ciò che conta ma naturalmente qui come al solito ci stanno i sonari avvelenati

#39
Utente181141

Utente181141
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 324

avrebbe spaccato tutto se fosse stato all'altezza e pensato solo ed esclusivamente per la next-gen.. 5 anni sono tanti e non esser stati pronti è stato un grave errore, così come la mancanza di forza Motorsport e di qualcos'altro che avrebbe spinto davvero le vendite

non sono ovviamente 5 anni di lavoro su halo infinite(smentiscimi con delle prove inconfutabili). inoltre se c'è stato uno slittamento di diversi mesi, e non anni allora il ritardo è totalmente riconducibile a qualcosa di inaspettato scoppiato all. inizio dell anno, una pandemia globale. Togli gli effetti negativi del covid e avremmo halo a novembre 2020. Bisogna essere maggiormente analitici e anche comprensivi, non solo pretendere sempre come fanno troppi giocatori frustrati

#40
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

Immagino che tutti quelli che hanno commentato avrebbero comprato la x per halo.. Si si come no

Non è halo quello chr avrebbe fatto vendere la console anche perché chi è veramente interessato la prendera quando esce quindi non cambia na cippa... Sono il prezzo e i servizi ciò che conta ma naturalmente qui come al solito ci stanno i sonari avvelenati

Il prezzo e i servizi non vendono la console se non ci stanno i giochi
I giochi rappresentano la console e non il contrario
Oggi switch sta facendo record di vendite e non certo grazie al nintendoshop o al suo prezzo
Halo per il lancio avrebbe dato un boost enorme alla console,altro che gamepass.


Modificata da Eredin, 16 September 2020 - 02:07 PM.


#41
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2764
Per me non ha importanza perché all'uscita deve essere spacca mascella lato grafico e che sia in generale un gran bel gioco....io comunque series x lo prendo al day one insieme a ps5 così sono già apposto e ho già la Next Gen in casa..... :smile-07:

#42
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6914
Vedo che MS è tornata allo slogan "le esclusive non contano", contenti loro :smile-01:

#43
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244
Un vero peccato, ma sono sicuro che l'attesa varrà la candela!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo