Vai al contenuto

I giochi piu' sottovalutati della Storia su console Nintendo:Zombie U

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#46
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092

naaa senza Ray il gioco perderebbe metà dell'appeal

ma Ray era un nessuno cazzutissimo, basterebbe mettere un omino a caso ma cazzutissimo XD

#47
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Io la butto lì: Sin&Punishment :sisi:

Divertimento arcade all'ennesima potenza!

#48
banjo75

banjo75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3224

ma Ray era un nessuno cazzutissimo, basterebbe mettere un omino a caso ma cazzutissimo XD

Era troppo Bruce Willis/die hard💪💪

#49
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35657

Aggiungo 1080 snowboarding , quanto lo vorrei rivedere su switch

Mamma mia, quanto l'ho amato ... soprattutto una discesa in particolare - credo fosse Revolution Cliff - il miglior gioco 'di corsa' di quella generazione imho (so che e' un'affermazione grossa, ma la sensazione di 'velocita'' che dava quel gioco era clamorosa.

 

 

E non dimentichiamo una grande Intro:

 


Modificata da Sarastro, 20 September 2020 - 10:20 PM.


#50
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63916

Exit  (NDS)

mad world (Wii)



#51
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21587

Qualcuno ricorda Fragile?

 

 

Il gameplay non eccelleva ma compensava con una direzione artistica sublime.La storia poi era tristissima e molto evocativa.

 

Magari Bandai Namco facesse ancora giochi così al posto dei pokémon culinari :asd:



#52
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5749

Mamma mia, quanto l'ho amato ... soprattutto una discesa in particolare - credo fosse Revolution Cliff - il miglior gioco 'di corsa' di quella generazione imho (so che e' un'affermazione grossa, ma la sensazione di 'velocita'' che dava quel gioco era clamorosa.
 

 
E non dimentichiamo una grande Intro:
 


Tanta roba

#53
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5749

A me piacerebbe molto un nuovo Battalion Wars comunque.

Mentre di 1080 non ho un bel ricordo, non di quello per GameCube almeno. All epoca c erano i vari SSX e Amped che lo distruggevano totalmente, impos..


Mah ssx era un buon gioco ma molto più arcade rispetto a 1080, amped non mi ha mai entusiasmato

#54
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Qualcuno ricorda Fragile?
 
https://youtu.be/1KvGd3hXgq8
 
Il gameplay non eccelleva ma compensava con una direzione artistica sublime.La storia poi era tristissima e molto evocativa.
 
Magari Bandai Namco facesse ancora giochi così al posto dei pokémon culinari :asd:


Altra perla della softeca Wii :sisi:

Io ne ho due copie di cui una sigillata :)

#55
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40794
Visto che esce il 2, forse tanto sottovalutata non è, ma non leggo tanti pareri entusiasti, quindi lo cito: Monster Hunter Stories.

#56
Mescalinic

Mescalinic
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 823

Chiedo qui che magari lo avete giocato: sul 3DS c'è un RPG tattico alla Final Fantasy Tactics che si chiama Stella Glow.

 

lo comprai all'epoca e ce l'ho ancora a casa, ma non l'ho mai giocato perchè i turni nemici sono talmente ma talmente ma talmente lenti che dopo la prima battaglia ho lasciato perdere @_@

 

potenzialmente dava l'idea di poter essere un titolo valido, ma la lentezza davvero incommentabile delle decisioni nei turni nemici mi hanno reso impossibile scoprirlo. voi lo avete giocato?



#57
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21741

Aggiungo 1080 snowboarding , quanto lo vorrei rivedere su switch


Q8

#58
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16915
Io ho sempre sperato di vedere un seguito di Beach Spikers del GC!
Non ho mai capito perché non sia mai stato neanche portato su altre console, anche perché a casa mia si facevano sempre dei mega tornei, il gioco era semplice e piaceva a tutti...

#59
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Qualcuno ricorda Fragile?

 

 

Il gameplay non eccelleva ma compensava con una direzione artistica sublime.La storia poi era tristissima e molto evocativa.

 

Magari Bandai Namco facesse ancora giochi così al posto dei pokémon culinari :asd:

 

OST da pure anche.

Comunque era co-sviluppato con Tri-Crescendo... ma che sta facendo ora? L'ultimo gioco che vedo su Wiki è Mario Sports Superstars per 3DS (2017)...



#60
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Su Ds ci sarebbe una fila di titoli brand da rivalutare......mi piacerebbe qualcosa sul genere di ace attonery riproposto su switch, flower sun and rain poi stranissimo ma di gran carisma.

Quoto per zack and wiki e ghost trick

Poi ci sarebbe anche la saga 999 che è passata su console sony

 

Ma no, tutti i capitoli di Zero Escape sono usciti anche su 3DS, oltre che su PSV e PS4/PC.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo