Vai al contenuto

[PS4] - 13 Sentinels Aegis Rim Recensione: il nuovo RPG tattico di Vanillaware


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#16
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Una bella demo per capire come funziona il gioco joypad alla mano sarebbe vitale per le vendite di questo gioco...
Perché non l'hanno pensata?

#17
gnafta

gnafta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

Siiiiii.... queste cose me la fanno venire duro come un martello pneumatico. A forza di sentire teraflops, frequenze variabili, guerra dei prezzi mi si era ammosciato.... Peccato che a comprarlo saremo i soliti 4 gatti...

presente!

#18
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238

Una bella demo per capire come funziona il gioco joypad alla mano sarebbe vitale per le vendite di questo gioco...
Perché non l'hanno pensata?

Di tanto in tanto un atto di fiducia non guasta, soprattutto quando si tratta dei Vanillaware. Sul PSN jappo c'è una demo comunque.

#19
macaryus

macaryus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37
Questo gioco doveva uscire s ps vita ma purtroppo durante lo sviluppo hanno deciso solo per ps4....peccato davvero ci speravo! :(

#20
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Proprio così, una bomba e non vedo l'ora. L'unica cosa che non mi fa impazzire è la grafica scelta durante la mappa, non mi piace proprio come è stata fatta.

E poi la localizzazione è la ciliegina sulla torta.
Peccato per la versione ps vita cancellata


#21
Sagi Play

Sagi Play
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 444
Un titolo di cui ignoravo l'esistenza ma che ora non vedo l'ora di giocare

#22
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Assolutamente: sarà un giocone clamoroso proprio come da recensione. Non ne dubito minimamente, anche da fan della software house. Però, molto banalmente, non me la sento ora come ora di spendere 60 euro per una fantastica visual novel, già sapendo che le sezioni di combattimento presentano nulla più che campi schematici con vari puntini colorati.

Siamo in due a pensarla cosi'. Sicuramente la mia sara' una visione molto superficiale del prodotto nella sua interezza, ma in un gioco di robottoni che sparano razzi a me piacerebbe tanto vedere i robottoni che sparano i razzi durante le fasi di combattimento :smile-53:

#23
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Di tanto in tanto un atto di fiducia non guasta, soprattutto quando si tratta dei Vanillaware. Sul PSN jappo c'è una demo comunque.

Ok, allora facciamo che tu metti i 60€ e mi compri il gioco. Se mi piace ti torno i 60€, altrimenti ti torno il gioco.
"Di tanto in tanto un atto di fiducia non guasta..." :smile-16:

Vedrò di scaricarmi la demo dallo store jap...

Modificata da genocide79, 15 September 2020 - 05:46 PM.


#24
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238


Ok, allora facciamo che tu metti i 60€ e mi compri il gioco. Se mi piace ti torno i 60€, altrimenti ti torno il gioco.
"Di tanto in tanto un atto di fiducia non guasta..." :smile-16:

 

"...soprattutto quando si tratta dei Vanillaware."

Non sapevo facessi parte dei Vanillaware! Simpatia a parte, caschi male perché ho già la mia copia in viaggio (l'ho scritto anche prima). E comunque una soluzione per provarlo e farti un'idea te l'ho fornita.


Modificata da Kirito, 15 September 2020 - 06:00 PM.


#25
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61063
Wow! e' andato oltre le mie più rosee aspettative. Felicissimo di giocarlo al day one!

#26
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327
I Vanillaware sono sempre nei miei pensieri più impuri.

Spero sempre che prima o poi si decidano a fare dei remaster/remake anche dei loro altri titoli rimasti confinati su vecchie console o non arrivati nemmeno da noi. In particolare Muramasa rebirth me lo papperei volentieri avendo giocato solo la versione "base" su Wii.

Intanto vado a pre ordinare questo, poi si vedrà 😁

Modificata da Caniderrimo, 15 September 2020 - 06:23 PM.


#27
Prometheo

Prometheo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 796
Gia preordinato i primi di Settembre . I prodotti di questa Software House mi hanno sempre divertito.

#28
Eloaccio

Eloaccio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 957
Mamma mia, questa recensione mi ha gasato di brutto! Sono appassionato dei giochi Vanillaware ma non sapevo se il gameplay mi sarebbe piaciuto, ma adesso ho deciso, lo comprerò all'uscita!

#29
Eloaccio

Eloaccio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 957

Siiiiii.... queste cose me la fanno venire duro come un martello pneumatico. A forza di sentire teraflops, frequenze variabili, guerra dei prezzi mi si era ammosciato.... Peccato che a comprarlo saremo i soliti 4 gatti...

Io sarò tra quelli, hehe...

#30
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Avevo la paura che non avesse l'italiano, detto questo, da Odin Sphere ho sempre tenuto d'occhio Vanillaware, dato che mi piace lo stile che usano nei loro giochi, detto questo, lo comprerò con piacere, anche perchè le cose complicate mi piacciono, e come dico sempre, non serve il graficone per forza per apprezzare un gioco

Modificata da Devil Hand, 15 September 2020 - 07:08 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo