Vai al contenuto

[SPOILER] Sword Art Online: Alicization War o...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24326
Attenzione possibile Spoiler:Sword Art Online: Alicization War of Underworld 22 si è incentrato su Alice, che si è lasciata andare a una dichiarazione d'amore indiretta.
Leggi la news completa


#2
bizio87

bizio87
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4793
Ci fosse una tizia che non si innamora almeno una volta di Kirito?! 1! XD

#3
Eli Ayase

Eli Ayase
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
Ma la smettete di scrivere fesserie? Leggetevi la novel o le varie interviste dell'autore prima di scrivere questi articoli FALSI che portano solo disinformazione.
Punto primo, in che modo l'amore di Kirito e Asuna è andato scemando? Ma ci siete o ci fate? Questo NON è UN TRIANGOLO AMOROSO, Kirito non ama NESSUNO all'infuori di Asuna e la loro relazione non è sicuramente messa in pericolo da Alice. Vorrei ricordarti che nello STESSO episodio viene rivelato che Asuna e Kirito hanno passato 200 anni insieme dentro Underworld, da RE e REGINA.
Punto secondo : ALICE NON AMA KIRITO IN QUEL MODO. è stato detto e ridetto dall'autore più volte. L'amore non è solo un sentimento romantico. I sentimenti di Alice sono Protezione, Rispetto e Ammirazione. NON AMORE ROMANTICO.
Leggetevi la dannata light novel.
"In questa stagione infatti il personaggio di Alice è stato quasi onnipresente e fondamentale nella lotta contro le varie armate di Underworld."
Ma se è mancata per la maggior parte del secondo cour, ma che cacchio di serie vi siete visti?
Vi prego, parlate solo di cose che sapete.
E vi cito l'ultimo tweet dell'autore di 2 giorni fa :
"SAO è la storia di Kirito e di Asuna e questo NON CAMBIERà in futuro."

#4
Amedeo Sebastiano

Amedeo Sebastiano
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 493

Ma la smettete di scrivere fesserie? Leggetevi la novel o le varie interviste dell'autore prima di scrivere questi articoli FALSI che portano solo disinformazione.
Punto primo, in che modo l'amore di Kirito e Asuna è andato scemando? Ma ci siete o ci fate? Questo NON è UN TRIANGOLO AMOROSO, Kirito non ama NESSUNO all'infuori di Asuna e la loro relazione non è sicuramente messa in pericolo da Alice. Vorrei ricordarti che nello STESSO episodio viene rivelato che Asuna e Kirito hanno passato 200 anni insieme dentro Underworld, da RE e REGINA.
Punto secondo : ALICE NON AMA KIRITO IN QUEL MODO. è stato detto e ridetto dall'autore più volte. L'amore non è solo un sentimento romantico. I sentimenti di Alice sono Protezione, Rispetto e Ammirazione. NON AMORE ROMANTICO.
Leggetevi la dannata light novel.
"In questa stagione infatti il personaggio di Alice è stato quasi onnipresente e fondamentale nella lotta contro le varie armate di Underworld."
Ma se è mancata per la maggior parte del secondo cour, ma che cacchio di serie vi siete visti?
Vi prego, parlate solo di cose che sapete.
E vi cito l'ultimo tweet dell'autore di 2 giorni fa :
"SAO è la storia di Kirito e di Asuna e questo NON CAMBIERà in futuro."


Punto primo, ti invito ad abbassare i toni. Punto secondo: è chiaramente scritto che la presenza di Asuna e Kirito, non il sentimento di Asuna e Kirito, è diminuita nel corso di questa stagione. Alice è stata presente, vado a memoria, per circa l'80% degli episodi della stagione. Asuna da metà in poi tranne sparute apparizioni precedenti, Kirito è stato in coma fino agli ultimi 4-5 episodi. Quindi mi sembra lecito dire che Alice sia comparsa più di Asuna in questa stagione e abbia avuto un ruolo fondamentale, senza togliere niente al sentimento dato che ho parlato di PRESENZA per introdurre il discorso Alice.
Punto terzo: c'è scritto che si parla di amore. Come dici stesso tu, può essere amore platonico, amore fraterno o altri tipi d'amore che non vengono specificati ma rimane comunque amore. Quello che è viene lasciato all'interpretazione altrui.
Ancora, l'anime è l'anime e la light novel è la light novel. Se nella light novel dicono che Alice ama Kirito come un fratello ma nell'anime non lo specificano, io devo dire quello che dicono nell'anime perché la news è dell'anime.
Infine, la dichiarazione la conosco dato che ci trovi una news scritta proprio da me di qualche giorno fa. Ma non c'entra niente perché non mina minimamente quello che ho scritto qui e quella che è la realtà e trovi tra l'altro il link a quella notizia proprio tra le prime parole. Ti invito a rileggere con più attenzione la prossima volta.

Modificata da Amedeo Sebastiano, 15 September 2020 - 05:13 PM.


#5
Eli Ayase

Eli Ayase
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

Ma la smettete di scrivere fesserie? Leggetevi la novel o le varie interviste dell'autore prima di scrivere questi articoli FALSI che portano solo disinformazione.
Punto primo, in che modo l'amore di Kirito e Asuna è andato scemando? Ma ci siete o ci fate? Questo NON è UN TRIANGOLO AMOROSO, Kirito non ama NESSUNO all'infuori di Asuna e la loro relazione non è sicuramente messa in pericolo da Alice. Vorrei ricordarti che nello STESSO episodio viene rivelato che Asuna e Kirito hanno passato 200 anni insieme dentro Underworld, da RE e REGINA.
Punto secondo : ALICE NON AMA KIRITO IN QUEL MODO. è stato detto e ridetto dall'autore più volte. L'amore non è solo un sentimento romantico. I sentimenti di Alice sono Protezione, Rispetto e Ammirazione. NON AMORE ROMANTICO.
Leggetevi la dannata light novel.
"In questa stagione infatti il personaggio di Alice è stato quasi onnipresente e fondamentale nella lotta contro le varie armate di Underworld."
Ma se è mancata per la maggior parte del secondo cour, ma che cacchio di serie vi siete visti?
Vi prego, parlate solo di cose che sapete.
E vi cito l'ultimo tweet dell'autore di 2 giorni fa :
"SAO è la storia di Kirito e di Asuna e questo NON CAMBIERà in futuro."


Punto primo, ti invito ad abbassare i toni. Punto secondo: è chiaramente scritto che la presenza di Asuna e Kirito, non il sentimento di Asuna e Kirito, è diminuita nel corso di questa stagione. Alice è stata presente, vado a memoria, per circa l'80% degli episodi della stagione. Asuna da metà in poi tranne sparute apparizioni precedenti, Kirito è stato in coma fino agli ultimi 4-5 episodi. Quindi mi sembra lecito dire che Alice sia comparsa più di Asuna in questa stagione e abbia avuto un ruolo fondamentale, senza togliere niente al sentimento dato che ho parlato di PRESENZA per introdurre il discorso Alice.
Punto terzo: c'è scritto che si parla di amore. Come dici stesso tu, può essere amore platonico, amore fraterno o altri tipi d'amore che non vengono specificati ma rimane comunque amore. Quello che è viene lasciato all'interpretazione altrui.
Ancora, l'anime è l'anime e la light novel è la light novel. Se nella light novel dicono che Alice ama Kirito come un fratello ma nell'anime non lo specificano, io devo dire quello che dicono nell'anime perché la news è dell'anime.
Infine, la dichiarazione la conosco dato che ci trovi una news scritta proprio da me di qualche giorno fa. Ma non c'entra niente perché non mina minimamente quello che ho scritto qui e quella che è la realtà. Ti invito a rileggere con più attenzione la prossima volta.



"Alice è stata presente, vado a memoria, per circa l'80% degli episodi della stagione."
Quasi tutta la prima parte di Alicization è stata focalizzata su Eugeo, non Alice. Alice ha alcune parti negli ultimi episodi, ma sono comunque poche rispetto a quelle di Eugeo.
Alice appare soprattutto nel terzo cour di Alicization, ossia la prima parte di War of Underworld, per poi sparire in quasi tutti gli episodi della seconda parte di War Of Underworld e fare un apparizione negli ultimi 2. Quindi questo 80% non lo vedo. Certo, è un personaggio importante per questo arco, ma questo non significa che gli altri siano eclissati.

"Come dici stesso tu, può essere amore platonico, amore fraterno o altri tipi d'amore che non vengono specificati ma rimane comunque amore. Quello che è viene lasciato all'interpretazione altrui."
E allora perché fare questo articolo scrivendo "LA DICHIARAZIONE D'AMORE" facendo sembrare che se lo volesse sposare? L'anime è l'adattamento della LN, non una cosa a parte, ed il discorso di Alice non era un "sono innamorata di qualcuno lo dico in diretta tv me lo voglio sposare", ma era un discorso fatto per dimostrare che, anche se è un essere creato artificialmente, è in grado di amare qualcuno come qualsiasi persona nel mondo umano, perché, anche lei, è umana. Ma, secondo me, nell'articolo lo avete romanticizzato troppo ed è normale che la gente fraintenda.
Io, fossi in voi, cercherei di informarmi prima di scrivere articoli così.

#6
Amedeo Sebastiano

Amedeo Sebastiano
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 493

-cut-


Fino a prova contraria, War of Underworld è la seconda stagione di Alicization. E io sto parlando di questa stagione, non di Alicization in tutto il suo intero.

Per tutto il resto, mi sa che hai preso una grossissima cantonata. Sei entrato nella news senza leggerla dato che c'è un preambolo di un paragrafo e mezzo su tutta la questione IA e solo alla fine, dopo che c'è tutto il discorso della rivolta, c'è scritto "Alice rassicura" e poi dopo la dichiarazione.

Infine ancora ripeto, l'anime è l'anime e la light novel è la light novel.

Modificata da Amedeo Sebastiano, 15 September 2020 - 05:35 PM.


#7
Eli Ayase

Eli Ayase
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

Fino a prova contraria, War of Underworld è la seconda stagione di Alicization. E io sto parlando di questa stagione, non di Alicization in tutto il suo intero.

Per tutto il resto, mi sa che hai preso una grossissima cantonata. Sei entrato nella news senza leggerla dato che c'è un preambolo di un paragrafo e mezzo su tutta la questione IA e solo alla fine, dopo che c'è tutto il discorso della rivolta, c'è scritto "Alice rassicura" e poi dopo la dichiarazione.

Infine ancora ripeto, l'anime è l'anime e la light novel è la light novel.


Beh Alice c'è stata molto poco negli ultimi 11 episodi fino a prova contraria, Asuna, ad esempio, è apparsa molto più di lei in questo cour.
"l'anime è l'anime e la light novel è la light novel" è un po' una cavolata, l'anime -è- la light novel, non è una storia originale e puoi usare la light novel per approfondire e spiegare ciò che succede nell'anime, proprio come fa Kawahara sul suo twitter dopo ogni episodio, non sono due cose a parte.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo