Vai al contenuto

PlayStation 5 [Topic Ufficiale]


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 38691 risposte

Sondaggio: Nuova console Sony (474 utenti che hanno votato)

Quale versione acquisterai?

  1. Votato PlayStation 5 (387 voti [81.65%])

    Percentuale di voti: 81.65%

  2. Votato PlayStation 5 Digital Edition (87 voti [18.35%])

    Percentuale di voti: 18.35%

Quali accessori?

  1. Votato Controller Wireless DualSense (182 voti [28.80%])

    Percentuale di voti: 28.80%

  2. Votato Base di ricarica DualSense (99 voti [15.66%])

    Percentuale di voti: 15.66%

  3. Votato Cuffie wireless con microfono PULSE 3D (133 voti [21.04%])

    Percentuale di voti: 21.04%

  4. Telecomando Media (36 voti [5.70%])

    Percentuale di voti: 5.70%

  5. Telecamera HD (22 voti [3.48%])

    Percentuale di voti: 3.48%

  6. Votato Nessun accessorio (160 voti [25.32%])

    Percentuale di voti: 25.32%

Voto

#34051
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679
Qualcuno mi sa indicare una buona custodia per ps5 per proteggerla ?

#34052
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Qualcuno mi sa indicare una buona custodia per ps5 per proteggerla ?

Ma per portarla in giro o da mettere sopra contro la polvere quando non la usi?

 

Perchè nel secondo caso una teca in plexiglas è al soluzione migliore....naturalmente se sopra non c'è nulla e non è dentro un mobile. Credo che online non sia difficile trovare qualcuno che lavora il plexiglass che può farti una teca della misura che ti serve.



#34053
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

Comunque raga il suono che produce allo sblocco dei trofei è qualcosa di osceno....   :gad2:  spero con l'inserimento dei temi (se mai lo faranno) personalizzeranno anche i suoni perchè sia quell idei menù che delle scelte all'interno dei meu' fanno davvero cag**re...



#34054
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34330
Finalmente del feedback utile.

#34055
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

raga domanda stupidissima: ma con la ps5 non sono inclusi i classici 3 mesi di prova del plus con un codice? o 1 mese, qualcosa insomma...non ho trovato nulla, strano

 

anche con GG Strive non ho trovato il classico coupon con il plus di prova per giocare online, me l'aspettavo sinceramente



#34056
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

raga domanda stupidissima: ma con la ps5 non sono inclusi i classici 3 mesi di prova del plus con un codice? o 1 mese, qualcosa insomma...non ho trovato nulla, strano

 

anche con GG Strive non ho trovato il classico coupon con il plus di prova per giocare online, me l'aspettavo sinceramente

 

no, non c'è niente a riguardo.

 

ma non c'era neanche sulla 4.

 

Ci sono i 14 giorni di prova appena ti registri



#34057
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

ma si è normale, non è che l'altro hardware sia tanto superiore.

La bacchetta magica non ce l'ha nessuno purtroppo, la coperta rimane corta.

Eh ma li è sempre una scelta e un target, che per un gioco di guida dovrebbe essere i 60, molto meno scontato su un titolo come R&C dove siamo sempre stati abituati ai 30 anche perché non è un competitivo, non fa della precisione la sua componente essenziale, è un titolo molto friendly da quel punto di vista.

Poi che altro mi chiedo, ma se su nextgen si pubblicizzano i 30 nelle versioni 4k (vedere se reali) su X e addirittura 1080p su S, come girerà su oldgen ???

Sarebbe stato molto più sensato proporre a 60 senza se e senza ma su Next, e 30 su old con dei compromessi.

Detto ciò, io lo prenderei al volo se fosse sotto Sony, e il parallelo con R&C come anche con HZD non hanno senso.

 
Io tra un paio di anni mi attendo ps5pro per ottenere 4k 120   ovviamente sarà una console costissima tipo 700/800  quindi chi vorrà l'acquisterà ma la vecchia ps5 ovviamente sarà ancora valida....
 
calcoliamo che i 4k 120 è di nicchia visto il costo delle TV

Da Sony dubito proprio in questa gen arrivi una midgen, prendiamo quanto successo nella passata gen come una fatto isolato.

Modificata da borbin, 15 June 2021 - 12:39 PM.


#34058
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3568

Hanno un ottimo mix, giochi sperimentali e rischiosi, mentre altri molto mainstream.

 

Sì. L'unica cosa che manca... sono i giochi giapponesi.



#34059
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

Finalmente del feedback utile.

scusa, ti riferivi a me?



#34060
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6839

 

Sì. L'unica cosa che manca... sono i giochi giapponesi.

Eh...  :sigh:



#34061
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

 

Sì. L'unica cosa che manca... sono i giochi giapponesi.

Ormai tocca accettare questa Disneyizzazione della Sony: megaproduzioni con Naughty Dog, Santa Monica, Guerrilla, Insomniac come Disney con Marvel e Star Wars; qualche produzione più sperimentale o "minore" come Retournal e Ratchet come Disney con le serie Marvel e SW.....hanno pure creato un logo e un intro dei PS Studios che ricorda quello della Marvel. Gli investimenti sul Giappone sembra siano più per finanziare progetti esterni che interni.

Il problema è Sony ma è anche lo stesso mercato giapponese. Il mercato interno è dominato da switch, portatili e mobile, nel resto del mondo la produzione occidentale ha fagocitato il mercato e le produzioni giapponesi sono per lo più comprimarie se si considerano le vendite worldwide.



#34062
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52094
Heisenreborn (@heisenreborn) ha twittato: Omg what is this @DeviationGames go to their website and click on the planet https://t.co/x8Bl3ZLREG https://t.co/ely6cqtlmj

Teaser del prossimo gioco dei Deviation Games? Starfield 2

#34063
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6839

Ormai tocca accettare questa Disneyizzazione della Sony: megaproduzioni con Naughty Dog, Santa Monica, Guerrilla, Insomniac come Disney con Marvel e Star Wars; qualche produzione più sperimentale o "minore" come Retournal e Ratchet come Disney con le serie Marvel e SW.....hanno pure creato un logo e un intro dei PS Studios che ricorda quello della Marvel. Gli investimenti sul Giappone sembra siano più per finanziare progetti esterni che interni.

Il problema è Sony ma è anche lo stesso mercato giapponese. Il mercato interno è dominato da switch, portatili e mobile, nel resto del mondo la produzione occidentale ha fagocitato il mercato e le produzioni giapponesi sono per lo più comprimarie se si considerano le vendite worldwide.

Ma in realtà a me non importa tanto che siano progetti interni, ma che siano portati avanti con lo spirito playstation diciamo

 

Vedremo...



#34064
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182
Ho letto che microsoft stia per acquisire IO interactive, crytek e avalance studios

#34065
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Ho letto che microsoft stia per acquisire IO interactive, crytek e avalance studios

E' notizia di una settimana fa circa, i soliti inside sostenevano che doveva annunciarne l'acquisto alla conferenza di domenica. Mi chiedo come si possa continuare a dare visibilità a sta gente che continua a prendere per il c.... la stampa e l'utenza solo per il proprio tornaconto economico di click.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo