Vai al contenuto

PlayStation 5 [Topic Ufficiale]


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 38691 risposte

Sondaggio: Nuova console Sony (474 utenti che hanno votato)

Quale versione acquisterai?

  1. Votato PlayStation 5 (387 voti [81.65%])

    Percentuale di voti: 81.65%

  2. Votato PlayStation 5 Digital Edition (87 voti [18.35%])

    Percentuale di voti: 18.35%

Quali accessori?

  1. Votato Controller Wireless DualSense (182 voti [28.80%])

    Percentuale di voti: 28.80%

  2. Votato Base di ricarica DualSense (99 voti [15.66%])

    Percentuale di voti: 15.66%

  3. Votato Cuffie wireless con microfono PULSE 3D (133 voti [21.04%])

    Percentuale di voti: 21.04%

  4. Telecomando Media (36 voti [5.70%])

    Percentuale di voti: 5.70%

  5. Telecamera HD (22 voti [3.48%])

    Percentuale di voti: 3.48%

  6. Votato Nessun accessorio (160 voti [25.32%])

    Percentuale di voti: 25.32%

Voto

#27511
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8042

17 Settembre la mia prenotazione, tendo a ricordarlo. Non Ottobre, non Novembre, non Dicembre.

Dove?
Amazon?
L'hai ricevuta?
Se non specifichi.......

#27512
GioRoma94

GioRoma94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 838

Questo si che è vomitevole.

 

Mi dai del fanboy del fenomeno quando con la massima serenità e rispetto ti ho esposto un pensiero con numeri e dati alla mano.

Non è che se si ha un pensiero bisogna rimanere sempre e comunque fermamente della sua idea, è un forum per confrontarci ma non mi pare tu sia di quella prospettiva.

 

Impara l'educazione se vuoi confrontarti con altre persone.

L'educazione dovresti impararla tu quanto meno per capire con chi ti stai interfacciando: hai presupposto erroneamente che io non abbia prenotato la console e che io abbia invocato uno slittamento del lancio di PS5, cosa falsissima. 

 

 

Non è serenità la tua, perchè nel tuo post metti frecciate ("ci si doveva pensar prima") autorizzato dal fatto che tu molto probabilmente hai PS5 (vado anche a memoria) mentre tanti... no: quindi se qualcuno prende d'acido per queste tue frecciate immotivate e deduzioni errate impara a renderti conto di cosa succede dall'altra parte e non a fare le morali. 


Modificata da GioRoma94, 03 December 2020 - 12:46 PM.


#27513
GioRoma94

GioRoma94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 838

Dove?
Amazon?
L'hai ricevuta?
Se non specifichi.......

GameStop, Roma.

4 piotte date senza valutazione PS4, senza possibilità di recesso.

No, non ricevuta e date di ritiro indefinite.



#27514
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8042

GameStop, Roma.
4 piotte date senza valutazione PS4, senza possibilità di recesso.
No, non ricevuta e date di ritiro indefinite.

Prenditela con gamestop non con sony ;)

#27515
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19290

Se uno ha l'ansia di avere PS5 subito doveva andarla a prenotare subito.



#27516
GioRoma94

GioRoma94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 838

Se uno ha l'ansia di avere PS5 subito doveva andarla a prenotare subito.

Nono attenzione, non ho l'ansia di averla. Quello che mi innervosisce è il brancolare nel buio, per altro senza possibilità di poter riprendere i miei soldi dati per la prenotazione.

 

Sony che c'entra? Beh in primis come detto la produzione di oggetti elettronici ha rallentato nel mondo ma non si è fermata o subito rallentamenti tali da avere un disastro lato consumatore (vedi Apple), quindi qualche errore lo si è fatto (tralascio lo studio della domanda, altro argomento).

 

Non parlando poi,e qui lo ammetto entriamo un po' nel complotto... dell' effetto Nutella Biscuits su queste console. Ma ripeto, è un po' complottista come idea.


Modificata da GioRoma94, 03 December 2020 - 12:51 PM.


#27517
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19290

Nono attenzione, non ho l'ansia di averla. Quello che mi innervosisce è il brancolare nel buio, per altro senza possibilità di poter riprendere i miei soldi dati per la prenotazione.

 

Sony che c'entra? Beh in primis come detto la produzione di oggetti elettronici ha rallentato nel mondo ma non si è fermata o subito rallentamenti tali da avere un disastro lato consumatore (vedi Apple), quindi qualche errore lo si è fatto (tralascio lo studio della domanda, altro argomento).

 

Tralasciando, e qui lo ammetto entriamo un po' nel complotto... ci sia un effetto Nutella Biscuits su queste console. Ma ripeto, è un po' complottista come idea.

No, ma Sony ha le sue colpe, che poi ricadono su se stessa, visto che potevano vendere e gudagnare infinitamente di più. Ovvio che la pandemia ha contribuito ad una scorta iniziale minore del previsto, ma questo è successo anche per Series X, che è sold out nonostante abbia una richiesta molto minore.



#27518
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

L'educazione dovresti impararla tu quanto meno per capire con chi ti stai interfacciando: hai presupposto erroneamente che io non abbia prenotato la console e che io abbia invocato uno slittamento del lancio di PS5, cosa falsissima. 

 

 

Non è serenità la tua, perchè nel tuo post metti frecciate ("ci si doveva pensar prima") autorizzato dal fatto che tu molto probabilmente hai PS5 (vado anche a memoria) mentre tanti... no: quindi se qualcuno prende d'acido per queste tue frecciate immotivate e deduzioni errate impara a renderti conto di cosa succede dall'altra parte e non a fare le morali. 

ultimo quote per chiarire poi fine.

 

Non ho presupposto nulla ho scritto:

 

- "IO CREDO che dovremmo essere fortunati a non aver avuto un rinvio".  IO non TU.

 

-  le frecciatine non erano rivolte a te ma a quelli che dicevano nei mesi precedenti tali affermazioni rivelatesi false. 

 

- Ho dato per scontato che non avessi prenotato perchè ti sei posto esattamente come uno che non la aveva prenotata

 

- Se hai prenotato a settembre prenditela con il tuo negoziante non con Sony



#27519
GioRoma94

GioRoma94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 838

No, ma Sony ha le sue colpe, che poi ricadono su se stessa, visto che potevano vendere e gudagnare infinitamente di più. Ovvio che la pandemia ha contribuito ad una scorta iniziale minore del previsto, ma questo è successo anche per Series X, che è sold out nonostante abbia una richiesta molto minore.

Certamente ricadono su se stessa, ma in generale lato Sony questo lancio è stato clamoroso (non hanno più scorte e una domanda altissima di PS5). Lato consumatore è stato generalmente un misto tra incazzatura e delusione.



#27520
GioRoma94

GioRoma94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 838

ultimo quote per chiarire poi fine.

 

Non ho presupposto nulla ho scritto:

 

- "IO CREDO che dovremmo essere fortunati a non aver avuto un rinvio".  IO non TU.

 

-  le frecciatine non erano rivolte a te ma a quelli che dicevano nei mesi precedenti tali affermazioni rivelatesi false. 

 

- Ho dato per scontato che non avessi prenotato perchè ti sei posto esattamente come uno che non la aveva prenotata

 

- Se hai prenotato a settembre prenditela con il tuo negoziante non con Sony

 

 

Scrivi che non hai presupposto nulla e poi "ho dato per scontato che"... 

 

I rivenditori hanno tantissime colpe, questo è chiaro: non se ne salva uno, da Amazon a GameStop. Ma sarebbe troppo stupido prendersela con loro.


Modificata da GioRoma94, 03 December 2020 - 12:58 PM.


#27521
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19290

Certamente ricadono su se stessa, ma in generale lato Sony questo lancio è stato clamoroso (non hanno più scorte e una domanda altissima di PS5). Lato consumatore è stato generalmente un misto tra incazzatura e delusione.

Uno la doveva prenotare appena aperti i pre-order. Invece, in tanti, hanno addirittura avuto la convinzione di dire "vado in negozio al day one, tanto con PS4 si trovava qualcosa". Io ne ho prenotate due (una MW, una EU) ed entrambe le ho ritirate senza alcun problema al lancio.



#27522
GioRoma94

GioRoma94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 838

Uno la doveva prenotare appena aperti i pre-order. Invece, in tanti, hanno addirittura avuto la convinzione di dire "vado in negozio al day one, tanto con PS4 si trovava qualcosa". Io ne ho prenotate due (una MW, una EU) ed entrambe le ho ritirate senza alcun problema al lancio.

 

Io l'ho fatto, appena sono stati aperti i pre-order (e non le prelazioni, cosa diversa) eppure sto senza console (e abito a Roma, dove in teoria avendo tantissimi ordini si dovrebbe avere una scorta maggiore). Che chi non l'abbia prenotata abbia sbagliato è giustissimo, su quello concordo.



#27523
fr0ll033

fr0ll033
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165

però ragazzi, se prenotate da Gamestop (che prende prelazioni da un anno) per un D2, D3 che manco sanno loro quando sarà che cosa ne può Sony?

Avrebbero dovuto gestire meglio i preordini e non aprirli di notte causando tutti i problemi che sono ben noti, ma per il resto vedo un sacco di errori di catene più o meno blasonate

 

Il lancio poi è stato condizionato da una pandemia e da una richiesta mostruosa



#27524
ilfreddoXONE

ilfreddoXONE
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 302
Scusate ma quale sarebbe l'interesse di Sony nel produrre in larga scala e vendere a 500 EUR un hardware che attualmente gli costa 600 EUR produrlo quando può al momento piazzare PS4 PRO e guadagnarci parecchio? Chi gli dovrebbe rubare quote di mercato? Per la maggior parte del mercato PS4 PRO va più che bene e fino a che gli converrà (o almeno non ci perderà) Sony non sposterà capacità produttiva su PS5. Chi ha dormito al preorder evidentemente non sentiva la necessità di averla al dayone, io in 2 minuti su Amazon l'ho prenotata e adesso ce l'ho nel salotto. Non credo siano molto preoccupati di perdere quote di mercato visto il ritardo di MS lato software

Modificata da ilfreddoXONE, 03 December 2020 - 01:46 PM.


#27525
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9289

 
Io l'ho fatto, appena sono stati aperti i pre-order (e non le prelazioni, cosa diversa) eppure sto senza console (e abito a Roma, dove in teoria avendo tantissimi ordini si dovrebbe avere una scorta maggiore). Che chi non l'abbia prenotata abbia sbagliato è giustissimo, su quello concordo.

È colpa di Gs che ha fatto prenotare ad oltranza senza sapere il numero di ps5 che avrebbe ricevuto.

Cosa che non ha fatto Amazon e infatti sono arrivate a praticamente tutti.

Sony non ha colpe se non quella di averne prodotte meno della domanda...ma direi che è un anno abbastanza problematico in generale


Modificata da xyz 84, 03 December 2020 - 02:04 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo