Dove?17 Settembre la mia prenotazione, tendo a ricordarlo. Non Ottobre, non Novembre, non Dicembre.
Amazon?
L'hai ricevuta?
Se non specifichi.......
Questo si che è vomitevole.
Mi dai del fanboy del fenomeno quando con la massima serenità e rispetto ti ho esposto un pensiero con numeri e dati alla mano.
Non è che se si ha un pensiero bisogna rimanere sempre e comunque fermamente della sua idea, è un forum per confrontarci ma non mi pare tu sia di quella prospettiva.
Impara l'educazione se vuoi confrontarti con altre persone.
L'educazione dovresti impararla tu quanto meno per capire con chi ti stai interfacciando: hai presupposto erroneamente che io non abbia prenotato la console e che io abbia invocato uno slittamento del lancio di PS5, cosa falsissima.
Non è serenità la tua, perchè nel tuo post metti frecciate ("ci si doveva pensar prima") autorizzato dal fatto che tu molto probabilmente hai PS5 (vado anche a memoria) mentre tanti... no: quindi se qualcuno prende d'acido per queste tue frecciate immotivate e deduzioni errate impara a renderti conto di cosa succede dall'altra parte e non a fare le morali.
Modificata da GioRoma94, 03 December 2020 - 12:46 PM.
Se uno ha l'ansia di avere PS5 subito doveva andarla a prenotare subito.
Nono attenzione, non ho l'ansia di averla. Quello che mi innervosisce è il brancolare nel buio, per altro senza possibilità di poter riprendere i miei soldi dati per la prenotazione.
Sony che c'entra? Beh in primis come detto la produzione di oggetti elettronici ha rallentato nel mondo ma non si è fermata o subito rallentamenti tali da avere un disastro lato consumatore (vedi Apple), quindi qualche errore lo si è fatto (tralascio lo studio della domanda, altro argomento).
Non parlando poi,e qui lo ammetto entriamo un po' nel complotto... dell' effetto Nutella Biscuits su queste console. Ma ripeto, è un po' complottista come idea.
Modificata da GioRoma94, 03 December 2020 - 12:51 PM.
Nono attenzione, non ho l'ansia di averla. Quello che mi innervosisce è il brancolare nel buio, per altro senza possibilità di poter riprendere i miei soldi dati per la prenotazione.
Sony che c'entra? Beh in primis come detto la produzione di oggetti elettronici ha rallentato nel mondo ma non si è fermata o subito rallentamenti tali da avere un disastro lato consumatore (vedi Apple), quindi qualche errore lo si è fatto (tralascio lo studio della domanda, altro argomento).
Tralasciando, e qui lo ammetto entriamo un po' nel complotto... ci sia un effetto Nutella Biscuits su queste console. Ma ripeto, è un po' complottista come idea.
No, ma Sony ha le sue colpe, che poi ricadono su se stessa, visto che potevano vendere e gudagnare infinitamente di più. Ovvio che la pandemia ha contribuito ad una scorta iniziale minore del previsto, ma questo è successo anche per Series X, che è sold out nonostante abbia una richiesta molto minore.
L'educazione dovresti impararla tu quanto meno per capire con chi ti stai interfacciando: hai presupposto erroneamente che io non abbia prenotato la console e che io abbia invocato uno slittamento del lancio di PS5, cosa falsissima.
Non è serenità la tua, perchè nel tuo post metti frecciate ("ci si doveva pensar prima") autorizzato dal fatto che tu molto probabilmente hai PS5 (vado anche a memoria) mentre tanti... no: quindi se qualcuno prende d'acido per queste tue frecciate immotivate e deduzioni errate impara a renderti conto di cosa succede dall'altra parte e non a fare le morali.
ultimo quote per chiarire poi fine.
Non ho presupposto nulla ho scritto:
- "IO CREDO che dovremmo essere fortunati a non aver avuto un rinvio". IO non TU.
- le frecciatine non erano rivolte a te ma a quelli che dicevano nei mesi precedenti tali affermazioni rivelatesi false.
- Ho dato per scontato che non avessi prenotato perchè ti sei posto esattamente come uno che non la aveva prenotata
- Se hai prenotato a settembre prenditela con il tuo negoziante non con Sony
No, ma Sony ha le sue colpe, che poi ricadono su se stessa, visto che potevano vendere e gudagnare infinitamente di più. Ovvio che la pandemia ha contribuito ad una scorta iniziale minore del previsto, ma questo è successo anche per Series X, che è sold out nonostante abbia una richiesta molto minore.
Certamente ricadono su se stessa, ma in generale lato Sony questo lancio è stato clamoroso (non hanno più scorte e una domanda altissima di PS5). Lato consumatore è stato generalmente un misto tra incazzatura e delusione.
ultimo quote per chiarire poi fine.
Non ho presupposto nulla ho scritto:
- "IO CREDO che dovremmo essere fortunati a non aver avuto un rinvio". IO non TU.
- le frecciatine non erano rivolte a te ma a quelli che dicevano nei mesi precedenti tali affermazioni rivelatesi false.
- Ho dato per scontato che non avessi prenotato perchè ti sei posto esattamente come uno che non la aveva prenotata
- Se hai prenotato a settembre prenditela con il tuo negoziante non con Sony
Scrivi che non hai presupposto nulla e poi "ho dato per scontato che"...
I rivenditori hanno tantissime colpe, questo è chiaro: non se ne salva uno, da Amazon a GameStop. Ma sarebbe troppo stupido prendersela con loro.
Modificata da GioRoma94, 03 December 2020 - 12:58 PM.
Certamente ricadono su se stessa, ma in generale lato Sony questo lancio è stato clamoroso (non hanno più scorte e una domanda altissima di PS5). Lato consumatore è stato generalmente un misto tra incazzatura e delusione.
Uno la doveva prenotare appena aperti i pre-order. Invece, in tanti, hanno addirittura avuto la convinzione di dire "vado in negozio al day one, tanto con PS4 si trovava qualcosa". Io ne ho prenotate due (una MW, una EU) ed entrambe le ho ritirate senza alcun problema al lancio.
Uno la doveva prenotare appena aperti i pre-order. Invece, in tanti, hanno addirittura avuto la convinzione di dire "vado in negozio al day one, tanto con PS4 si trovava qualcosa". Io ne ho prenotate due (una MW, una EU) ed entrambe le ho ritirate senza alcun problema al lancio.
Io l'ho fatto, appena sono stati aperti i pre-order (e non le prelazioni, cosa diversa) eppure sto senza console (e abito a Roma, dove in teoria avendo tantissimi ordini si dovrebbe avere una scorta maggiore). Che chi non l'abbia prenotata abbia sbagliato è giustissimo, su quello concordo.
però ragazzi, se prenotate da Gamestop (che prende prelazioni da un anno) per un D2, D3 che manco sanno loro quando sarà che cosa ne può Sony?
Avrebbero dovuto gestire meglio i preordini e non aprirli di notte causando tutti i problemi che sono ben noti, ma per il resto vedo un sacco di errori di catene più o meno blasonate
Il lancio poi è stato condizionato da una pandemia e da una richiesta mostruosa
Modificata da ilfreddoXONE, 03 December 2020 - 01:46 PM.
Io l'ho fatto, appena sono stati aperti i pre-order (e non le prelazioni, cosa diversa) eppure sto senza console (e abito a Roma, dove in teoria avendo tantissimi ordini si dovrebbe avere una scorta maggiore). Che chi non l'abbia prenotata abbia sbagliato è giustissimo, su quello concordo.
È colpa di Gs che ha fatto prenotare ad oltranza senza sapere il numero di ps5 che avrebbe ricevuto.
Cosa che non ha fatto Amazon e infatti sono arrivate a praticamente tutti.
Sony non ha colpe se non quella di averne prodotte meno della domanda...ma direi che è un anno abbastanza problematico in generale
Modificata da xyz 84, 03 December 2020 - 02:04 PM.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi