Vai al contenuto

PlayStation 5 [Topic Ufficiale]


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 38691 risposte

Sondaggio: Nuova console Sony (474 utenti che hanno votato)

Quale versione acquisterai?

  1. Votato PlayStation 5 (387 voti [81.65%])

    Percentuale di voti: 81.65%

  2. Votato PlayStation 5 Digital Edition (87 voti [18.35%])

    Percentuale di voti: 18.35%

Quali accessori?

  1. Votato Controller Wireless DualSense (182 voti [28.80%])

    Percentuale di voti: 28.80%

  2. Votato Base di ricarica DualSense (99 voti [15.66%])

    Percentuale di voti: 15.66%

  3. Votato Cuffie wireless con microfono PULSE 3D (133 voti [21.04%])

    Percentuale di voti: 21.04%

  4. Telecomando Media (36 voti [5.70%])

    Percentuale di voti: 5.70%

  5. Telecamera HD (22 voti [3.48%])

    Percentuale di voti: 3.48%

  6. Votato Nessun accessorio (160 voti [25.32%])

    Percentuale di voti: 25.32%

Voto

#15676
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Come mai? Causa scorte?

 

Ahahahhahahahahah stupenda la pics ahahahah me la passi che la voglio far vedere agli amici anzi la voglio mettere pure io ahaahah



#15677
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Già avevo l'ansia del day-one. Con la faccenda delle scorte limitate ed eventuali slittamenti di day-one sono abbastanza allenato dalle generazioni passate ma come se non bastasse tutto questo ci si mette di mezzo pure questa emergenza COVID. Chissà se riusciremo ad avere le nostre amate console al day one o ALMENO prima di Natale...



#15678
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51998

 
Ahahahhahahahahah stupenda la pics ahahahah me la passi che la voglio far vedere agli amici anzi la voglio mettere pure io ahaahah

Oggi accendo il pc dopo 2 mesi, provo da lì perché dal tel non riesco

#15679
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

 

Ahahahhahahahahah stupenda la pics ahahahah me la passi che la voglio far vedere agli amici anzi la voglio mettere pure io ahaahah

 

 

L'ho notata adesso  :gad2:

 

a proposito che fine ha fatto d.Machine  :mellow:


Modificata da borbin, 26 October 2020 - 10:18 AM.


#15680
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6190

Va beh, avere la console al D1 sarà un mezzo miracolo...speriamo entro Natale almeno...



#15681
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Screenshot-20201026-071759.jpg

 

Cerny è chiaramente un IA proveniente dal futuro :sisi:

 

Cmq anche il buon Shu non scherza visto che ha platinato sia Bloodborne che Ni-Ho :sisi:



#15682
montella988

montella988
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99
A me Unieuro ha preso i soldi , posso stare tranquillo che mi arriva al day one secondo voi ??

#15683
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

A me Unieuro ha preso i soldi , posso stare tranquillo che mi arriva al day one secondo voi ??

Ma Unieuro non li prende subito dopo il preorder? Comunque secondo me D1 da escludere perché nel preorder era indicata la spedizione DOPO il 19 novembre, purtroppo. Chiaramente spero di sbagliarmi e che arrivi a tutti per il d1 



#15684
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51998
Mi fate salire l'ansia. Io che la tengo molto sotto controllo, soprattutto a causa di questo periodo.

#15685
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Devo andare affondo, quindi non ci metto la mano nel fuoco.

Ma secondo una mia fonte in realtà le ps5 sono arrivate in Italia già.



#15686
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38324
Io e un mio amico abbiamo annullato l'ordine che avevamo fatto su Amazon,non so se le rimetteranno disponibili sul sito.

#15687
Fraps

Fraps
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 456

Come mai? Causa scorte?

perche quelli di gamestop sono delle merde, hanno iniziato a fare i preordini della ps5 4 mesi prima senza che la sony abbia aperto i preordini ufficialmente  :sbonk: , io quando hanno aperto i preordini della ps5 sono andato da GS e sapetee che mi hanno detto?, se la ordini ora ti arriva a gennaio e io gli ho detto, ma come è possibile i preordini li hanno aperto oggi, e lui si li hanno aperto ufficialmente oggi ma noi è da 4 mesi che facciamo i preordini :vergognatighgh:.

 Devono fallire male ebbasta, mi dispiace solo per chi ci lavora.


Modificata da Fraps, 26 October 2020 - 10:41 AM.


#15688
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

Io e un mio amico abbiamo annullato l'ordine che avevamo fatto su Amazon,non so se le rimetteranno disponibili sul sito.

Come mai?



#15689
Simone83

Simone83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 134

Io l'ho detto fin dal primo giorno, Unieuro i soldi me li ha tolti dal preorder del 25 settembre, prima virtualmente (scomparsi sul saldo disponibile ma c'erano sul contabile), ora da almeno 10 giorni se non di più sono spariti anche dal contabile ergo se li sono già presi interamente... vedessero che devono fare :D.



#15690
Fraps

Fraps
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 456

Io l'ho detto fin dal primo giorno, Unieuro i soldi me li ha tolti dal preorder del 25 settembre, prima virtualmente (scomparsi sul saldo disponibile ma c'erano sul contabile), ora da almeno 10 giorni se non di più sono spariti anche dal contabile ergo se li sono già presi interamente... vedessero che devono fare :D.

prendi il malloppo e scappo, easy no :eheh: .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo