Vai al contenuto

PlayStation 5 [Topic Ufficiale]


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 38691 risposte

Sondaggio: Nuova console Sony (474 utenti che hanno votato)

Quale versione acquisterai?

  1. Votato PlayStation 5 (387 voti [81.65%])

    Percentuale di voti: 81.65%

  2. Votato PlayStation 5 Digital Edition (87 voti [18.35%])

    Percentuale di voti: 18.35%

Quali accessori?

  1. Votato Controller Wireless DualSense (182 voti [28.80%])

    Percentuale di voti: 28.80%

  2. Votato Base di ricarica DualSense (99 voti [15.66%])

    Percentuale di voti: 15.66%

  3. Votato Cuffie wireless con microfono PULSE 3D (133 voti [21.04%])

    Percentuale di voti: 21.04%

  4. Telecomando Media (36 voti [5.70%])

    Percentuale di voti: 5.70%

  5. Telecamera HD (22 voti [3.48%])

    Percentuale di voti: 3.48%

  6. Votato Nessun accessorio (160 voti [25.32%])

    Percentuale di voti: 25.32%

Voto

#17281
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357

No ma sfido qualsiasi donna nel conoscere i videogiochi più del sottoscritto. Mai seguirei quel canale per esempio. E credo che chiunque lo segui sia o un ragazzino alle prime armi nel settore oppure per motivi che davvero ignoro.


Ma ti rendi conto delle assurdità che scrivi?

#17282
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Ma ti rendi conto delle assurdità che scrivi?


Ho letto una sua intervista.
Ha iniziato a "giocare" nel 1988 con il nes (del fratello) e per 12 anni ha giocato solo a quello.

Mi basta questo.

#17283
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

 
Continui a dire cose senza argomentarle. OK, per te UBI love MS, ma non dici su quali basi affermi questo. E ripeto se sono semplicemente tue sensazioni ci sta anche che altre persone contestino le tue affermazioni perche' basate solo su pareri personali e non su fatti reali.
 
Se vogliamo guardare ai fatti sarebbe piu' corretto affermare che XSX sara', probabilmente,la piattaforma di riferimento per i multipiatta. Questo perche' sappiamo che su XSX si sviluppa su ambiente unico per XBOX/PC e come ribadito piu' volte da Lisa Su durante la presentazione delle nuove schede video RNDA2, AMD ha lavorato a stretto contatto con MS per l'implementazione e l'ottimizzazione delle DX12. Quindi va da se che, sopratutto ad inizio gen, su XSX sara' necessaria meno ottimizzazione rispetto a PS5 e quindi sara' piu' facile ottenere risultati migliori, questo ovviamente unito ai maggiori "cavalli" di XSX sul fronte GPU e RAM. Ovviamente su PS5 si continueranno a toccare vette di eccellenza con i team first party, e li sara' interessante vedere chi riuscira' ad ottenere risultati migliori. 


Ma infatti non ho detto che non si possono contestare le mie affermazioni :D .
Che xsx sia più potente è indubbio, ma vedere certi risultati su dei Giochi come as che hanno una struttura vecchia mi venire non pochi dubbi sulla programmazione di ubi.

Tolto che vedere anche wd su xsx in 4k up scalato e una vergogna

#17284
vik20gamer

vik20gamer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

Ma sono aperti??? Nel weekend?

Ah non lo so, me lo sono chiesto anche io..magari son andati giusto per fare questo giro di chiamate ai clienti ma effettivamente non sono aperti.

Peccato solo che mi sono dimenticato di chiedere in caso di lockdown totale come si sarebbero comportati.. -_-



#17285
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119

Ah non lo so, me lo sono chiesto anche io..magari son andati giusto per fare questo giro di chiamate ai clienti ma effettivamente non sono aperti.
Peccato solo che mi sono dimenticato di chiedere in caso di lockdown totale come si sarebbero comportati.. -_-

Tu di dove sei? Io abito a Milano e per ora nulla...

#17286
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

Mi ha appena chiamato gamestop, mi ha fissato appuntamento per il ritiro il 19 alla 10.30..il bello è che mi ha subito detto "non dirmi alle 9 per favore"...immagino tutti gli abbiano rotto per andare all'apertura!  :gad2:


Ma solo a me non stanno chiamando sti maledetti?
La cosa assurda che mi hanno detto che non c'è bisogno di fare questa iniziativa

#17287
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Povera stellina :(
Ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso. E chiedo scusa a tutti per le mie parole così atroci, offensive e malvagie. Chiedo umilmente perdono. Non avrei dovuto dire certe cose. So di aver sbagliato e aver offeso questa comunità. Spero vogliate accettare le mie scuse per aver detto cose che non rappresentano la mia persona e che mai nessuno dovrebbe dire. Mi sento un po' come Hitler. Anzi forse peggio. Ora vado nel mio bunker a spararmi in testa. Addio.



Ps. Tu sei nuovo su internet giusto?

 

Capita, ma non dovrebbe, di scrivere scemenze sessiste nel 2020, dovrebbero infatti essere ampiamente superate.

 

Sicuramente non ti vorrai scusare sulla tua frivola opinione basata solo sul sesso di una persona che è appassionata di videogiochi come Midna (chi segue il canale anche sporadicamente sicuramente lo sa), perchè alle tue parole evidentemente ci credi fermamente, quantomeno risparmiaci la pantomima oltre alle assurdità che scrivi, non ce lo meritiamo.

 

Grazie.



#17288
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119

Ma solo a me non stanno chiamando sti maledetti?
La cosa assurda che mi hanno detto che non c'è bisogno di fare questa iniziativa

Ma pure a me non stanno chiamando. Argh 😡

#17289
vik20gamer

vik20gamer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

Ma solo a me non stanno chiamando sti maledetti?
La cosa assurda che mi hanno detto che non c'è bisogno di fare questa iniziativa

Tranquillo..io mi recai 2 giorni fa sul posto e mi dissero che mi avrebbero chiamato settimana prox..avendo dato a loro il secondo numero di cell ho pensato bene di accenderlo gia da ieri conoscendo i miei polli..ed infatti ecco la chiamata di sabato :gad2: quindi non preoccuparti, ti chiameranno quando meno te lo aspetti

Tu di dove sei? Io abito a Milano e per ora nulla...

prov Bari..qui magari una piccola speranzella ci sta per il 19, da voi la vedo durissima..speriamo si attrezzino per spedire.

Comunque In settimana vedo di passare per chiarire questo punto :)


Modificata da vik20gamer, 31 October 2020 - 02:15 PM.


#17290
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119

prov Bari..qui magari una piccola speranzella ci sta per il 19, da voi la vedo durissima..speriamo si attrezzino per spedire.
Comunque In settimana vedo di passare per chiarire questo punto :)

No no ovvio che da noi chiudono però almeno chiamare 😅

#17291
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

Ma pure a me non stanno chiamando. Argh 😡

Io ho pure chiesto sui social di gs e mi e stata data questa risposta

IMG-20201031-141809.jpg

Modificata da X_Natsu90, 31 October 2020 - 02:19 PM.


#17292
vik20gamer

vik20gamer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

No no ovvio che da noi chiudono però almeno chiamare

guarda magari li già sapendo che staranno chiusi per prenotare la coda nemmeno chiamano essendo inutile..passeranno direttamente agli avvisi del piano b che speroi facciano presto ed online sul loro sito in modo che tutti possano sapere



#17293
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679
Ho chiamato ora MW, la ragazza spera solo che non facciano il lockdown...bah.

#17294
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34812
[quote name="Claydol" post="21201631" timestamp="1604149367"]

[quote name="Claydol" post="21201506" timestamp="1604146764"]edit[/quote]

Traduzione?

#17295
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119

Io ho pure chiesto sui social di gs e mi e stata data questa risposta

IMG-20201031-141809.jpg

Ecco.
Devo capire solo se sono aperti oggi.

Modificata da fabiopazzo2, 31 October 2020 - 02:22 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo