Vai al contenuto

Super Mario 3D All-Stars: tre grandi platform pronti a splendere su Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

il prezzo non lo trovo così altro...sono comunque 3 giochi e 3 OST

Però sullo shop potevano anche venderli singolarmente, eh! :D
E IMHO finiti questi mesi "annunciati" (Marzo 2021 mi pare, giusto?) sarà proprio quello che accadrà :sisi:

#17
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35630

Concordo con chi dice che il GameCube e' stata una console spettacolare, e sarebbe bello avere tanti di quei titoli disponibili su Switch.

Super Mario Sunshine resta uno dei giochi piu' sottovalutati e sconosciuti di sempre, proprio essendo uscito per una console 'di nicchia'. Penso che prendero' la collection - anche perche' Galaxy l'ho perso.



#18
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

Però sullo shop potevano anche venderli singolarmente, eh! :D
E IMHO finiti questi mesi "annunciati" (Marzo 2021 mi pare, giusto?) sarà proprio quello che accadrà :sisi:

 

si lo credo anche io

e con gli emulatori sviluppati caricheranno su NSO n64 gc e wii...non credo però gratis come ne e snes XD



#19
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7638

 

si lo credo anche io

e con gli emulatori sviluppati caricheranno su NSO n64 gc e wii...non credo però gratis come ne e snes XD

temo solo che non decidano di mettere su nso n64 gc e wii per giustificare un aumento di prezzo del servizio......sarei più per una doppia versione, tipo xbox live e xbox live gold che ti dia accesso a tutta la libreria hd di queste console per un leggero sovrapprezzo ma sò già che non lo faranno mai e preferiranno rivendere le remaster dei singoli giochi :sisi:



#20
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Alla fine l'ho prenotato da GS portando indietro control. Pagato 29 a dicembre e rivalutato lo stesso prezzo ora.
I titoli li ho giocati tutti, ma vista l'edizione limitata...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo