Vai al contenuto

Sword Art Online 2: recensione della seconda serie televisiva di SAO


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24412
Sword Art Online 2: recensione della seconda serie televisiva di SAO
La seconda serie di Sword Art Online è la meno riuscita, eppure uno dei suoi archi narrativi rappresenta il picco massimo raggiunto dal brand.
..
Leggi l'articolo completo: Sword Art Online 2: recensione della seconda serie televisiva di SAO



#2
Chryst Chief

Chryst Chief
  • Brakeboxer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3578

la saga di GGO è stata tutto sommato piacevole e intrigante, soprattutto nella sua prima metà

in realtà quella è la saga dove non ce l'ho più fatta e l'ho d r o ppato. Le incongruenze non facevano che accumularsi ed era più scontato del sorgere del sole.

#3
Raffaele Artuso

Raffaele Artuso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 116
Per me invece è stato uno degli archi piacevoli, Mother rosario uno dei migliori in assoluto, ceh Yuuki stupenda poi ovviamente Kawahara deve accopparli tutti, come se un personaggio appena ha più spessore o risulta più Figo di Kirito non deve avere più vita

#4
lucanus81

lucanus81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810
Mi è piaciuta pure la seconda stagione, forse leggermente meno della prima. Fortunatamente esistono i romanzi tradotti in italiano :)

#5
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7293
lo ripeto fino allo svenimento SAO è un anime che mette tanta (ma tanta) carne sul piatto ma non si sa perchè non riesce a cuocerla e comunque faccio riflettere come gli avvenimenti di Mother's Rosario si siano verificati nella vita reale (purtroppo è successo e anche se molto triste è stato un segno che dietro le tastiere ci siano persone in carne ed ossa).

Modificata da dino75, 14 September 2020 - 03:25 PM.


#6
Alberto Delta Odorizzi

Alberto Delta Odorizzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Ottima stagione, soprattutto l'arco di Mother Rosario di Yuuki

#7
emilio nigro

emilio nigro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Mi è piaciuta pure la seconda stagione, forse leggermente meno della prima. Fortunatamente esistono i romanzi tradotti in italiano :)

poiché dovrò leggere le novel, mi puoi dire tu come le hai trovate?

#8
lucanus81

lucanus81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810

poiché dovrò leggere le novel, mi puoi dire tu come le hai trovate?

Scasami tanto! Erano mesi che non facevo il login qua! Allora, i romanzi sono davvero su un'altra spanna. Succede molto di più, tutto è spiegato bene ma hanno un unico difetto: finiscono troppo in fretta! :D Riguardo l'edizione italiana purtroppo la seconda parte di Alicization non è stata ancora tradotta. Mancano gli ultimi 3 volumi che, in base alla cadenza di j-pop, dovrebbero essere disponibili entro fine 2022.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo