Vai al contenuto

Aposimz ( dall'autore di Blame )


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

YdIKUX8.jpg

 

 

La storia è ambientata su un pianeta artificiale, Aposimz, formato da un nucleo centrale e dal suo esoscheletro. In seguito ad una guerra molte persone hanno perso il diritto di vivere all'interno del nucleo, essendo quindi costrette a vivere sulla superficie congelata di Aposimz; qui devono affrontare l'inarrestabile avanzare di una misteriosa malattia, oltre ai costanti attacchi di violenti automi e all'ombra incombente dell'Impero di Rebedoa che governa il pianeta.
 

Durante una marcia d'addestramento, il giovane Etherow e i suoi compagni si imbattono in una ragazza di nome Titania, salvandola dai soldati dell'Impero che le danno la caccia... l'Impero, però, sembra non voler restare a guardare.

 

 

------

 

Non ho trovato topic a riguardo e la cosa mi ha fatto strano vedendo che comunque Blame! è acclamato, per ora mi sono letto il primo volume l'ho trovato interessante e già con un twistino al suo interno.

Blame puntava su tavole scure, qui l'esatto opposto.

 



#2
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
C'è da dire che Nihei ha cambiato totalmente il suo stile e questo ha scoraggiato i suoi fan storici

#3
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

C'è da dire che Nihei ha cambiato totalmente il suo stile e questo ha scoraggiato i suoi fan storici

 

stile in che senso ? è palesemente Blame sulla neve :asd: in più c 'è un sacco di dialoghi che Blame non aveva.



#4
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 
stile in che senso ? è palesemente Blame sulla neve :asd: in più c 'è un sacco di dialoghi che Blame non aveva.

Blame era sporco e questo risulta invece più pulito, così come la faccenda dei dialoghi che citi.

#5
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6994

Confermo, l'ho letto paecchio tempo fa e non ho fatto il collegamento con l'autore di blame.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo