Vai al contenuto

» Calcio InternazionalePremier, Liga, Bundes, Brasileirão, Botola 1 Pro


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2754 risposte

#31
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12202
In pratica entrambe hanno ripreso da dove avevano lasciato

#32
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14974

Lo Schalke è imho pronto per andare a carte quarantotto. Gazprom se la sta passando malissimo, e le notizie su Nordstream 2 non sono al momento buone. La squadra di Gelsenkirchen venne comprato proprio da Gazprom per migliorare le relazioni tra Russia e Germania, in modo da far riuscire progetti  mastodontici come il gasdotto. 

Il loro prospetto migliore credo fosse l'americano venduto alla Juventus, leggendo alla veloce transfermarkt mi pare che l'unico rimasto di valore sia Kabak, e proprio su quel sito leggo di un interessamento del Liverpool, con la dirigenza tedesca che non se ne vorrebbe privare, ma sarà costretta a fare un prezzo. 

 

Non so come sono le altre squadre, ma c'è tutto per essere una forte candidata alla retrocessione... la terrei d'occhio, se scommettessi.



#33
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24078

Lo Schalke è imho pronto per andare a carte quarantotto. Gazprom se la sta passando malissimo, e le notizie su Nordstream 2 non sono al momento buone. La squadra di Gelsenkirchen venne comprato proprio da Gazprom per migliorare le relazioni tra Russia e Germania, in modo da far riuscire progetti  mastodontici come il gasdotto. 
Il loro prospetto migliore credo fosse l'americano venduto alla Juventus, leggendo alla veloce transfermarkt mi pare che l'unico rimasto di valore sia Kabak, e proprio su quel sito leggo di un interessamento del Liverpool, con la dirigenza tedesca che non se ne vorrebbe privare, ma sarà costretta a fare un prezzo. 
 
Non so come sono le altre squadre, ma c'è tutto per essere una forte candidata alla retrocessione... la terrei d'occhio, se scommettessi.


L'anno scorso oltretutto avevano già rischiato grosso, quindi è altamente probabile.

#34
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Lo Schalke è imho pronto per andare a carte quarantotto. Gazprom se la sta passando malissimo, e le notizie su Nordstream 2 non sono al momento buone. La squadra di Gelsenkirchen venne comprato proprio da Gazprom per migliorare le relazioni tra Russia e Germania, in modo da far riuscire progetti  mastodontici come il gasdotto. 
Il loro prospetto migliore credo fosse l'americano venduto alla Juventus, leggendo alla veloce transfermarkt mi pare che l'unico rimasto di valore sia Kabak, e proprio su quel sito leggo di un interessamento del Liverpool, con la dirigenza tedesca che non se ne vorrebbe privare, ma sarà costretta a fare un prezzo. 
 
Non so come sono le altre squadre, ma c'è tutto per essere una forte candidata alla retrocessione... la terrei d'occhio, se scommettessi.


Questo dimostra sempre più che le squadre devono essere il più possibili autonome dai proprietari e ma tenersi con i propri bilanci.

#35
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393


Ma Gazprom non è proprietaria dello zenit e sponsor dello schalke?

#36
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39825
Sicuramente é sponsor non so se é pure proprietario.

Comunque non ha quasi nessun giocatore decente

#37
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34212
Ma quanto è scarso Kepa? Regala un gol a partita :asd:

#38
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14255

Ma quanto è scarso Kepa? Regala un gol a partita :asd:


Beh almeno è costato poco

#39
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393
Non male il chelsea... :sisi:

#40
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766
Io altri 200 milioni li spenderei

#41
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38381
Il Chelsea però potrebbe diventare una buona squadra,se avesse un allenatore

#42
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14255
Il Bayern perde 4-1 in casa dell'Hoffenheim e il City è sotto 4-2 in casa contro il Leicester ._.

#43
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50340
Non male l'esordio di Suarez... entra al 70' e fa un assist e due gol

#44
acnumber7

acnumber7
  • Out Of Nowhere...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489
Il Bayern veniva dai 120 minuti di giovedì, oggi erano spenti, sovrastati atleticamente.

Il City ha concesso 3 rigori, i problemi difensivi rimangono sempre, ad ogni ripartenza del Leicester ballavano continuamente.

#45
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18735

Non male l'esordio di Suarez... entra al 70' a fa un assist e due gol

"giocatore finito" ho letto da diverse parti :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo