Vai al contenuto

Aiutatemi a creare la mia stanza gaming

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

al di là dell'effetto che può anche essere più figo...ma se hai bisogno di smanettare dietro che fai? e soprattutto, i cavi che vanno attaccati dietro?

 

o devi per forza orientarti su modelli di tv pensati esclusivamente con le porte tutte laterali?

 

I supporti da parete lasciano 5-10 cm di spazio dal muro, e in caso basta prendere i cavi coi connettori a 90°


Modificata da X-Kenny, 18 September 2020 - 10:33 AM.


#32
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

 

I supporti da parete lasciano 5-10 cm di spazio dal muro, e in caso basta prendere i cavi coi connettori a 90°

ed in questo caso tu colleghi prima tutti i cavi e poi attacchi la tv al muro, altrimenti la vedo abbastanza complicata andare dietro con 5cm di spazio e vedere bene

 

e quando però, una volta attaccata, devi metterti a smanettare, cambiare porte ecc che fai, la stacchi di nuovo? non so, io il classico mobile o cmq parete attrezzata dove poggiare anche la tv e cose così l'ho sempre vista la soluzione migliore



#33
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono sempre riuscito a maneggiare i cavi comodamente, anche perché la tv non è ancorata al supporto, vi è solo appoggiata tramite le staffe che imbulloni agli attacchi vesa, quindi hai ancora un certo margine di movimento



#34
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

ma invece metterla usando uno di quei bracci che poi si piegano e la rendono praticamente attaccata al muro? così all'occorrenza l'allontani facilmente dalla parete, fai quello che devi fare e poi la riavvicini



#35
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Di solito sono per tv piccole (da 32" in giù), difficile trovarli con così tanta portata di peso



#36
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

ma invece metterla usando uno di quei bracci che poi si piegano e la rendono praticamente attaccata al muro? così all'occorrenza l'allontani facilmente dalla parete, fai quello che devi fare e poi la riavvicini

 

ci sono solo per TV piccoli , di grossa taglia son fissi, difatti devo smadonnare ogni volta.



#37
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Se sei sulla chat Telegram degli abbonati, qualche giorno fa ho postato la mia sala hobby. Non so se ti può essere utile per prendere un po' di ispirazione.



#38
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740

Se sei sulla chat Telegram degli abbonati, qualche giorno fa ho postato la mia sala hobby. Non so se ti può essere utile per prendere un po' di ispirazione.


Mmm no come la trovo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo