Vai al contenuto

COD Black Ops Cold War [topic ufficiale]13/11/2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 297 risposte

#31
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4579

ciao a tutti, vi scrivo qui perchè non ho trovato altrove...

avrei bisogno di una mano, ho la versione fisica di cod modern warfare, sono passato da one x alla serie x, ho inserito il disco, scaricato millemila gb di aggiornamenti (compreso l'update grafico ecc) ma sulla schermata principale posso giocare solo a Warzone, se vado nel gioco normale mi dice che lo devo acquistare... ho controllato e tutti i pacchetti sono installati..

consigli? grazie

 

nel frattempo sto installando cold war  :eheh:

 

io ho lo stesso problema. Fra i giochi in possesso nella mia libreria su One X avevo Modern Warfare versione digitale. Su Series X mi dà come "in possesso" solo Warzone, mentre per modern warfare mi chiede di comprarlo.. possibile che uno lo debba ricomprare passando da one x a series x? tutti gli altri giochi in possesso me li sono ritrovati.. sarà un bug?


Modificata da Lukrash, 15 November 2020 - 05:38 PM.


#32
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Warzone intendi. Devi scaricarlo a parte


Anche se c'è l'ho su disco? cioè se voglio giocare a warzone da moderne warfare devi usare il disco,se voglio giocare a warfare da Cold war devo riscaricare altri 80 gb,mah,non ci siamo

#33
Gianlu1990

Gianlu1990
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2385
Per chi è interessato lho messo ora ne mercatino
Versione next gen

#34
sweet32

sweet32
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 573

Hai mai giocato a warzone su series x? Prova.
Per me cold war su series x è peggio che mw su PlayStation 4 pro. Ha proprio texture dei personaggi e colori che boh...


Ah ecco pensavo di essere lunico che pareva quasi non ci fossero differenze con la mia One X e MW . Anche il RayTracing nel multiplayer è quasi nullo , mentre graficamente è identico .
Adesso proverò la campagna per vedere , ma anche quella di Mw su one X era bellissima graficamente .
Per ora non ho visto nessun salto nextgen , sto pensando di prendere watchdogs per provare qualcosa di next .

#35
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27935
Ragazzi sto gioco è fatto coi piedi, mi ha fatto crashare la console (avvio forzato richiesto) tre volte. Leggo in giro che siamo in tanti, me lo fa con la modalità zombie che è pure ottimizzata male. Urge una mega patch al più presto

#36
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Ragazzi sto gioco è fatto coi piedi, mi ha fatto crashare la console (avvio forzato richiesto) tre volte. Leggo in giro che siamo in tanti, me lo fa con la modalità zombie che è pure ottimizzata male. Urge una mega patch al più presto


Me lo ha fatto anche a me😭

#37
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27935

Ah ecco pensavo di essere lunico che pareva quasi non ci fossero differenze con la mia One X e MW . Anche il RayTracing nel multiplayer è quasi nullo , mentre graficamente è identico .
Adesso proverò la campagna per vedere , ma anche quella di Mw su one X era bellissima graficamente .
Per ora non ho visto nessun salto nextgen , sto pensando di prendere watchdogs per provare qualcosa di next .

Iniziata la campagna, mi ha sorpreso più quella di MW su PS4 pro. Treyarch non sa fare i giochi graficamente, poco da fare.
Io sono sorpreso da Valhalla, bellissimo
 

Me lo ha fatto anche a me😭

Aspettiamo patch imminente perché è un dramma cosi
 



#38
sweet32

sweet32
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 573

Iniziata la campagna, mi ha sorpreso più quella di MW su PS4 pro. Treyarch non sa fare i giochi graficamente, poco da fare.
Io sono sorpreso da Valhalla, bellissimo


Secondo te ne vale la pena ?

#39
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27935

Secondo te ne vale la pena ?

per me è pazzesco, molto meglio di tanti altri giochi più acclamati 



#40
sweet32

sweet32
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 573

per me è pazzesco, molto meglio di tanti altri giochi più acclamati 


Perché li ho presi tutti , ma gli ultimi due non mi sono piaciuti per niente , troppo ripetitivi per me i miei gusti .
Però se graficamente mi dici che spacca lo prendo , anche solo per vedere qualcosa di next gen ;-))
Ho riscaricato forza horizon per farmi brillare gli occhi .

#41
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7806

Perché li ho presi tutti , ma gli ultimi due non mi sono piaciuti per niente , troppo ripetitivi per me i miei gusti .
Però se graficamente mi dici che spacca lo prendo , anche solo per vedere qualcosa di next gen ;-))
Ho riscaricato forza horizon per farmi brillare gli occhi .


Se non ti sono piaciuti gli altri 2 evita....

#42
sweet32

sweet32
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 573

Se non ti sono piaciuti gli altri 2 evita....


Gli ultimi due odiati .... ;-(
Per me veramente poco inerenti alla saga , potevamo chiamarsi anche non assassins creed .
Grazie mille della risposta

#43
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27935

Tastiera e mouse buggati, serve davvero un mega fix a sto gioco, speriamo davvero presto



#44
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Nessuno che ci gioca online?

#45
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337

in ogni caso un grosso passo indietro tecnicamente rispetto a MW........., ma tanto tanto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo