Vai al contenuto

COD Black Ops Cold War [topic ufficiale]13/11/2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 297 risposte

#16
Giancarlo Di Carlo

Giancarlo Di Carlo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35
Scusate ho comprato dallo store Xbox la versione standard di COD vorrei capire se e per Xbox Serie X ??? Grazie

#17
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Scusate ho comprato dallo store Xbox la versione standard di COD vorrei capire se e per Xbox Serie X ??? Grazie

No non lo è.

 

C'è la versione Standard, che hai comprato tu, che è per console old gen,

 

la Cross Gen edition, che comprende l'aggiornamento per Series X/S

 

e poi quella deluxe, non ricordo il nome preciso, che contiene l'aggiornamento Series X/S più altri bonus.

 

Non ne sono sicuro, ma credo che anche se hai comprato la sandard tu possa acquistare in qualche modo l'update next gen, in un secondo momento.


Modificata da *Leon*, 13 November 2020 - 01:49 PM.


#18
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Oggi ci ho giocato un bel po',divertente ma a livello grafico e come si muovono i personaggi,parlo dell' online,mi sembra meglio moderne warfare, dovranno fare delle patch,poi le mappe non sono molte

Su Series X è una bomba graficamente invece. Poi 120 fps nel multi



#19
ninipony

ninipony
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 693

ciao a tutti, vi scrivo qui perchè non ho trovato altrove...

avrei bisogno di una mano, ho la versione fisica di cod modern warfare, sono passato da one x alla serie x, ho inserito il disco, scaricato millemila gb di aggiornamenti (compreso l'update grafico ecc) ma sulla schermata principale posso giocare solo a Warzone, se vado nel gioco normale mi dice che lo devo acquistare... ho controllato e tutti i pacchetti sono installati..

consigli? grazie

 

nel frattempo sto installando cold war  :eheh:



#20
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Sinceramente non saprei, l'ho scaricato dallo store ed 135gb sono stati eterni con la mia 15mb. Però mi sta piacendo davvero molto, anche online

#21
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337

hdr lo fa modificare solo dalle impostazioni della console?
e l'illuminazione?

qualcuno ha verificato?



#22
Giancarlo Di Carlo

Giancarlo Di Carlo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35

Grazie mille delle info, una cazzata costata cara 😉
No non lo è.
 
C'è la versione Standard, che hai comprato tu, che è per console old gen,
 
la Cross Gen edition, che comprende l'aggiornamento per Series X/S
 
e poi quella deluxe, non ricordo il nome preciso, che contiene l'aggiornamento Series X/S più altri bonus.
 
Non ne sono sicuro, ma credo che anche se hai comprato la sandard tu possa acquistare in qualche modo l'update next gen, in un secondo momento.



#23
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091
Qualcuno può mandarmi un dm per spiegarmi come riscattarlo con le gift card brasiliane? È fattibile anche per la versione series x?

#24
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

ciao a tutti, vi scrivo qui perchè non ho trovato altrove...
avrei bisogno di una mano, ho la versione fisica di cod modern warfare, sono passato da one x alla serie x, ho inserito il disco, scaricato millemila gb di aggiornamenti (compreso l'update grafico ecc) ma sulla schermata principale posso giocare solo a Warzone, se vado nel gioco normale mi dice che lo devo acquistare... ho controllato e tutti i pacchetti sono installati..
consigli? grazie
 
nel frattempo sto installando cold war  :eheh:


Io ho la versione fisica di moderne warfare,e giocando a cold war nella schermata warzone non mi fa entrare ,mi dice di mettere il disco,possibile che per giocare a warfare su cold war devo scaricare la versione light digitale? Cioè devo tenere la versione con disco su un hard disk esterno e scaricare la digitale sull' hard disk interno,non ci voglio credere, voi avete provato a giocare con warfare su cold ,funziona??

#25
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27982

Su Series X è una bomba graficamente invece. Poi 120 fps nel multi

Hai mai giocato a warzone su series x? Prova.
Per me cold war su series x è peggio che mw su PlayStation 4 pro. Ha proprio texture dei personaggi e colori che boh...

#26
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Hai mai giocato a warzone su series x? Prova.
Per me cold war su series x è peggio che mw su PlayStation 4 pro. Ha proprio texture dei personaggi e colori che boh...

Si, ci gioco tutti i giorni. Comunque hanno ambientazioni diverse, non credo siano molto paragonabili. Certo comunque Warzone Su SX è tanta roba su questo non ci piove, però non mi sembra così scarso Cold War sinceramente.

Cold War ha molto da essere migliorato e patchato comunque, non lo giudicherei in maniera definitiva.


Modificata da *Leon*, 14 November 2020 - 05:35 PM.


#27
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27982

Si, ci gioco tutti i giorni. Comunque hanno ambientazioni diverse, non credo siano molto paragonabili. Certo comunque Warzone Su SX è tanta roba su questo non ci piove, però non mi sembra così scarso Cold War sinceramente.

Cold War ha molto da essere migliorato e patchato comunque, non lo giudicherei in maniera definitiva.

Sto alternando cold war su ps4 pro e Series x, la differenza è davvero minima. Non giustifica il passaggio generazionale.

Cold War rimarrà questo, nessun cod è mai migliorato graficamente. Gioco fatto al risparmio per investire su warzone che infatti rimarrà come mw per fortuna 



#28
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Sto alternando cold war su ps4 pro e Series x, la differenza è davvero minima. Non giustifica il passaggio generazionale.
Cold War rimarrà questo, nessun cod è mai migliorato graficamente. Gioco fatto al risparmio per investire su warzone che infatti rimarrà come mw per fortuna 


Ma su cold war,per giocare a warfare come funziona? Ripeto devo riscaricare il gioco o va bene quello che ho su disco scaricato a sui tempo,non mi fa entrare da Cold war

#29
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ma su cold war,per giocare a warfare come funziona? Ripeto devo riscaricare il gioco o va bene quello che ho su disco scaricato a sui tempo,non mi fa entrare da Cold war

Va bene il Warzone che hai scaricato da sempre



#30
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27982

Ma su cold war,per giocare a warfare come funziona? Ripeto devo riscaricare il gioco o va bene quello che ho su disco scaricato a sui tempo,non mi fa entrare da Cold war

Warzone intendi. Devi scaricarlo a parte




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo