Vai al contenuto

Hyrule Warriors: Age of Calamity [Topic Ufficiale]20 Novembre 2020 - Koei Tecmo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 587 risposte

#586
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39342

I problemi di framerate bassissimi sono stati risolto o migliorato un po’?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io lo sto giocando e no nn sono stati risolti

 

tecnicamente sto gioco è un aborto, risoluzione disastrosa e frame rate mai stabile, quasi sempre sotto i 30... fa venire la nausea

 

poi per carità, il gioco è divertente e ben fatto ma a tratti ingiocabile

 

sinceramente nn capisco perchè le recensioni questa cosa non l'hanno segnalata e nn hanno fatto pesare sul voto finale


Modificata da silverchariot, 11 November 2021 - 10:14 AM.


#587
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949

io lo sto giocando e no nn sono stati risolti
 
tecnicamente sto gioco è un aborto, risoluzione disastrosa e frame rate mai stabile, quasi sempre sotto i 30... fa venire la nausea
 
poi per carità, il gioco è divertente e ben fatto ma a tratti ingiocabile
 
sinceramente nn capisco perchè le recensioni questa cosa non l'hanno segnalata e nn hanno fatto pesare sul voto finale


Il gioco sembra veramente bello e divertente, ma almeno i 30 stabili per poterselo godere decentemente… :(

Proverò lo stesso a giocarci… anche perché giocando a nmh3 XD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#588
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58592
Ricomprando Switch ho scaricato tutte le demo possibili compreso questa.

E attenzione.. Mi è piaciuta! Sono quanto di più lontano dal mondo di Zelda ma questo musou ha qualcosa in più. Non ho finito la demo ma l'impressione è che sia proprio curato con una trama interessante e il gameplay sembra un po' più impegnativo a livello difficile.

Sono così anche three hopes e samurai Warriors 5? Ve lo chiedo perché sono i più recenti e l'ultimo musou che ho giocato è stato one piece pirate Warriors 4 e mi sembrava decisamente più semplicione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo