Vai al contenuto

Xbox Series S annunciata da Microsoft, costerà 299 euro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 442 risposte

#16
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Bene, bene. Quindi 499 per X praticamente certo.

#17
Ramingo_guardingo

Ramingo_guardingo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 110

semplicemente hanno dovuto rispondere al leak

Secondo me "dovuto" è molto relativo. Potevano ignorare tutto come fanno i più. Il leak era precisissimo. Ci vedo una mezza manovra commerciale

#18
Guest_Cloud387eYe

Guest_Cloud387eYe
  • Gruppo: Ospiti

Spero non diventi un mattone per le terze parti...detto ciò ottimi prezzi ma resto convinto su ps5.

con 4 teraflops i 1080p sono ok, vogliamo ricordarci che ancora oggi, in ambito PC, schede video come una gtx1050ti reggono ancora botta con dettagli superiori al minimo.

#19
shuka

shuka
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2012

mi stupirei, contando entrambe (ma forse più series s), se ms non partisse in vantaggio nelle vendite, mi stupirei molto



#20
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Come design Microsoft è davvero troppo avanti, nulla da eccepire due bellissime console.
Anche il prezzo si conferma accessibile e diversificato per tutte le esigenze.

#21
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

non puoi fare uno sforzo in più e prenderle entrambe? Alla fine non è obbligatorio schierarsi

ho preso sia xbxo 360 e x1 e entrambe si sono brasate...x1 non la usavo da anni provo a riaccenderla e non funziona piu...cosi da sola.Con ps funzionano tutte le console in mio possesso fin dalla prima(anche per quelle Nintendo è cosi). Sono molto piu affidabili e spendo piu volentieri i miei soldi.
Direi che non ho piu intenzione di prendere console ms,oltre al fatto che sopratutto in questa gen non ho trovato molti giochi che mi interessano e le solite 2 serie che porta avanti ms non mi piaciono piu.

Modificata da S t a r s c r e a m, 08 September 2020 - 08:41 AM.


#22
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2786

non puoi fare uno sforzo in più e prenderle entrambe? Alla fine non è obbligatorio schierarsi


non è obbligatorio ma se finisce come sta gen...per i miei gusti non ho nessun titolo da recuperare lato ms.

detto questo ottimi prezzi, ma il design della S è davvero brutto...sembra una cassa stereo

Modificata da Bri83, 08 September 2020 - 08:42 AM.


#23
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18956
Quindi questa si sovrappone (e supera un poco) One X e non ha il lettore mentre Serie X è la Next Gen, con lettore e costerà ovviamente di più.
Sony invece ha Ps5 con/senza lettore e non sostituirà PS4 PRO.
Due strategie molto diverse con obiettivi molto diversi.
Ora voglio vedere se Gamestop e le altre catene decideranno di boicottare questa Serie S per la mancanza del lettore

#24
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3308
Poca spesa per entrare nel mondo nextgen, con le ovvie limitazioni(Un terzo della potenza di XSX,1080p, assenza lettore). Ottimissimo! 299€.Avrá il suo mercato. :smile-106:

#25
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

non è obbligatorio ma se finisce come sta gen...per i miei gusti non ho nessun titolo da recuperare lato ms.

detto questo ottimi prezzi, ma il design della S è davvero brutto...sembra una cassa audio

il punto sono i giochi e io voglio giocare ai titoli giapponesi che su ms spesso mancano...e le loro ip non mi garbano moltissimo..

#26
Guest_Carlo CarugatieYe

Guest_Carlo CarugatieYe
  • Gruppo: Ospiti

ho preso sia xbxo 360 e x1 e entrambe si sono brasate...x1 non la usavo da anni provo a riaccenderla e non funziona piu...cosi da sola.
Direi che non ho piu intenzione di prendere console ms,oltre al fatto che sopratutto in questa gen non ho trovato molti giochi che mi interessano e le solite 2 serie che porta avanti ms non mi piaciono piu.

ok, però io terrei d'occhio le prossime ip tipo Avowed e Fable!

#27
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18956

Bene, bene. Quindi 499 per X praticamente certo.


Mica tanto eh.
Questa è una X rivista e senza lettore, l'altra è la Next gen.
Finché non annunciano il prezzo, non mi sbilancerei troppo

Questa cosa poco anche perché MS punta a farti fare il GamePass, quindi quello che risparmi sulla console, loro lo recuperano sugli abbonamenti

Modificata da Okazuma, 08 September 2020 - 08:46 AM.


#28
Jehubis

Jehubis
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 469
Se ha la stessa CPU di Serie X ha un senso, altrimenti la trovo una console relativamente inutile

Modificata da Jehubis, 08 September 2020 - 08:47 AM.


#29
Alex Cavadini

Alex Cavadini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 468
Finalmente direi

#30
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

ok, però io terrei d'occhio le prossime ip tipo Avowed e Fable!

Si ma usciranno come minimo nel 2022 e cme fable non mi ha mai fatto impazzire..il primo escluso gli altri erano molto MEEH.. E cmq non ho piu il tempo per seguire 3 console! Perche a Nintendo non riunucio e figuriamoci a sony quindi ms rimarrà sempre un extra..

Modificata da S t a r s c r e a m, 08 September 2020 - 08:50 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo