Vai al contenuto

OT Coronavirus


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300
Tra il profilo della signora di Mondello (seguitissimo tra laltro) e questi video della manifestazione non ho più fiducia verso l'essere umano.

Modificata da JumptheFrog , 07 September 2020 - 11:11 AM.


#2
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Tra il profilo della signora di Mondello (seguitissimo tra laltro) e questi video della manifestazione non ho più fiducia verso l'essere umano.

 

 

Piccola puntualizzazione per dovere di cronaca: la signora non è di Mondello. Gente del genere, per fortuna, non ha la possibilità di abitare a Mondello. Appartiene ai classici zulù che invadono l'unico tratto di spiaggia libera. 

Dispiace che abbia fatto una così tremenda pubblicità ad un luogo meraviglioso. 



#3
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35664

 

 

Piccola puntualizzazione per dovere di cronaca: la signora non è di Mondello. Gente del genere, per fortuna, non ha la possibilità di abitare a Mondello. Appartiene ai classici zulù che invadono l'unico tratto di spiaggia libera. 

Per poter vivere a Mondello devi superare un test del QI o qualcosa di simile?



#4
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Per poter vivere a Mondello devi superare un test del QI o qualcosa di simile?

 

 

Qualcosa di simile. Dubito che un'orca che non sa nemmeno pronunciare COVID correttamente, vada a spendere i soldi necessari a comprarsi una villa Liberty. Non ha la cultura per comprenderne il valore. Se li ha li spende in altro. In ogni caso è un altro paio di maniche rispetto all'argomento del topic quindi chiudiamola qui, ma per orgoglio non me la sono tenuta e ho voluto puntualizzare.


Modificata da UomoDiMare, 07 September 2020 - 05:31 PM.


#5
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Qualcosa di simile. Dubito che un'orca che non sa nemmeno pronunciare COVID correttamente, vada a spendere i soldi necessari a comprarsi una villa Liberty. Non ha la cultura per comprenderne il valore. Se li ha li spende in altro. In ogni caso è un altro paio di maniche rispetto all'argomento del topic quindi chiudiamola qui, ma per orgoglio non me la sono tenuta e ho voluto puntualizzare.

 

Minchia, delicatissimo, pure una punta di body-shaming.



#6
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35664

 

 

Qualcosa di simile. Dubito che un'orca che non sa nemmeno pronunciare COVID correttamente, vada a spendere i soldi necessari a comprarsi una villa Liberty. Non ha la cultura per comprenderne il valore. Se li ha li spende in altro. In ogni caso è un altro paio di maniche rispetto all'argomento del topic quindi chiudiamola qui, ma per orgoglio non me la sono tenuta e ho voluto puntualizzare.

Sapessi quanti straricchi conosco che non hanno la cultura per capire il valore di cio' che posseggono.


Modificata da Sarastro, 07 September 2020 - 06:51 PM.


#7
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Sapessi quanti straricchi conosco che non hanno la cultura per capire il valore di cio' che posseggono.

 

 

E si comprano una villa moderna, non spendono milioni in una villa Liberty... sarebbe come dire che uno con la terza media spende cifre iperboliche per un quadro piuttosto che per un Mercedes, una cosa che a conti fatti non succede. In ogni caso tutto mi sembra meno che ricca la signora. E infatti non abita a Mondello. 



#8
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

eh ci vuole una laurea per godere di una villa liberty :asd:

 

briatore di soldi è sfondato però non mi sembra che gli abbia impedito di ragionare come sta tizia, in quanto a covidi :asd:



#9
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35664

E si comprano una villa moderna, non spendono milioni in una villa Liberty... sarebbe come dire che uno con la terza media spende cifre iperboliche per un quadro piuttosto che per un Mercedes, una cosa che a conti fatti non succede. In ogni caso tutto mi sembra meno che ricca la signora. E infatti non abita a Mondello. 

Tu sopravvaluti i ricchi. Cmq. hai ragione, questo e' un OT clamoroso.



#10
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

eh ci vuole una laurea per godere di una villa liberty :asd:

 

briatore di soldi è sfondato però non mi sembra che gli abbia impedito di ragionare come sta tizia, in quanto a covidi :asd:

 

 

Confrontare Briatore, che non mi è particolarmente simpatico (così come Sgarbi per dire che in quanto a ragionamenti sul COVID siamo lì lì) con un meme su gambe, è da fuori di testa.

Essere imprenditori ricchi sfondati come nel caso di Briatore non ti rende automaticamente uno scienziato e fin qui ci siamo, infatti penso che tutti concordiamo sulla colossale figura di (Censura) fatta da quest'ultimo in merito alla faccenda coronavirus, ma almeno, ALMENO è un personaggio che si è saputo muovere nella vita. 

La tizia in questione è al pari di quelli che sono andati a fare la protesta contro le mascherine e Papa Francesco, perfetti nessuno nella vita che hanno ottenuto un briciolo di notorietà grazie ad un video. 

Tra l'altro ringraziamo la signora se ci siamo dovuti sorbire 3 mesi di "IHIHIHIHIHIH MA NON CE N'È COVIDDIIII OHOHOHOHO AHAHAHAHAHAHA", che è anche stato un motto per tutti quegli imbecilli che non si sanno manco mettere una mascherina entrando in un locale. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo