Vai al contenuto

Super Mario 3D All-StarsSettembre 2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 793 risposte

#31
Jacoshot

Jacoshot
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2090

Inculata nell'inculata, sembra che Galaxy sia giocabile solo docked con i joy-con staccati (per simulare i Wiimote), quindi né in portatile né sulla Lite. Non si sono degnati nemmeno di rimappare i comandi.
 
Spero che le vendite di Switch crollino in verticale.

Però mi sembra strano, nel trailer Galaxy allinizio è in portatile.

#32
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590
Parrebbe strano anche a me, significherebbe rinnegare la natura ibrida stessa della console.

#33
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7806
Il prezzo si conosce?

#34
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4971

Il prezzo si conosce?

Credo prezzo pieno. Leggevo che sullo store è prezzato ai canonici € 59,90.



#35
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590
Yesss...per 3 rom. :fg:

#36
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5226
Ma so può prendere il singolo gioco?

#37
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7806

Credo prezzo pieno. Leggevo che sullo store è prezzato ai canonici 59,90.


Allora spero non lo vedano i figli 🤣🤣🤣🤣🤣

#38
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590
Imho no. Vediamo quando esce digitale sullo shop.

#39
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120
A prezzo pieno commercialata bella e buona. Però per carità a chi interessa sarà un must. Ormai fanno i remake remaatered ecc di tutto. Almeno danno occasione di giocarli a chi non l ha fatto

#40
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24941
Perché quanto pensavate sarebbe costato?

#41
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5226

Perché quanto pensavate sarebbe costato?

Un mario 64 così 5 euro, 15 il sunshine e 20 il galaxy.
40 era il prezzo onesto.

#42
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7250
Allora ragazzuoli, io sono felice a metà!
Sono felice perché sunshine e galaxy non li avevo mai giocati, e quindi coglierò finalmente l'occasione per giocarli (Mario 64 finito e strafinito da bambino su n. 64, e rigiocato 7-8 anni fa sul cellulare tramite un emulatore, dato che mi sembra un porting pari pari non so se avrò la voglia di giocarlo nuovamente).
Non sono felice perché mi sembra di capire che galaxy sia giocabile solo su switch normale e non la lite. Io le ho entrambe, però mi scoccerebbe tantissimo questa cosa, anche perché gioco quasi ed esclusivamente solo in portatile io.. (anche perché sul TV 55" 4k non so come sia la resa grafica di un porting wii)
E pure il prezzo mi sembra un pò troppo pompato.. Non mi sarei aspettato un 30/40€ da nintendo, però almeno a 50 ci speravo :D

Obv lo prenderò fisico (a proposito, non c'è ancora su amazon giusto? Io non lo trovo), però mi sembra un porting parecchio pigro e darò i soldi a nintendo solo perché non ho mai giocato a sunshine e galaxy.

La butto là, se non sbaglio anno prox dovrebbe essere l'anniversario dei 35 di zelda (mi sembra di averlo letto da qualche parte), se ci rifilano il porting di ocarina of time potrei fare i salti di gioia (ho detto porting perché ho capito qual è l'andazzo e non faranno mai una remastered, figuriamoci un remake ahah) :D
Magari pure in ita, che se non ricordo male su n. 64 era solo in inglese

Modificata da Oswald_Cubblepot, 03 September 2020 - 06:35 PM.


#43
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24941

Un mario 64 così 5 euro, 15 il sunshine e 20 il galaxy.
40 era il prezzo onesto.

Da nintendo?

#44
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5226

Da nintendo?

In effetti... 😁

#45
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Allora ragazzuoli, io sono felice a metà!
Sono felice perché sunshine e galaxy non li avevo mai giocati, e quindi coglierò finalmente l'occasione per giocarli (Mario 64 finito e strafinito da bambino su n. 64, e rigiocato 7-8 anni fa sul cellulare tramite un emulatore, dato che mi sembra un porting pari pari non so se avrò la voglia di giocarlo nuovamente).
Non sono felice perché mi sembra di capire che galaxy sia giocabile solo su switch normale e non la lite. Io le ho entrambe, però mi scoccerebbe tantissimo questa cosa, anche perché gioco quasi ed esclusivamente solo in portatile io.. (anche perché sul TV 55" 4k non so come sia la resa grafica di un porting wii)
E pure il prezzo mi sembra un pò troppo pompato.. Non mi sarei aspettato un 30/40 da nintendo, però almeno a 50 ci speravo :D

Obv lo prenderò fisico (a proposito, non c'è ancora su amazon giusto? Io non lo trovo), però mi sembra un porting parecchio pigro e darò i soldi a nintendo solo perché non ho mai giocato a sunshine e galaxy.

La butto là, se non sbaglio anno prox dovrebbe essere l'anniversario dei 35 di zelda (mi sembra di averlo letto da qualche parte), se ci rifilano il porting di ocarina of time potrei fare i salti di gioia (ho detto porting perché ho capito qual è l'andazzo e non faranno mai una remastered, figuriamoci un remake ahah) :D
Magari pure in ita, che se non ricordo male su n. 64 era solo in inglese

Se per OoT mettessero la rom per N64, quando c'è la Remaster splendida fatta da Grezzo per 3ds, ci sarebbe da vendere la Switch il giorno stesso dell'annuncio... :asd:




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo