Vai al contenuto

The New Mutants, la recensione del cinecomic con Anya Taylor-Joy


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72002
The New Mutants, la recensione del cinecomic con Anya Taylor-Joy
Dopo anni di posticipi e problematiche produttive, l'ultimo scampolo dei Mutanti di Casa Fox sbarca al cinema con risultati poco convincenti.
..
Leggi l'articolo completo: The New Mutants, la recensione del cinecomic con Anya Taylor-Joy



#2
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979
Dall'ultimo trailer pareva promettere decisamente meglio. Peccato anche se nonostante la recensione non proprio entusiasta, non esimerò dall'andare ugualmente a vederlo al cinema (prima volta post-lockdown, per me).

#3
maxWinchester

maxWinchester
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 895
La critica ci è andata giù troppo pesante a parer mio e un bel cinecomics che trasporta perfettamente i personaggi da carta a schermo e il film non delude le aspettative aparte di chi si aspetta un horror perché non lo è, la colonna sonora è molto carina adatta a ciò che viene mostrato su schermo, le critiche mi avevano abbassato un po' l'hype ma a fine visione sono rimasto molto soddisfatto, buone le scene d'azione e gli effetti speciali li trovo ben realizzati confronto ad altri che li ritenevano fuori tempo massimo, gestito molto bene il rapporto di amicizia che si approfondisce passo dopo passo, buona traspozione della saga del demone orso, i personaggi sono stati ben caraterizati anche se c'è qualcosa in sospeso per dei possibili sequel (che forse non vedremo mai purtroppo) e poi abbiamo avuto un ottima magik interpretata magistralmente da anya Taylor joy spero che i marvel studious la tenghino in considerazione, io spero in un crossover con il resto del mcu anche se è difficile. È solo il mio parere

#4
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Purtroppo i continui rimandi non facevano sperare in un grande film. Nonostante ciò, andrò comunque a vederlo per farmi un idea,ma spinto anche da tanta curiosità! :smile-106:

#5
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Esco "distrutto" dalla recensione di Mulan :smile-24:
Qui sembra migliorata la situazione ma neanche tanto tuttavia le recensioni sono prettamente Soggettive e sono sicuro che mi saprà Ugualmente divertire....

Dai Trailer e da quanto si era visto sembrava promettere meglio ma non per questo non andrò a vederlo.....
Del resto se sono riuscito a "Farmi piacere" pure X Men Dark Phoenix posso superare a testa alta qualsiasi opera cinematografica,bella o brutta che sia....... :smile-85:


Molto curioso soprattutto di vedere Magik in azione.....oltre al vedere come si evolverà tutta la situazione :)

Modificata da Cristiano Buonpane, 04 September 2020 - 01:58 AM.


#6
moto pico

moto pico
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1520
Come per mulan, anche questo filmetto da netflix.

#7
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

visto ieri sera, mannaggia a me che non avevo letto prima la recensione.

Lasciate stare, non ne vale la pena andare a vederlo



#8
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

visto ieri, mamma mia che film senza senso, tra questo e Tenet ho fatto il bis di schifezze al mio ritorno al cinema...20e buttati (in due film per fortuna)



#9
x3n0n

x3n0n
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2184

Esco "distrutto" dalla recensione di Mulan :smile-24:
Qui sembra migliorata la situazione ma neanche tanto tuttavia le recensioni sono prettamente Soggettive e sono sicuro che mi saprà Ugualmente divertire....

Dai Trailer e da quanto si era visto sembrava promettere meglio ma non per questo non andrò a vederlo.....
Del resto se sono riuscito a "Farmi piacere" pure X Men Dark Phoenix posso superare a testa alta qualsiasi opera cinematografica,bella o brutta che sia....... :smile-85:


Molto curioso soprattutto di vedere Magik in azione.....oltre al vedere come si evolverà tutta la situazione :)


no vabbè dark phoenix con sansa boy george no. attrice + sopravvalutata di sempre.


peccato sia venuto male. considerato il mio essere un fanboy di magik da prima del virus legacy me lo farò cmq piacere. peccato davvero. doveva uscirfe anni fa con asgard ancora intera.

#10
Mr_Luke82

Mr_Luke82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2077
Arrivo tardi, ma voglio comunque dire la mia: osceno :P
Uno dei film che mi ha fatto pentire di aver utilizzato un'ora e mezza della mia vita per vedere 'sta cosa :P
Fine parere personale.

#11
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

non è un horror e non è un film di supereroi, quindi a parte essere imbarazzante cos'è? Avevo 0 aspettative ma è riuscito lo stesso a deludermi, la trama mi è sembrata davvero stupida e molto superficiale.



#12
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10963
Sarò io strano, ma a me sto Film è piaciuto!... :smile-173:

Capisco che i continui rinvii della pellicola hanno contribuito al suo fallimento, ma la critica mi sembra che abbia un po' esagerato a stroncarlo del tutto...

The New Mutants è un film godibilissimo e con un buon ritmo...

La trama è semplice è vero, ma la resa generale è più che buona e con un'atmosfera Fanta/Horror inedita, per questo genere di film...

Per non parlare di Anya Taylor-Joy, che ogni volta ha la capacità di bucare lo schermo e di attirare tutta l'attenzione su di sé. Davvero Fantastica!...

PS. Sono contento che il Finale sia Autoconclusivo, dato che probabilmente non vedremo mai un sequel...

Modificata da Claire89, 13 December 2020 - 06:20 PM.


#13
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50348

Sarò io strano, ma a me sto Film è piaciuto!... :smile-173:

Capisco che i continui rinvii della pellicola hanno contribuito al suo fallimento, ma la critica mi sembra che abbia un po' esagerato a stroncarlo del tutto...

The New Mutants è un film godibilissimo e con un buon ritmo...

La trama è semplice è vero, ma la resa generale è più che buona e con un'atmosfera Fanta/Horror inedita, per questo genere di film...

Per non parlare di Anya Taylor-Joy, che ogni volta ha la capacità di bucare lo schermo e di attirare tutta l'attenzione su di sé. Davvero Fantastica!...

PS. Sono contento che il Finale sia Autoconclusivo, dato che probabilmente non vedremo mai un sequel...

concordo con te, film onestissimo ingiustamente massacrato. In ambito cinecomic c'è una fila di prodotti peggiori di questo

#14
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10963

concordo con te, film onestissimo ingiustamente massacrato. In ambito cinecomic c'è una fila di prodotti peggiori di questo


Infatti, da come ne parlavano mi aspettavo di vedere una cosa Brutta brutta, e invece l'ho trovato un Film godibilissimo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo