Buongiorno,
apro questo topic per lodare la direzione grafica e artistica dell'ultima fatica di The Coalition.
Per me non se ne è parlato abbastanza. Lo sto giocando su Xbox One X e, come non mi è mai accaduto in tutta questa gen, sono rimasto col fiato sospeso per la maggior parte del gioco, tanta è la magnificenza tecnica che si è manifestata davanti i miei occhi.
Gioco su OLED C8
posto degli screen fatti da me
Tutto a granitici 60 FPS, in 4K (dinamici) ma che raggiungono il target nativo nella maggior parte delle situazioni.
A questo comparto grafico se ne aggiunge uno artistico e fisico di livello eccezionale IMHO(solo chi lo ha giocato può capire di cosa parlo), ci sono delle situazioni di gioco in cui sembra che la console non abbia limiti. Non do merito troppo all'Hardware (che comunque è degno)... Piuttosto al Team di sviluppo che con la quinta iterazione di questo franchise ha dimostrato la propria maestria sotto molti punti di vista, storytelling compreso. Per me la campagna si attesta tra le migliori esperienze videoludiche di questo genere. Complimenti a The Coalition, davvero sentiti.
P.s. il grande dispiacere è che sia una IP Microsoft, e credo sia il motivo principale per cui non vediamo 7 notizie al giorno su questo titolo.