Vai al contenuto

The Coalition lo Showcase Team di Xbox.la Next-Gen gi qui

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Buongiorno, 

apro questo topic per lodare la direzione grafica e artistica dell'ultima fatica di The Coalition. 
Per me non se ne è parlato abbastanza. Lo sto giocando su Xbox One X e, come non mi è mai accaduto in tutta questa gen, sono rimasto col fiato sospeso per la maggior parte del gioco, tanta è la magnificenza tecnica che si è manifestata davanti i miei occhi.
Gioco su OLED C8

posto degli screen fatti da me

a0ba11b5-1bd0-4b1c-9f46-c0456ae9c8cb.PNG4748d0d8-c00e-4650-bf52-26518e2d5192.PNG93c52e22-e1aa-4917-ab2f-eba3e696b304.PNG011d6c49-fd90-4671-bb6a-2174e8957dd6.PNGc88d91ba-d66c-4ef9-816c-e8fcb3819be9.PNG22f11023-ebb1-4d4d-9d0b-c0c4e7b23493.PNGf9e1cc0a-6e79-446d-bb53-a6bdc25a2b21.PNG6d6f1964-7dfb-40ea-96dd-306daf1262e5.PNGf91cb20f-5a48-4c14-a0f3-ddfdbc968c16.PNGb615a34a-f7b7-4a3e-8028-1b045dd4c6d6.PNGc8f633c2-c95f-40b1-a1b8-900150ef0f21.PNG

bea6fe57-4062-47da-ab52-9c6e0f7a65ac.PNG

Tutto a granitici 60 FPS, in 4K (dinamici) ma che raggiungono il target nativo nella maggior parte delle situazioni.

A questo comparto grafico se ne aggiunge uno artistico e fisico di livello eccezionale IMHO(solo chi lo ha giocato può capire di cosa parlo), ci sono delle situazioni di gioco in cui sembra che la console non abbia limiti. Non do merito troppo all'Hardware (che comunque è degno)... Piuttosto al Team di sviluppo che con la quinta iterazione di questo franchise  ha dimostrato la propria maestria sotto molti punti di vista, storytelling compreso. Per me la campagna si attesta tra le migliori esperienze videoludiche di questo genere. Complimenti a The Coalition, davvero sentiti.

P.s. il grande dispiacere è che sia una IP Microsoft, e credo sia il motivo principale per cui non vediamo 7 notizie al giorno su questo titolo.

Link80

Link80
  • C' solo un capitano

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Spettacolare.
Bel topic e bellissimi screen.
Tecnicamente la vetta più alta raggiunta su console in questa gen, senza alcun dubbio.

Daga.

Daga.
  • Chiedo Scudo

Sono d'accordo.

Tecnicamente la vetta più alta raggiunta dalla current gen.

Artisticamente però, davvero non è il mio stile.

fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Davvero fenomenali, è il top visto al livello tecnico di questa generazione e chissà come sarà la versione series x

paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

Vedo qualcosa di stupendo tra innovazione e panorami sonori in tutto ciò ! Complimenti

Iama

Iama
  • X-Box Game Pass - L'opportunit di gioco che aspettavo da te

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Complimenti vivissimi per questi screen che ci fanno capire come questo gioco, tecnicamente, sia ingiustamente sottovalutato. Non viene preso d'esempio praticamente mai eppure, tecnicamente parlando, rappresenta uno dei vertici della generazione

luigi.R

luigi.R
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Giocato (purtroppo) in full-hd,graficamente imho alternava livelli nella media,a livelli davvero strepitosi.
Non oso immaginare come sarà su series x :sisi:

Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

Giocato (purtroppo) in full-hd,graficamente imho alternava livelli nella media,a livelli davvero strepitosi.
Non oso immaginare come sarà su series x :sisi:

allora, le sezioni open tendono ad essere meno impressive, proprio per la loro natura. MA questo è un gioco dove la res fa molta molta differenza. Ci ho giocato in co-op con un amico che aveva un pc che lo maxava in full hd su monitor full HD, c'erano differenze marcate a favore di One X, soprattutto lato textures.

SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Complimenti per il topic!! Gears 5 mi e' piaciuto molto ma per colpa dell'accumulo di titoli non l'ho giocato quanto volevo.

Graficamente l'inizio e' spettacolare mentre la parte nella base missilistica l'ho giocata con la bocca spalancata talmente ero impressionato.

Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

Complimenti per il topic!! Gears 5 mi e' piaciuto molto ma per colpa dell'accumulo di titoli non l'ho giocato quanto volevo.

Graficamente l'inizio e' spettacolare mentre la parte nella base missilistica l'ho giocata con la bocca spalancata talmente ero impressionato.

La parte nell'hangar razzi è la cosa più allucinante che abbia visto in questa gen, considerando poi cosa riesce a muovere il gioco.

asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

Concordo su Onex è devastante

noodles86

noodles86
  • Eye Bastard

Graficamente raggiunge delle vette altissime come quelle sul hangar ma crolla su altre (quelle aperte),

su alcuni dettagli perde un pò.

Però pensare che tutto gira in 4k nativi a 60fps è tanta roba.

Secondo me non è il top assoluto a livello generazionale per il lato animazioni. 

sul quel punto sono indietro ai top delle generazioni (rdr 2 e tlou 2 )

Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

Graficamente raggiunge delle vette altissime come quelle sul hangar ma crolla su altre (quelle aperte),

su alcuni dettagli perde un pò.

Però pensare che tutto gira in 4k nativi a 60fps è tanta roba.

Secondo me non è il top assoluto a livello generazionale per il lato animazioni. 

sul quel punto sono indietro ai top delle generazioni (rdr 2 e tlou 2 )

Discorso animazioni concordo, nulla da dire, TLOU 2 inarrivabile. Però RDR 2 e TLOU 2 girano a 30 fps, anche questo va detto.

noodles86

noodles86
  • Eye Bastard

Discorso animazioni concordo, nulla da dire, TLOU 2 inarrivabile. Però RDR 2 e TLOU 2 girano a 30 fps, anche questo va detto.

vero vero però le animazioni incidono fino a un certo punto con gli fps.

Diciamo che quello che incide e si vede è sulla questione fisica che su gears 5 è abbastanza ligth

LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

La parte nell'hangar razzi è la cosa più allucinante che abbia visto in questa gen, considerando poi cosa riesce a muovere il gioco.

tenor.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo