Vai al contenuto

☆ FC INTER - Topic Ufficiale Stagione 2020/2021Se non soffri fino al 90º+recupero.. godi solo a metà.

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4688 risposte

mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Comunque non ho mai ben capito quanto puó o meno tornare utile avere la squadra in cina per 'i magheggi raggira fpf'.
Per fare un esempio,volendo la squadra cinese potrebbe intanto ingaggiare Messi cosi gioca lì fino a Gennaio (visto che vuole andar via ma il City non penso voglia pagare il cartellino), e poi a Gennaio lo gira all'Inter in qualche modo che non impatti troppo nel bilancio Magari pagando una parte dello stipendio.

Non si può fare.

Se entrambe le squadre sono della stessa proprietà i valori dei giocatori devono essere congrui al loro valore di mercato e in ogni caso non puoi fare plusvalenze o magheggi strani.

Poi mi sfugge perché Messi dovrebbe accettare di giocare in Cina 6 mesi per poi venire all'Inter a difendere il secondo posto da Napoli e Atalanta e a giocare i sedicedimi di Europa League.

Gli unici magheggi che puoi fare sono in stile PSG/Neymar. in quel caso Neymar si è pagato in proprio la clausola recissoria al Barcellona (200 e rotti ml) con soldi che se ricordo bene ha ricevuto non dal PSG ma direttamente da un ente Quatariota come testimonial dei mondiali del 2022.

Pasticci fra squadre con la stessa proprietà non si possono fare, troppo comodo sarebbe.

Se è determinato a lasciare il Barcellona è solo perché ha già un accordo con la nuova squadra, che sia il City (80%), l'Inter (0,01%) o il Benevento (0,02%).

ma se i valori dell'offerta del City di cui si parla (500ml netti in 5 anni) sono veri, dubito proprio che anche avesse avuto il poster di Darko Pancev in cameretta decida mai di venire da noi, o da qualsiasi altra parte.

Ryu™️

Ryu™️
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Comunque sia dovrebbero mettere un tetto massimo nel monte ingaggi.
Ok che CR7 e Messi sono i più forti al mondo,ma certi stipendi sono fuori da ogni logica.
A meno che non mettano a punto nuove regole per permettere a chiunque ha i soldi di ingaggiare certi giocatori specifici e 'particolari' senza infrangere i paletti del FPF.

Modificata da Ryu™️, 01 September 2020 - 05:36 PM.

mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

un meccanismo di salary cap in stile NBA sarebbe un sogno, ma si basa su un presupposto molto distante dalla realtà del calcio: là praticamente tutte le squadre possono permettersi qualsiasi tipo di spesa, infatti il mercato non viene fatto coi soldi (che non gli mancano) ma principalmente scambiandosi giocatori.

La sintesi è che per evitare che i soldi siano un problema serve averne tutti molti.

DarkFede

DarkFede
  • R.I.P. Maestro Miura.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Senza andare troppo OT, il problema nostro è che abbiamo pagato anni di malagestione morattiana, che si basava sullo spendere e spandere senza costruire nulla, e quando per una volta abbiamo fatto il colpaccio lo abbiamo gestito malissimo.

Ryu™️

Ryu™️
  • IronEye

Senza andare troppo OT, il problema nostro è che abbiamo pagato anni di malagestione morattiana, che si basava sullo spendere e spandere senza costruire nulla, e quando per una volta abbiamo fatto il colpaccio lo abbiamo gestito malissimo.

Si certo, sto cercando di capire se il FPF va già bene cosi o se potrebbe essere rivisto in qualche modo.
È importante che una società stia attenta ai costi,ma bisogna anche far si che non diventi poi troppo lungo e difficoltoso 'crescere'.

DarkFede

DarkFede
  • R.I.P. Maestro Miura.

Si certo, sto cercando di capire se il FPF va già bene cosi o se potrebbe essere rivisto in qualche modo.
È importante che una società stia attenta ai costi,ma bisogna anche far si che non diventi poi troppo lungo e difficoltoso 'crescere'.

Il problema del FPF è che è partito immediatamente senza quasi preavviso, quindi chi aveva i conti in ordine è stato premiato e ha potuto giostrare in mezzo alle macerie, chi invece non lo era ha perso tempo e ulteriori soldi.

Sul rivedere pare verrà rivisto, ma sono tutte idee embrionali ancora non fissate o definitive. 

Ciò non toglie che Messi ce lo scordiamo, ora come ora, salvo sponsorizzazioni grosse a farci da backup :D

blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Arrivata la quarta punta.

Samuele Longo, proprio lui!

Ma chi cavolo ha rinnovato il contratto di sto bidone clamoroso?

Sono almeno 8/9 forse 10 anni che non riusciamo a levarcelo di torno.

Quando finalmente gli scadrà il contratto avrà quasi 30 anni...

DarkFede

DarkFede
  • R.I.P. Maestro Miura.

Beh era in prestito, ovvio che sia tornato, come tornerà Nainggolan :asd:

Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

E mi sa che il buon Joao farà la stessa fine, con sta storia di fargli accettare di partire in prestito gli abbiamo già rinnovato il contratto una volta, 2022, pazzesco.
Comunque vero che il mercato inizia solo oggi, ma avremo una quantità spropositata di operazioni da fare, una più complicata dell'altra. Con la spada di Damocle degli sbrocchi di Conte che poco poco ritardiamo qualcosa comincerà a sbraitare già da lunedi 😂

Modificata da Llewelyn Moss, 01 September 2020 - 06:17 PM.

Ryu™️

Ryu™️
  • IronEye

Ausilio dice che l'Inter non poteva permettersi di prendere Tonali.
Annamo bene.

Modificata da Ryu™️, 01 September 2020 - 06:59 PM.

Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Si vabbè non hanno 10 milioni per tonali? dai nn ci credo che siam messi cosi male

Ryu™️

Ryu™️
  • IronEye

Si vabbè non hanno 10 milioni per tonali? dai nn ci credo che siam messi cosi male

Per caritá, capisco che l'Inter ha bisogno di sfoltire e che una volta fatto si potrà permettere qualche acquisto di spessore.

Ma se mi dici che 'non possiamo permetterci l'investimento su Tonali', allora mi metto comodo e mi preparo ad un altro anno di m...

Modificata da Ryu™️, 01 September 2020 - 07:16 PM.

Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Comunque visto quanto il milan paga tonali st'operazione dovevi farla punto e basta.

sono abbastanza incazzato per questa gestione.

Ryu™️

Ryu™️
  • IronEye

Comunque visto quanto il milan paga tonali st'operazione dovevi farla punto e basta.
sono abbastanza incazzato per questa gestione.

Io non mi dispero se l'Inter non prende Tonali perchè comunque era una mezza scommessa.
Peró se Ausilio dice che il giocatore gli interessava ma che non avevano possibilità di fare un investimento simile mi cadono le braccia.
Sia se è la verità, sia se è una balla.

Dio, c'è da dire anche che i movimenti attuali di mercato dell'Inter propendono verso un indirizzo low cost.
Vedi Kolarov e Vidal..(ok,l'ingaggio..ma cartellino zero o quasi).
Forse per quello hanno riscattato Sanchez,perchè 'era gratis'.

A questo punto mi chiedo come hanno convinto Conte a rimanere..una mezza idea la ho

giphy.gif

Modificata da Ryu™️, 01 September 2020 - 07:27 PM.

Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ne avete già parlato però lunga intervista di Ausilio, in cui sostanzialmente ribadisce quello che già pensavamo un po' tutti. Poca disponibilità, necessità di cedere, pochi colpi e oculati
https://m.fcinternew...e-chance-346976

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo