Vai al contenuto

☆ FC INTER - Topic Ufficiale Stagione 2020/2021Se non soffri fino al 90ş+recupero.. godi solo a metŕ.

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1553 risposte

Ryu™️

Ryu™️
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

FC INTER : TOPIC UFFICIALE 2020/2021

AUSILIO.jpg

Nella gioia (poca) e nel dolore (tanto)..

..FORZA INTER sempre!

inter.jpg

Home Kitprezzo-nuova-maglia-inter-1.jpg

Away Kitinter-maglia-away-2020-2021.jpg

Modificata da Ryu™️, 14 September 2020 - 01:03 PM.

Keyser Söze

Keyser Söze
  • Verbal Kint

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

:applauso: 

Crio97

Crio97
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Aspetto la fine del mercato per dire la mia in modo più esaustivo, ma direi che quest'anno si debba comunque puntare allo scudetto.

Forza Inter!

Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Bisogna vedere come prosegue il mercato per darci degli obiettivi imho. Personalmente, così a bocce ferme, vorrei tanto riuscire a superare i gironi di Champions, ma anche lì dipende da che avversarie ci saltano fuori

Edit: ah Brozo su Instagram ci dichiara eterno amore e così facendo mi suscita qualche madonna🤣

Modificata da Llewelyn Moss, 01 September 2020 - 12:39 PM.

DarkFede

DarkFede
  • Kolarov apre sulla fascia

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Daje!
Forza Inter!

skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Forza Inter!
Dario inizia la nuova stagione sai dove devi venire.
Il tuo esilio è finito :D

supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

arriviamo secondi ... e usciamo ai gironi ...conte ci romperà i coglion per tutta la stagione prima di andarsene

DarkFede

DarkFede
  • Kolarov apre sulla fascia

https://www.fcintern...za-inter-346943

Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Per me l'unico che non cederei ora come ora del centrocampo è barella gli altri possono andare via

onestamente brozovic a me nn piace più ...fa sempre la giocatina semplice e passaggi facili mai un lancio ...ho visto fare più aperture da gagliardini che a lui 

anche lui come gran parte dei nostri una volta superato arranca dietro a tutti visto che non è veloce

certo prima di cedere lui via gagliardini vecino ecc se qualcuno se li piglia 

blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Io non capisco tutto questo odio verso Brozovic.

Ok durante l'anno ha sempre le sue 3/4 giornate negative ma nel resto delle partite è un robot. Macina km su km (credo sia tra i primi 3 per km percorsi pure quest'anno), recupera palloni, raramente sbaglia un passaggio, fa girare la squadra. Boh io non lo manderei via a cuor leggero.

Nel suo ruolo è uno dei migliori della serie A senza nessun dubbio.

Se dobbiamo venderlo per prendere un big (Kantè lo è ma imho non abbiamo possibilità di prenderlo) posso anche capirlo, ma svenderlo a tutti i costi per andare a prendere Vidal e un qualche macellaio a caso anche no.

Per me un centrocampo Eriksen Brozovic Barella può esistere senza nessun dubbio.

Ryu™️

Ryu™️
  • HardBlackEye

Comunque non ho mai ben capito quanto puó o meno tornare utile avere la squadra in cina per 'i magheggi raggira fpf'.
Per fare un esempio,volendo la squadra cinese potrebbe intanto ingaggiare Messi cosi gioca lì fino a Gennaio (visto che vuole andar via ma il City non penso voglia pagare il cartellino), e poi a Gennaio lo gira all'Inter in qualche modo che non impatti troppo nel bilancio Magari pagando una parte dello stipendio.

Modificata da Ryu™️, 01 September 2020 - 04:27 PM.

blank17h

blank17h

Comunque non ho mai ben capito quanto puó o meno tornare utile avere la squadra in cina per 'i magheggi raggira fpf'.
Per fare un esempio,volendo la squadra cinese potrebbe intanto ingaggiare Messi cosi gioca lì fino a Gennaio (visto che vuole andar via ma il City non penso voglia pagare il cartellino), e poi a Gennaio lo gira all'Inter in qualche modo che non impatti troppo nel bilancio Magari pagando una parte dello stipendio.

Non si può fare.

Se entrambe le squadre sono della stessa proprietà i valori dei giocatori devono essere congrui al loro valore di mercato e in ogni caso non puoi fare plusvalenze o magheggi strani.

Poi mi sfugge perché Messi dovrebbe accettare di giocare in Cina 6 mesi per poi venire all'Inter a difendere il secondo posto da Napoli e Atalanta e a giocare i sedicedimi di Europa League.

Ryu™️

Ryu™️
  • HardBlackEye

Non si può fare.

Se entrambe le squadre sono della stessa proprietà i valori dei giocatori devono essere congrui al loro valore di mercato e in ogni caso non puoi fare plusvalenze o magheggi strani.

Poi mi sfugge perché Messi dovrebbe accettare di giocare in Cina 6 mesi per poi venire all'Inter a difendere il secondo posto da Napoli e Atalanta e a giocare i sedicedimi di Europa League.

Beh, sembra determinato a lasciare Barcellona ad ogni costo.

Poi vabbè prima di dire 'sedicesimi di europa league' aspettiamo di arrivare terzi ai gironi..

blank17h

blank17h

Beh, sembra determinato a lasciare Barcellona ad ogni costo.

Poi vabbè prima di dire 'sedicesimi di europa league' aspettiamo di arrivare terzi ai gironi..

Se è determinato a lasciare il Barcellona è solo perché ha già un accordo con la nuova squadra, che sia il City (80%), l'Inter (0,01%) o il Benevento (0,02%).

Ryu™️

Ryu™️
  • HardBlackEye

Se è determinato a lasciare il Barcellona è solo perché ha già un accordo con la nuova squadra, che sia il City (80%), l'Inter (0,01%) o il Benevento (0,02%).

Penso che non voglia restare lì con quel presidente,ecc non gli aggrada più l'ambiente.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo